[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena acquistato la stick + sport 1 mese.
Ma la promozione sport 4 mesi/€24,99 NON me la fa attivare (errore)

Credo che la promozione sport 4X25 non si attivi perchè ho già usufruito della promo Stik + 1 mese sport a 29,99.
Sulla promo delle 4x25 c'è scritto chiaramente che le promozioni NON sono cumulabili.

Se così fosse (SE, RIPETO) magari cerchiamo di dare consigli con cognizione di causa onde evitare di buttare via soldi.

Credo che la promozione sport 4X25 non si attivi perchè ho già usufruito della promo Stik + 1 mese sport a 29,99.
Sulla promo delle 4x25 c'è scritto chiaramente che le promozioni NON sono cumulabili.

Se così fosse (SE, RIPETO) magari cerchiamo di dare consigli con cognizione di causa onde evitare di buttare via soldi.
Non butti via soldi, se si attiva paghi altrimenti non paghi

Non butti via soldi, se si attiva paghi altrimenti non paghi

magari non avrei preso la PROMO Stick+1 mese sport (della stick potevo anche fare a meno) e attivato subito la PROMO 4X25 (o 3x25).
Avevo chiesto prima di procedere ....... non sembrava ci fossero problemi
Poi magari non avrebbe funzionato lo stesso.

Come detto sopra non butti via i soldi al massimo non te la attiva.
E sono scritte le stesse condizioni che erano presenti su quella 3 mesi di sport a 25 euro mese, che ho attivato personalmente subito dopo aver riscattato il coupon presente nella scatola della stick (promo stick piu un mese).

magari non avrei preso la PROMO Stick+1 mese sport (della stick potevo anche fare a meno) e attivato subito la PROMO 4X25 (o 3x25).

Apri un nuovo account e prova a comprarla! Se te la lascia comprare usi la stick per 1 mese con il mese incluso e poi fai login con l'altro account.

Aprire un account costa 3 minuti.

Secondo me comunque non è quello il problema. Ripeto, in un mese nessuno è riuscito ad attivarla. 30/40 pagine fa c'erano le stesse discussioni. Chi ha "riesumato" quel codice sconto probabilmente lo ha trovato senza provarlo.

Apri un nuovo account e prova a comprarla! Se te la lascia comprare usi la stick per 1 mese con il mese incluso e poi fai login con l'altro account.

Secondo me comunque non è quello il problema. Ripeto, in un mese nessuno è riuscito ad attivarla. 30/40 pagine fa c'erano le stesse discussioni. Chi ha "riesumato" quel codice sconto probabilmente lo ha trovato senza provarlo.

Il primo mese pagherei 2 volte :icon_rolleyes:

In effetto la scadenza dell' offerta è 31/03/2018, però il codice errore che ritorna non è quello di "offerta scaduta" ma "offerta incompatibile"

Fosse facile aprire un nuovo account...dalla chat mi hanno bloccato dicendo che servono codice fiscale diverso e soprattutto un’altra carta per i pagamenti e io non ne ho altre

Buonasera, purtroppo devo "rompervi la testa" qui, visto che in chat o non mi sono spiegato bene io, o non mi hanno saputo dare risposta. Anche a me è arrivata la promozione via mail, del 9,99€ serie tv+ intrattenimento. Leggendo alcune pagine qui, ho capito che è inclusa anche l'opzione +, che è quella che mi interessa insieme alle serie tv, dell'intrattenimento me ne faccio pochino. Al momento mi ritrovo con serie tv con scadenza 03/2019 mentre pago mensilmente sport 19,99€ "per sempre" e opzione+ a 2,99€ ( in quanto ad Aprile scorso mi sono scaduti i mesi gratuiti che avevo accumulato con i tv box). La questione che ho posto in chat era: " Come si comporta questa promozione con le serie tv qualora l'attivassi?" Per questi 6 mesi restanti di serie tv pago 9,99 e mi date solo intrattenimento ed opzione+? Oppure mi date anche il mese di serie tv che va ad accodarsi a quelli che ho già, allungando di volta in volta la scadenza di un mese?" Mi hanno detto che io andrei a pagare 9,99 per tutta l'offerta, mentre i mesi di serie tv che ho già accumulato andrebbero a "congelarsi" fino a quando non disattivassi il rinnovo di questa offerta, in pratica i sei mesi accumulati li potrei sfruttare solo qualora un domani decidessi di non rinnovare questa offerta.....è così? C'è da fidarsi?

Io ho preso la stick con 1 mese di Sport gratis che ancora non ho attivato, tanto scade nel 2022, ed ho fatto partire subito i 3x24,99€. Il primo rinnovo sarebbe domani per cui leggendovi ho provato ad attivare la 4x24,99€ e al ‘conferma’ mi restituisce lo stesso tuo codice B3404, quindi immagino che si possa fare ma, appuntò, le offerte dello stesso ticket non si cumulano, che siano derivanti dal codice stick o da altre promo in corso. Per togliersi il dubbio, come ho letto da altri, bisognerebbe rischiare disattivando il rinnovo e provando ad attivarla il giorno dopo: ci sono volontari che se la sentono qui in giro???? 😬😬😬

Io ho preso la stick con 1 mese di Sport gratis che ancora non ho attivato, tanto scade nel 2022, ed ho fatto partire subito i 3x24,99€. Il primo rinnovo sarebbe domani per cui leggendovi ho provato ad attivare la 4x24,99€ e al ‘conferma’ mi restituisce lo stesso tuo codice B3404, quindi immagino che si possa fare ma, appuntò, le offerte dello stesso ticket non si cumulano, che siano derivanti dal codice stick o da altre promo in corso. Per togliersi il dubbio, come ho letto da altri, bisognerebbe rischiare disattivando il rinnovo e provando ad attivarla il giorno dopo: ci sono volontari che se la sentono qui in giro????

io la stick l'ho ordinata sul sito, per cui si è attivata immediatamente. Ora sto vedendo tramite PS4.

Io ho acquistato 2 stik e ho 2 mesi di sport se provo a modificare questa offerta mi esce un messaggio che cita: solo per te a 9,99 serie tv intrattenimento e cinema per un mese e così estenderai il periodo di visione dei ticket, ma che significa estenderai il periodo dei ticket che lo sport passerà a 3 mesi?

Io ho acquistato 2 stik e ho 2 mesi di sport se provo a modificare questa offerta mi esce un messaggio che cita: solo per te a 9,99 serie tv intrattenimento e cinema per un mese e così estenderai il periodo di visione dei ticket, ma che significa estenderai il periodo dei ticket che lo sport passerà a 3 mesi?
Ti interessano serietv intrattenimento e cinema? Prova. Se lo fai solo per sperare che lo sport si prolunghi di un mese, meglio non provare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso