Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scadenza della promozione SKYONLINERETE0203 è stata prorogata al 15 aprile.
La scadenza della promozione SKYONLINERETE0203 è stata prorogata al 15 aprile.
ragazzi ma da dove s'attiva non riesco a trovare il link per la promozione grazie
Ciao, vorrei disattivare il pack cinema sky online (ora costa 9,90€), lo riattiverei tra qualche mese.. ..costerà sempre 9,90€?
ma che problemi ci sono per mettere l'antenna? che io sappià nessuno e dico nessuno può bloccare l'installazione di un antenna " esperienza personale in condominio con antenna centralizzata" io ho la mia, ho combattuto per metterla si,ma l'ho messa.
Skyonline e per chi non vuole vincoli, per chi guarda e non guarda la tv. la storia dell'antenna non regge![]()
ma che problemi ci sono per mettere l'antenna? che io sappià nessuno e dico nessuno può bloccare l'installazione di un antenna "
Ah, nel frattempo disattivo, vedremo cosa viene avantiNon lo sappiamo. Considera che a breve Sky dovrebbe rinnovare l'offerta con il lancio di NowTV e i pacchetti e prezzi potrebbero essere diversi.
Ragazzi ho fatto il danno
..feci la promo del tv box con i primi 5 mesi a 1€, ho appena disattivato il rinnovo automatico e mi sono reso conto di avere ancora 1 mese a 1€.
Come posso fare?![]()
Si certo
ma anche con acquisti singolo? ho un bonus da 9.90 da spendere, ma lo posso fare solo prima del 29 maggio quando mi scadrà il ticket mensile