vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Qualche promozione per il cinema ci sta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento solo l'abbinata intrattenimento +cinema a 17euro invece di 20.Qualche promozione per il cinema ci sta?
Per esempio in un sito ho trovato scritto che si tratterà di un Roku 4 con ricevitore DTT integrato, e dovrebbe essere lanciato in estate. Non so se posso postare il il link...
Quando renderanno disponibile il canale live SkySport1 24h su 24?
grazie purtroppo non va...mi dite il codice quale è?provo con quello
perso il box con 3 mesi di intrattenimento e fatto ieri il ticket serie a 5€
poi ieri esce un codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE che da intrattenimento +serie a 10€ ma non me lo fa attivare
qualche idea?
perso il box con 3 mesi di intrattenimento e fatto ieri il ticket serie a 5€
poi ieri esce un codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE che da intrattenimento +serie a 10€ ma non me lo fa attivare
qualche idea?
Come si fa il ticket serie a 5euro?
Avendo un ticket attivo non si può utilizzare purtroppo![]()
li ho diattivati ma nulla ancora evidentemente devono essere anche scaduti...
Beh certo��
Nella propria area riservata c'e' la promo: Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese
La promo mi appare anche inserendo il codice NOWTVMIGRATIONINACTIVE.
Ma se ho capito bene se lascio attivi i pacchetti (ora ho Cinema e Intrattenimento) pagherei alla scadenza 16.99 avendo i nuovi pacchetti.
Qual'e' il costo promozionale del Cinema? Conviene disattivare per avere nuovi prezzi o rimanere attivo per risparmiare qualcosa?
bene abbonato da due giorni e preso la prima fregatura....
Su twitter hanno postato :
Ticket ESTATE MONDIALE a € 29.99
Euro 2016 - Serie A - Serie B - Sky Sport F1 e Sky Sport Moto Gp
visione fino al 31 agosto dei principali eventi sportivi con le partite trasmesse da skysport e il preolimpico di basket