Siamo tranquilli, visto che non trasmettete in bianco e neroTranquilli, ancora niente HD per ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo tranquilli, visto che non trasmettete in bianco e neroTranquilli, ancora niente HD per ora![]()
Siamo tranquilli, visto che non trasmettete in bianco e nero![]()
Convinti voi...Aspettiamo il prossimo competitor. Netflix non ci ha dato la spinta sufficiente.![]()
Non ho parole. Siamo nel 2016 e voi siete ancora al vostro schifosissimo SD su tutti i servizi online...Aspettiamo il prossimo competitor. Netflix non ci ha dato la spinta sufficiente.![]()
Aspettiamo il prossimo competitor. Netflix non ci ha dato la spinta sufficiente.![]()
Secondo me no non è un prezzo onesto, anzi se proprio vogliamo è ai limiti di una ladratama questo è il mio punto di vista.
io per il momento ho sospeso il ticket intrattenimento e semmai arriveranno promozioni vantaggiose valuterò come ho sempre fatto se aderire o meno.
Per il momento è impensabile perchè come ho spiegato nel post sopra do piu importanza ad un catalogo completo che alle novità live...
per la cronaca su ps4 utilizzo con profitto Nowtv sempre di Sky Europa (vabbè non lo pago perchè è di mio fratello ) cmq oltre ad avere migliaia di contenuti in piu,permette lo streaming simultaneo su 2 device...
Ciao gente, non vi accanite con Sky On line. E' un buon prodotto e vi anticipo che da Maggio ci saranno delle novità.
Non sono ancora ufficiali ovviamente.
Tranquilli, ancora niente HD per ora![]()
Raga ha ragione tidus.
Ad ogni modo sono un forte stimatore di skyonline per quanto nel mio lavoro incide poco.
Però considerate quante persone nel 2016 non hanno i permessi per la parabola e la comodità di portarlo via e poterlo usare anche con il cube della 3 ( con copertura lte funziona alla grande).
Puoi associare 4 dispositivi anche se non puoi guardarli contemporaneamente...
Insomma ora c'è l'offerta a 16€ intrattenimento + cinema. Stiamo parlando di un totale di 18 canali (11 intrattenimento e 8 cinema) più 750 film in on demand.
Vendo più tvbox che satellite
P.S. Le novità sono ancora tbd. Noi abbiamo visto solo una bozza non divulgabile per ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vincenzo sono già stato verificato dai moderatori!
Cavoli mi sono iscritto due ore fa perché avevo bisogno di un paio di informazioni ma credo che lascerò questo posto prima di quanto mi aspettassi.
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh certo una ladrata 50cent al giorno, ma per favore!
SKYONLINERETE0203 un mese di cinema e intrattenimento a 9.99
peccato per l'HD speriamo allora in altre novità positive ben venganoCiao gente, non vi accanite con Sky On line. E' un buon prodotto e vi anticipo che da Maggio ci saranno delle novità.
Non sono ancora ufficiali ovviamente.
Tranquilli, ancora niente HD per ora![]()