elevation1
Digital-Forum Senior
Dove?Vi ricordo che c'è anche la promo cinema 3 mesi a 5/mese con opzione + inclusa.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove?Vi ricordo che c'è anche la promo cinema 3 mesi a 5/mese con opzione + inclusa.
dove si trova questa promo? io ho trovato solo quella di 5€ abbinata al ticket sport. grazie mille
Dove?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ottimo! La promo 5 euro al mese del cinema è per sempre... Fino a che terrò attivo il ticket sport giusto?
Prima attiva il mese incluso nella stick e subito dopo attiva la promo 3 mesi.Dovessi prendere un'altra Stick con un mese di sport incluso... meglio attivare prima questo mese o prima attivare i 3 mesi di sport?
Si
Prima attiva il mese incluso nella stick e subito dopo attiva la promo 3 mesi.
Grazie!
La promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa di cui parlavi poco fa... sarebbe compatibile con la mia situazione? Oppure non mi farebbe più attivare quella sempre a 5 euro del cinema per chi ha lo sport?
Perché risparmierei 3 mesi di opzione +...![]()
Ma è prevista una scadenza del cinema a 5€ con sport?Puoi provarla ad attivare, se l’attivazione va a buon fine la promo cinema a 5€/mese per i possessori del ticket sport la dovrai attivare al termine dei 3 mesi della promo cinema con opzione plus.
Puoi provarla ad attivare, se l’attivazione va a buon fine la promo cinema a 5€/mese per i possessori del ticket sport la dovrai attivare al termine dei 3 mesi della promo cinema con opzione plus.
Ma è prevista una scadenza del cinema a 5€ con sport?
Altrimenti converrebbe attivare i mesi gratis della stick, attivare i 3 mesi a 5€ e alla fine attivare 5€ al mese e 3€ di plus dopo i 6 mesi.
Attiva la promo cinema con opzione plus e tra 3 mesi attiva l’altra in quanto è valida fino al 31 dicembre.Sì ma se io attivo la promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa e poi non mi fa più attivare quella sempre a 5 euro per sempre con il pacchetto Sport... sarebbe un problema. Nel senso tornerei a pagare prezzo a listino.
Almeno... se ho capito bene.
Quella andava attivata prima..non e possibile attivarla se hai già dei ticket attiviHo appena attivato la stik ricevuta in "regalo" da mediaworld con 3 mesi gratuiti a scelta tra i tre pak.
P.s. Sul cartone confezione non è scritto da nessuna parte, ma è inclusa nei 3 mesi anche l'opzione plus.
Adesso vorrei attivare l'offerta 3 mesi cinema a 5 euro con opzione plus ,ma non riesco a trovarla![]()
Non ci sto capendo più niente io vorrei attivare per la prima volta now TV seguirei su smart TV e su altra TV non smart quindi immagino di aver bisogno della penetrante per l altra TV qualcuno di buon cuore mi saprebbe spiegare cosa sarebbe meglio acquistare ed attivare? Mi interessano un po' tutti i pacchetti tranne famiglia.
Grazie per la precisazione su famiglia ad esempio io vorrei cinema sport più dazn con la pennetta, per quanto riguarda la TV principale è una Lg ed ha l app di now TV.
Attualmente la Stick di NowTV non permette di usufruire di Dazn, Dazn lo vedresti a parte attraverso altri dispositivi.
Per Sport al momento ci sono 3 mesi a 24,99 (ma credo che potrebbe scadere a breve) e per quel che leggo sul forum c'è la possibilità di attivare a 5€ il pacchetto Cinema per chi ha sport, poi per vederla su due dispositivi avrai bisogno dell'opzione+ che costa 2,99
Fai un po di confusione.....
Il doppio ticket piu opzione a 9.99 euro mese per 6 mesi SI PUÒ ATTIVARE insieme al pacchetto sport da 25 euro mese per 3 mesi ... fatto personalmente.
Non si puo associare la promo cinema + opzione plus a 5 euro una tantum per 3 mesi se si hanno ticket attivi ( qualunque ticket).