[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aguro che sia un troll (visto che gli unici due messaggi che ha scritto sono questi), chiunque di Sky che abbia un po' di senno non direbbe mai "Aspettiamo il prossimo competitor. Netflix non ci ha dato la spinta sufficiente".

Secondo me no non è un prezzo onesto, anzi se proprio vogliamo è ai limiti di una ladrata :D ma questo è il mio punto di vista.
io per il momento ho sospeso il ticket intrattenimento e semmai arriveranno promozioni vantaggiose valuterò come ho sempre fatto se aderire o meno.
Per il momento è impensabile perchè come ho spiegato nel post sopra do piu importanza ad un catalogo completo che alle novità live...
;)
per la cronaca su ps4 utilizzo con profitto Nowtv sempre di Sky Europa (vabbè non lo pago perchè è di mio fratello ) cmq oltre ad avere migliaia di contenuti in piu,permette lo streaming simultaneo su 2 device...

Eh certo una ladrata 50cent al giorno, ma per favore!

Vincenzo sono già stato verificato dai moderatori!
Cavoli mi sono iscritto due ore fa perché avevo bisogno di un paio di informazioni ma credo che lascerò questo posto prima di quanto mi aspettassi.
Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti dare del troll su due messaggi scritti...rimani skysales che tu sia un insider o meno

Torniamo in tema, qui si parla delle promozioni Sky Online e non sulla qualità del servizio o previsioni future sul servizio.

Ciao gente, non vi accanite con Sky On line. E' un buon prodotto e vi anticipo che da Maggio ci saranno delle novità.

Non sono ancora ufficiali ovviamente.

Tranquilli, ancora niente HD per ora :)

E queste novità riguardano i prezzi???nuovi contenuti???nuovi dispositivi etc???verrà alla luce il pacchetto sport???un piccolo anticipo😁...ps.lo letto ora il commento di tidus

Raga ha ragione tidus.
Ad ogni modo sono un forte stimatore di skyonline per quanto nel mio lavoro incide poco.
Però considerate quante persone nel 2016 non hanno i permessi per la parabola e la comodità di portarlo via e poterlo usare anche con il cube della 3 ( con copertura lte funziona alla grande).
Puoi associare 4 dispositivi anche se non puoi guardarli contemporaneamente...
Insomma ora c'è l'offerta a 16€ intrattenimento + cinema. Stiamo parlando di un totale di 18 canali (11 intrattenimento e 8 cinema) più 750 film in on demand.
Vendo più tvbox che satellite

P.S. Le novità sono ancora tbd. Noi abbiamo visto solo una bozza non divulgabile per ora

Raga ha ragione tidus.
Ad ogni modo sono un forte stimatore di skyonline per quanto nel mio lavoro incide poco.
Però considerate quante persone nel 2016 non hanno i permessi per la parabola e la comodità di portarlo via e poterlo usare anche con il cube della 3 ( con copertura lte funziona alla grande).
Puoi associare 4 dispositivi anche se non puoi guardarli contemporaneamente...
Insomma ora c'è l'offerta a 16€ intrattenimento + cinema. Stiamo parlando di un totale di 18 canali (11 intrattenimento e 8 cinema) più 750 film in on demand.
Vendo più tvbox che satellite

P.S. Le novità sono ancora tbd. Noi abbiamo visto solo una bozza non divulgabile per ora

Chi non ha i permessi per la parabola avrebbe anche la possibilità della fibra, se coperto...no? :)

Vincenzo sono già stato verificato dai moderatori!
Cavoli mi sono iscritto due ore fa perché avevo bisogno di un paio di informazioni ma credo che lascerò questo posto prima di quanto mi aspettassi.
Saluti

Non è una questione personale, ma nel forum spesso utenti si spacciano per chi poi non sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso