[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ai consigli di Tiger oggi ho attivato tutto se può servire riporto la mia esperienza. Ho acquistato 2 stick con cinema incluso per 3 mesi, mi sono iscritto a Now Tv e contestualmente è partita la promo dei 14 gg per Serie intrattenimento e cinema. Ho attivato i ticket con questa sequenza:
1)Ho attivato sport per 2 mesi a 25€.
2)Ho riscattato i 2 codici cinema (6 mesi in tutto).
3)Ho attivato cinema a 5€ con sport (per avere 7 mesi di cinema già pagati).
Ho pagato 30€.

Dove hai acquistato le stick e a che prezzo?

Quindi con la promo sport é obbligatorio il cinema a 5 e opzione + a 2,99?solo questa é la giusta combinazione per spendere il meno possibile?
Per spendere il meno possibile si, puoi provare la promo cinema con opzione plus per 3 mesi a 5€ ma potrebbe essere non compatibile.

Ultima modifica:
Una va a sostituirsi all'altra? Nel senso devo attivare l'altra prima della scadenza della promo cinema con opzione +?

Ho ricontrollato l’offerta ed è 3 mesi di cinema + opzione plus a 5€ quindi ti dovrebbe accreditare i 3 mesi e quindi successivamente attivare la promo cinema con sport.
Ti avviso che la promo cinema con opzione plus potrebbe non essere compatibile con la promo sport a 25€/mese per 3 mesi.

Ultima modifica:
Ragazzi due domande: la promozione sport a 25€ comporta il pagamento dei 3 mesi anticipati? posso attivare solo lo sport con questa promo o è necessario avere altri pacchetti?

Grazie ai consigli di Tiger oggi ho attivato tutto se può servire riporto la mia esperienza. Ho acquistato 2 stick con cinema incluso per 3 mesi, mi sono iscritto a Now Tv e contestualmente è partita la promo dei 14 gg per Serie intrattenimento e cinema. Ho attivato i ticket con questa sequenza:
1)Ho attivato sport per 2 mesi a 25€.
2)Ho riscattato i 2 codici cinema (6 mesi in tutto).
3)Ho attivato cinema a 5€ con sport (per avere 7 mesi di cinema già pagati).
Ho pagato 30€.
Più 60 per le Stick. Spesa totale 90.

Ho ricontrollato l’offerta ed è 3 mesi di cinema + opzione plus a 5€ quindi ti dovrebbe accreditare i 3 mesi e quindi successivamente attivare la promo cinema con sport.
Ti avviso che la promo cinema con opzione plus potrebbe non essere compatibile con la promo sport a 25€/mese per 3 mesi.

Ah cavoli... quindi se attivo la promo dei 25 euro al mese dello Sport, potrebbe non farmi attivare quella del cinema con opzione +?

A questo punto mi sa che lascio perdere questa promo e attivo direttamente quella del cinema per sempre a 5 euro senza opzione +.

Meglio non rischiare.

Avendo già attivo il ticket cinema da una precedente promo che scade a fine mese, posso comunque attivare direttamente la promo dei 5 euro oppure devo attendere la scadenza o il giorno prima della scadenza?

Ragazzi due domande: la promozione sport a 25€ comporta il pagamento dei 3 mesi anticipati? posso attivare solo lo sport con questa promo o è necessario avere altri pacchetti?
No mese per mese e puoi disattivare quando vuoi. Ma perdi la promozione. Ovvero se dopo il primo mese disattivi il rinnovo e poi decidi di riattivare il ticket sport questo lo pagherai 29.99

Si puoi attivare solo lo sport ma non potrai usare il multi-screen ( visione contemporanea su 2 dispositivi) perche non puoi attivare l opzione plus ( i canali sport saranno comunque in hd anche senza opzione plus dal 18 agosto)

Per spendere il meno possibile si, puoi provare la promo cinema con opzione plus per 3 mesi a 5€ ma potrebbe essere non compatibile.

Infatti non é compatibile...compare l'errore B3637 (consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account é in linea con i requisiti richiesti). Se attivo i 14 gg di prova per avere l'opzione +? Fra 14 giorni mi ritrovo sempre con lo stesso problema giusto?

Raga nn voglio dire nulla,ma se leggete pochi messaggi prima dei vostri,c'è la soluzione,se attivate sport per 3 mesi a 25 euro,potete attivare solo quella del cinema a 5 euro e di conseguenza 3 euro per l opzione plus oppure attivare sempre lo sport a 25 euro per 3 mesi..e insieme quella del doppio ticket piu opzione plus a 10 euro per 6 mesi(c''è una persona che riporta l'esperienza personale di aver attivato questa sequenza insieme) quindi sono le uniche due attivabili al momento insieme allo sport di 3 mesi a 25 euro..

Ma la soluzione migliore non è la chromecast?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Ma perché sullo smartphone il canale Cinema per fare un esempio non è HD?..infatti non c'è la dicitura esempio Sky Cinema Uno HD

OT

Perché su smartphone i canali non sono HD solo in SD (seppure il downgrade di qualità sia fatto da emissione HD), loro dicono per un fatto tecnico, ssecondo me la motivazione è altra...

Fine OT (se vuoi ne parliamo nel thread degli smartphone)

Ma la soluzione migliore non è la chromecast?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Dipende dalle esigenze se ti serve solo per vedere Now Tv la soluzione migliore è la stick perché con 30€ hai anche 1 mese di sport o 3 mesi tra cinema Serie o intrattenimento.

Scusate ma qui c'è da impazzire. Sono nubbio anzi di più.... Scrivo l'esempio che vorrei fare domani : con pc mi iscrivi a now TV e scelgo lo sport a 29.99. Successivamente prendo una stick e scelgo l'opzione serie tv e opzione plus. Fatto questo posso vedere sia da tv con la stick e da pc?

E poi.... Quando uno compra la stick oltre ai 3 mesi a scelta ha anche altre offerte?

Hai la possibilità di collegare al tuo account fino a un massimo di quattro dispositivi che siano Smart Stick, pc, tvbox, tablet o smartphone e la possibilità di vederne due contemporaneamente se hai attiva la opzione +.
Per quanto riguarda le offerte oltre ad attivare quella data insieme alla Stick acquistata puoi guardare al primo post di questa discussione e controllare se ci sono altre offerte che ti sembrano utili al tuo scopo.
Poi ogni tanto Now TV propone nuove offerte, almeno fino ad ora è successo così

io per ora ho attivato il ticket da 24,99 e per tre mesi sono apposto vediamo se a novembre esce qualche promo con il black friday

Hai la possibilità di collegare al tuo account fino a un massimo di quattro dispositivi che siano Smart Stick, pc, tvbox, tablet o smartphone e la possibilità di vederne due contemporaneamente se hai attiva la opzione +.
Per quanto riguarda le offerte oltre ad attivare quella data insieme alla Stick acquistata puoi guardare al primo post di questa discussione e controllare se ci sono altre offerte che ti sembrano utili al tuo scopo.
Poi ogni tanto Now TV propone nuove offerte, almeno fino ad ora è successo così

Ok , perfetto. Allora sembra che ho capito la situazione. Ti ringrazio molto. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso