[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esempio in un sito ho trovato scritto che si tratterà di un Roku 4 con ricevitore DTT integrato, e dovrebbe essere lanciato in estate. Non so se posso postare il il link...

occhio che nel caso diventa obbligatorio il pagamento del canone rai, cosa che non è con il box attuale (non avendo un sintonizzatore TV...)

Quando renderanno disponibile il canale live SkySport1 24h su 24?

perso il box con 3 mesi di intrattenimento e fatto ieri il ticket serie a 5€
poi ieri esce un codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE che da intrattenimento +serie a 10€ ma non me lo fa attivare
qualche idea?

poi ieri esce un codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE che da intrattenimento +serie a 10€ ma non me lo fa attivare
qualche idea?

Come si fa il ticket serie a 5euro?

qualche idea?

Avendo un ticket attivo non si può utilizzare purtroppo 😐

Nella propria area riservata c'e' la promo: Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese
La promo mi appare anche inserendo il codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE.

Ma se ho capito bene se lascio attivi i pacchetti (ora ho Cinema e Intrattenimento) pagherei alla scadenza 16.99 avendo i nuovi pacchetti.

Qual'e' il costo promozionale del Cinema? Conviene disattivare per avere nuovi prezzi o rimanere attivo per risparmiare qualcosa?

Nella propria area riservata c'e' la promo: Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese

La promo mi appare anche inserendo il codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE.

Ma se ho capito bene se lascio attivi i pacchetti (ora ho Cinema e Intrattenimento) pagherei alla scadenza 16.99 avendo i nuovi pacchetti.

Qual'e' il costo promozionale del Cinema? Conviene disattivare per avere nuovi prezzi o rimanere attivo per risparmiare qualcosa?

Avendo dei pacchetti attivi il codice non ti serve a nulla...non disattivare nulla per ora...per l'altra questione: Io ho letto che se tieni il vecchio pacchetto intrattenimento attivo(intrattenimento +serie Tv)e disattivi il cinema...poi quando ti scade...paghi i 9,90 del intrattenimento e aggiungi i 5euro a parte del cinema...e risparmi 2euro...molti hanno fatto così (non io sinceramente)...vedi te😉

Su twitter hanno postato :

Ticket ESTATE MONDIALE a € 29.99

Euro 2016 - Serie A - Serie B - Sky Sport F1 e Sky Sport Moto Gp

visione fino al 31 agosto dei principali eventi sportivi con le partite trasmesse da skysport e il preolimpico di basket

Su twitter hanno postato :

Ticket ESTATE MONDIALE a € 29.99

Euro 2016 - Serie A - Serie B - Sky Sport F1 e Sky Sport Moto Gp

visione fino al 31 agosto dei principali eventi sportivi con le partite trasmesse da skysport e il preolimpico di basket

Ciao ma il preolimpico di basket lo venderanno anche singolarmente? Grazie

Credo che resterà il ticket basket mensile di luglio a 9,99 come hanno fatto a giugno con la trentino cup... (penso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso