[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come hanno detto altri utenti, lo si può usare una volta sola. Tu comunque prova, non costa nulla. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma da dove s'attiva non riesco a trovare il link per la promozione grazie

Ciao, vorrei disattivare il pack cinema sky online (ora costa 9,90€), lo riattiverei tra qualche mese.. ..costerà sempre 9,90€?

Ciao, vorrei disattivare il pack cinema sky online (ora costa 9,90€), lo riattiverei tra qualche mese.. ..costerà sempre 9,90€?

Non lo sappiamo. Considera che a breve Sky dovrebbe rinnovare l'offerta con il lancio di NowTV e i pacchetti e prezzi potrebbero essere diversi.

ma che problemi ci sono per mettere l'antenna? che io sappià nessuno e dico nessuno può bloccare l'installazione di un antenna " esperienza personale in condominio con antenna centralizzata" io ho la mia, ho combattuto per metterla si,ma l'ho messa.
Skyonline e per chi non vuole vincoli, per chi guarda e non guarda la tv. la storia dell'antenna non regge :p

ma che problemi ci sono per mettere l'antenna? che io sappià nessuno e dico nessuno può bloccare l'installazione di un antenna " esperienza personale in condominio con antenna centralizzata" io ho la mia, ho combattuto per metterla si,ma l'ho messa.
Skyonline e per chi non vuole vincoli, per chi guarda e non guarda la tv. la storia dell'antenna non regge :p

Leggermente OT?

ma che problemi ci sono per mettere l'antenna? che io sappià nessuno e dico nessuno può bloccare l'installazione di un antenna "

bloccare no ma rendere difficile si ... nella cittadina dove abito il regolamento comunale prevede l'installazione di una unica antenna per edificio ed essendovi vincoli a livello paesaggistico si dovrebbe fare la pratica in comune con presentazione di progetto ecc (500,00 Euro per l'incarico al geometra) pena la denuncia per abuso edilizio con risvolti anche nel penale. Come al solito c'è chi ha fatto finta di nulla e vi sono palazzi con proliferare di parabole su poggioli nella speranza di farla franca. Per lavoro ho contatti con diversi antennisti ma quando si parla di installazioni di questo tipo sono ormai i primi a chiedere della pratica visto che qualcuno ha purtroppo già avuto sgradite sorprese dal tribunale di zona ..

Ragazzi ho fatto il danno :(
..feci la promo del tv box con i primi 5 mesi a 1€, ho appena disattivato il rinnovo automatico e mi sono reso conto di avere ancora 1 mese a 1€.
Come posso fare? :(

Ragazzi ho fatto il danno :(
..feci la promo del tv box con i primi 5 mesi a 1€, ho appena disattivato il rinnovo automatico e mi sono reso conto di avere ancora 1 mese a 1€.
Come posso fare? :(

Credo non ci sia nulla da fare, purtroppo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oh azz, sta volta me la sono praticamente tirata :(
(Il rinnovo automatico parte domani, sicuro che se lo rotativo perdo quella promo?)

sky sta offrendo agli abbonati sky on line abbonamento satellitare a 19.90 con sky tv + cinema per 12 mesi. io l'ho rifiutato anche perche tra netflix e infinity non ho tempo di vederlo. se fosse stato qualche anno fa mi sarei fiondato! chiamata da uno 02.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso