[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si

Prima attiva il mese incluso nella stick e subito dopo attiva la promo 3 mesi.

Grazie!

La promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa di cui parlavi poco fa... sarebbe compatibile con la mia situazione? Oppure non mi farebbe più attivare quella sempre a 5 euro del cinema per chi ha lo sport?

Perché risparmierei 3 mesi di opzione +...

per l’attivazione dei 3 mesi a 24,99 siccome devo attivarla sabato per vedere la juve a questo potrei attivarla fin da ora perchè comunque vada quando mi scadrà a novembre non vedrei comunque altre partite anche attivandola sabato

Grazie!

La promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa di cui parlavi poco fa... sarebbe compatibile con la mia situazione? Oppure non mi farebbe più attivare quella sempre a 5 euro del cinema per chi ha lo sport?

Perché risparmierei 3 mesi di opzione +...

Puoi provarla ad attivare, se l’attivazione va a buon fine la promo cinema a 5€/mese per i possessori del ticket sport la dovrai attivare al termine dei 3 mesi della promo cinema con opzione plus.

Puoi provarla ad attivare, se l’attivazione va a buon fine la promo cinema a 5€/mese per i possessori del ticket sport la dovrai attivare al termine dei 3 mesi della promo cinema con opzione plus.
Ma è prevista una scadenza del cinema a 5€ con sport?
Altrimenti converrebbe attivare i mesi gratis della stick, attivare i 3 mesi a 5€ e alla fine attivare 5€ al mese e 3€ di plus dopo i 6 mesi.

Sì ma se io attivo la promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa e poi non mi fa più attivare quella sempre a 5 euro per sempre con il pacchetto Sport... sarebbe un problema. Nel senso tornerei a pagare prezzo a listino.

Almeno... se ho capito bene.

Sì ma se io attivo la promo dei 3 mesi di cinema a 5 euro con opzione + inclusa e poi non mi fa più attivare quella sempre a 5 euro per sempre con il pacchetto Sport... sarebbe un problema. Nel senso tornerei a pagare prezzo a listino.

Almeno... se ho capito bene.
Attiva la promo cinema con opzione plus e tra 3 mesi attiva l’altra in quanto è valida fino al 31 dicembre.

Ho appena attivato la stik ricevuta in "regalo" da mediaworld con 3 mesi gratuiti a scelta tra i tre pak.
P.s. Sul cartone confezione non è scritto da nessuna parte, ma è inclusa nei 3 mesi anche l'opzione plus.
Adesso vorrei attivare l'offerta 3 mesi cinema a 5 euro con opzione plus ,ma non riesco a trovarla:crybaby2:

Ho appena attivato la stik ricevuta in "regalo" da mediaworld con 3 mesi gratuiti a scelta tra i tre pak.
P.s. Sul cartone confezione non è scritto da nessuna parte, ma è inclusa nei 3 mesi anche l'opzione plus.
Adesso vorrei attivare l'offerta 3 mesi cinema a 5 euro con opzione plus ,ma non riesco a trovarla:crybaby2:
Quella andava attivata prima..non e possibile attivarla se hai già dei ticket attivi

Non ci sto capendo più niente io vorrei attivare per la prima volta now TV seguirei su smart TV e su altra TV non smart quindi immagino di aver bisogno della penetrante per l altra TV qualcuno di buon cuore mi saprebbe spiegare cosa sarebbe meglio acquistare ed attivare? Mi interessano un po' tutti i pacchetti tranne famiglia.

Non ci sto capendo più niente io vorrei attivare per la prima volta now TV seguirei su smart TV e su altra TV non smart quindi immagino di aver bisogno della penetrante per l altra TV qualcuno di buon cuore mi saprebbe spiegare cosa sarebbe meglio acquistare ed attivare? Mi interessano un po' tutti i pacchetti tranne famiglia.

Con Now Tv il pacchetto famiglia non esiste, vi sono
-Sport
-Intrattenimento
-Cinema
-Serie TV

Quindi dipende cosa ti interessa e quanti costi vuoi sostenere
La smart Tv dipende dal modello, non tutte hanno l'app nativa, con la stick risolveresti per la tv non smart.

Grazie per la precisazione su famiglia ad esempio io vorrei cinema sport più dazn con la pennetta, per quanto riguarda la TV principale è una Lg ed ha l app di now TV.

Grazie per la precisazione su famiglia ad esempio io vorrei cinema sport più dazn con la pennetta, per quanto riguarda la TV principale è una Lg ed ha l app di now TV.

Attualmente la Stick di NowTV non permette di usufruire di Dazn, Dazn lo vedresti a parte attraverso altri dispositivi.

Per Sport al momento ci sono 3 mesi a 24,99 (ma credo che potrebbe scadere a breve) e per quel che leggo sul forum c'è la possibilità di attivare a 5€ il pacchetto Cinema per chi ha sport, poi per vederla su due dispositivi avrai bisogno dell'opzione+ che costa 2,99

Attualmente la Stick di NowTV non permette di usufruire di Dazn, Dazn lo vedresti a parte attraverso altri dispositivi.

Per Sport al momento ci sono 3 mesi a 24,99 (ma credo che potrebbe scadere a breve) e per quel che leggo sul forum c'è la possibilità di attivare a 5€ il pacchetto Cinema per chi ha sport, poi per vederla su due dispositivi avrai bisogno dell'opzione+ che costa 2,99

Non è meglio un mese a 5€ compresa l'opzione + di intrattenimento o serie tv?

Fai un po di confusione.....
Il doppio ticket piu opzione a 9.99 euro mese per 6 mesi SI PUÒ ATTIVARE insieme al pacchetto sport da 25 euro mese per 3 mesi ... fatto personalmente.
Non si puo associare la promo cinema + opzione plus a 5 euro una tantum per 3 mesi se si hanno ticket attivi ( qualunque ticket).

ecco è quello che volevo sentirmi dire,perchè io ho letto che non faceva compatibilità il ticket da 10 euro a 6 mesi con sport a 25..allora perfetto..attiverò anche io questa qui..grazie mille kavax..proprio quello che volevo sentirmi dire..secondo me è l'offerta piu vantaggiosa attualmente..queste due insieme..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso