[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un info: considerato che sto attualmente usufruendo dei 3 mesi gratuiti dei ticket intrattenimento e serie tv trovati all’interno delle 2 stick in mio possesso e che, contemporaneamente, avevo attivato, oltre che alla promo 8 mesi sport a 19,99 € e cinema a 5 €, l’offerta di serie tv + intrattenimento a € 9,99/mese per sei mesi, se invece adesso volessi attivare la nuova promo serie tv + intrattenimento a € 9,99/mese per sempre, questa mi toglie i mesi gratis che sto usufruendo oppure mi fa pagare subito 9,99 € e mi “sposta” la scadenza dei mesi gratuiti di un mese, come successo quando ho attivato l’altra promo (ovviamente questa nuova promo dovrebbe sostituirsi a quella dei 6 mesi già attiva)?

Ma lo sport 4 mesi a 24,99 vi funziona oppure no?
È da piu di un mese che nessuno é riuscito ad attivarla (almeno sul forum non mi risulta).
La promo della stick non credo che c'entri qualcosa se no non mi avrebbe fatto attivare un meae fa neanche la promo 3 mesi a 25 euro al mese.

Ricapitolando siamo senza promo sport...

Ho provato anch’io sia la tre mesi che la quattro... ciccia! Niente da fare!

Attendo speranzoso delle novità giovani uomini NOWTV!

Un info: considerato che sto attualmente usufruendo dei 3 mesi gratuiti dei ticket intrattenimento e serie tv trovati all’interno delle 2 stick in mio possesso e che, contemporaneamente, avevo attivato, oltre che alla promo 8 mesi sport a 19,99 € e cinema a 5 €, l’offerta di serie tv + intrattenimento a € 9,99/mese per sei mesi, se invece adesso volessi attivare la nuova promo serie tv + intrattenimento a € 9,99/mese per sempre, questa mi toglie i mesi gratis che sto usufruendo oppure mi fa pagare subito 9,99 € e mi “sposta” la scadenza dei mesi gratuiti di un mese, come successo quando ho attivato l’altra promo (ovviamente questa nuova promo dovrebbe sostituirsi a quella dei 6 mesi già attiva)?

Ti fa pagare subito i 9,99€ e ti posticipa la scadenza però non penso che l'attivazione vada a buon fine visto che hai attivo già delle promo su intrattenimento e serie tv.

Ciao, ho attovato dal link cinema+intrattenimento+hd a 9,90€ proprio ora, su una vecchia promo già attiva cinema+intrattenimento+serie tv che scadeva il 10/09...morale si e attivata la nuova promo ma l hd e sfalsato di 4 giorni, scade il 6 del mese...
Come faccio ora ad allineare le scadenze? Avrò per 6 mesi un buco di 4 gg?
Grazie

a vedere tutte queste opzioni mi stà venendo un mal di testa, ma perchè non usano un metodo meno cervellotico.

Ad oggi ho:
Cinema fino a 31/01/2019
Serie tv fino a 31/12/2018
Intrattenimento fino a 30/11/2018
Sport fino a 25/10/2018
Opzione + fino a 30/09/2018

Che mi dite lascio tutto attivo senza rinnovo e la smetto di fondermi il cervello e ritorno a cercare promo con pagamento anticipato al momento in cui mi scadranno?

Cioè? Ti riferisci alle promo??? Queste sono promo che in genere,vengono inviate via e-mail ma non a tutti solo secondo alcuni criteri...però non sono "ad personam" ma attivabili da chiunque abbia il link... quindi gli utenti postano le promo che arrivano loro via mail e queste vengono riportate e raggruppate man mano nel post linkato in prima pagina .. per questo vedi diversi tipi di promo per lo stesso ticket...
a vedere tutte queste opzioni mi stà venendo un mal di testa, ma perchè non usano un metodo meno cervellotico.

Ad oggi ho:
Cinema fino a 31/01/2019
Serie tv fino a 31/12/2018
Intrattenimento fino a 30/11/2018
Sport fino a 25/10/2018
Opzione + fino a 30/09/2018

Che mi dite lascio tutto attivo senza rinnovo e la smetto di fondermi il cervello e ritorno a cercare promo con pagamento anticipato al momento in cui mi scadranno?
Lasciali attivi con rinnovo, tanto quando arrivano delle promozioni e le acquisti, si aggiungono ai mesi già acquistati senza perdere il loro prezzo quando finiranno i mesi in promo.

Qualcuno può dirmi se il ticket sport venduto unitamente alla stick ha una scadenza?
Grazie.

Io ho cinema+serie tv+ opzione hd. Qualcuno sa dirmi se occasionalmente compro lo sport singola giornata riesco a vederlo su 2 dispositivi

Io ho cinema+serie tv+ opzione hd. Qualcuno sa dirmi se occasionalmente compro lo sport singola giornata riesco a vederlo su 2 dispositivi
Eh bella domanda, In teoria sì senza problemi, però non ho la certezza perché non ho mai provato con i pass singoli; potresti fare da cavia e dirci se è possibile o meno

Buongiorno a tutti:qualcuno è in grado di dirmi se il cod.errore b3404 sulla promo 2 mesi al prezzo di uno è causato dal fatto che ho fatto in precedenza una promo da 5 euro/mese oppure perché 2 mesi al prezzo di uno non è compatibile con i 3 mesi una tantum a 9,99 e non si possono fare insieme?

Se attivo una promozione (ad esempio sport a 19,99 per 8 mesi) e poi compro una Stick con 1 mese di sport di gratis, cosa succede?
Semplicemente la data del prossimo rinnovo dello sport slitta di un mese, quindi per il prossimo mese non pagherai nulla.
Confermate? Qualcuno l’ha fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso