[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo logica la data del rinnovo sarà quella più prossima alla scadenza, nel tuo caso quella dell’opzione+

se non fosse che l'opzione in quanto tale non rappresenta ( a mio avviso ) la fruizione del servizio stesso.

a questo punto credo si debba chiedere in chat.... ammesso che io riesca ad aprirla.

altre opinioni?

se non fosse che l'opzione in quanto tale non rappresenta ( a mio avviso ) la fruizione del servizio stesso.

a questo punto credo si debba chiedere in chat.... ammesso che io riesca ad aprirla.

altre opinioni?

Anch'io credo che la scadenza dell'opzione PLUS non farebbe scattare il rinnovo di quel pacchetto, perchè secondo me sono i Ticket a generare il rinnovo.

Probabilmente non ti piacerà tanto come idea, ma potresti provare ad attendere/aggiungere qualche altra promo Cinema con opzione Plus, in modo da mandare l'opzione Plus ad Agosto 2019, possibilmente dopo la scadenza del pacchetto Intrattenimento. In questo modo saresti a posto senza dubbi.

Altrimenti, attendi Maggio e, se non scatta il rinnovo, o provi qualche promo cinema (se presente) come detto prima, oppure affronti il toro per le corna e, se ti serve assolutamente, ti fai 3 mesi di opzione Plus a pagamento.

Altrimenti, attendi Maggio e, se non scatta il rinnovo, o provi qualche promo cinema (se presente) come detto prima, oppure affronti il toro per le corna e, se ti serve assolutamente, ti fai 3 mesi di opzione Plus a pagamento.
Sarebbe solo un mese da pagare perche poi col 1° rinnovo dei due ticket si rinnoverebbe anche l opz plus... che scalerebbe,avendola gia pagata il 6 (quindi rinnovata di un mese), un mese avanti rispetto ai ticket.

Anch'io credo che la scadenza dell'opzione PLUS non farebbe scattare il rinnovo di quel pacchetto, perchè secondo me sono i Ticket a generare il rinnovo.

Probabilmente non ti piacerà tanto come idea, ma potresti provare ad attendere/aggiungere qualche altra promo Cinema con opzione Plus, in modo da mandare l'opzione Plus ad Agosto 2019, possibilmente dopo la scadenza del pacchetto Intrattenimento. In questo modo saresti a posto senza dubbi.

di cinema con opzione plus non mi fa attivare più nulla...... e credo abbiano anche ragione visto che l'ho portato a maggio 2020.

penso che farò cosi
allungo di 3 mesi intrattenimento così da portare sia intrattenimento che serie tv a Novembre 2019 e poi aspetto qualche promo cinema con opzione plus

o in alternativa pago la plus per 6 mesi ( maggio novembre 2019 ) e poi vesdrò il da farsi.

ma qualcuno ha capito come cavolo si attiva la chat di now tv?

Sarebbe solo un mese da pagare perche poi col 1° rinnovo dei due ticket si rinnoverebbe anche l opz plus... che scalerebbe,avendola gia pagata il 6 (quindi rinnovata di un mese), un mese avanti rispetto ai ticket.

scusa non capisco.

io i pacchetti li ho già pagati. cosa dovrei pagare?

.

ma qualcuno ha capito come cavolo si attiva la chat di now tv?

Da qui https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html
Clicchi su qualsiasi domanda ( che abbia una risposta, in fondo ti chiede: << abbiamo risolto il problema?>>
Clicchi su no e ti esce il pulsante live chat
d277e8b4fbaf58161680d7d8331f44ac.jpg
df280e4755c68a953da689f9e0834b30.jpg

scusa non capisco.

io i pacchetti li ho già pagati. cosa dovrei pagare?
No allora mi son riletto il tuo quesito ed ho sbagliato non eri tu.

Cmq non ti si riallineano i due ticket semplicemente quando scade il primo (agosto 2019 ) ti partirà il rinnovo a 9.99 al mese e serie tv andrà a dicembre (2019) e cosi via avrai sempre serietv avanti 3 mesi.

P.s.: ti sei fatto un po' prendere dalle varie promo??? Per avere scadenze cosi lunghe????
Sicuramente ci guadagni ma io ho scelto now tv apposta per non aver vincoli e durate extra lunghe.... tendo a fare quelle promo che ti fan pagare di mese in mese ...

Cmq non ti si riallineano i due ticket semplicemente quando scade il primo (agosto 2019 ) ti partirà il rinnovo a 9.99 al mese e serie tv andrà a dicembre (2019) e cosi via avrai sempre serietv avanti 3 mesi.

P.s.: ti sei fatto un po' prendere dalle varie promo??? Per avere scadenze cosi lunghe????
Sicuramente ci guadagni ma io ho scelto now tv apposta per non aver vincoli e durate extra lunghe.... tendo a fare quelle promo che ti fan pagare di mese in mese ...

si. è quello che dicono anche in chat

inizialmente avevo premium per la champions ( con cinema serie etc. ), ma da ex abbonato sky mi mancava il cinema e le serie tv di sky.

ho quindi affiancato now tv (skyonline ) al mio abbonamento premium che ho mantenuto fino alla scadenza di qualche mese fa.

onestamente con la fibra abbastanza stabile devo dire che now tv mi ha conquistato ed è diventato il mio abbonamento principale.

da loro sto aspettondo solo che mettano in funzione l'ápp per android tv e sono super contento .

Salve, ho sia serie tv che cinema 5€ mentre l opzione+ è a pagamento, se attivo la promo stv+intrattenimento e opzione+ a 9.99 x sempre mi si modifica il pezzo del cinema? So già che dopo potrei cmq pagarlo 5€ avendo sport ma non vorrei anticipare 15€ avendo i rinnovi a gennaio.. Grazie

Buon giorno.
La scorsa settimana ho attivato l'offerta Serie + Intrattenimento + Opzione+ al costo di 9,99€
Avevo già attivo Sport a 19,90€ per 8 mesi, Cinema a 5€ fino al 31 dicembre ed Opzione + a 2,99€ senza offerte.
L'unica soprapposizione fra la nuova offerta e i pacchetti precedenti è l'Opzione+ che prolunga la sua scadenza di un mese rispetto a quella che aveva in precedenza.

In definitiva:
- Sport e Cinema non cambiano come costi e tempi di rinnovo;
- Serie ed Intrattenimento si rinnovano dopo un mese dall'attivazione;
- l'Opzione+ si rinnova dopo un mese dall'attivazione (con Serie ed Intrattenimento) a cui vengono aggiunti i giorni che restavano dalla sua scadenza.

Se un giorno deciderò di disattivare il rinnovo di uno dei pacchetti Serie o Intrattenimento interessati dall'offerta, il pacchetto restante fra Serie ed Intrattenimento passa a 9,99€ e ripartiranno i giorni che mi erano rimasti dell'Opzione+ pagata singolarmente e sirinnoverà allo scadere di essi.
Se deciderò di disattivare il rinnovo sia di Serie che di Intrattenimento, l'Opzione+ subirà la stessa sorte descritta prima.

Spero di essere stato chiaro.
Mi è tutto chiaro il problema è che tu hai la promozione sport a €19,90 al mese per 8 mesi mentre io ho quella che era possibile attivare all'inizio dell'estate precedente Ovvero quella 19 e 90 al mese finché non disdico il rinnovo automatico.

Immagino anche io che non ci sia alcun problema ma se proprio vogliamo essere pignoli le nostre due promozioni sono diverse quindi non posso prenderti a riferimento
oggi mi hanno detto che la mia offerta 8 mesi di sport a 19,99 , rimarrà sempre a 19,99 se non disdico , ormai sti operatori ne dicono una nuova ogni mese.

Ha fatto confusione con la promozione che era possibile attivare l'anno scorso, se Vai a rileggerti le condizioni c'è scritto molto chiaramente che Alla fine degli otto mesi il prezzo passa a quello di listino cioè €29,99 al mese

con l'offerta cinema a 5 € avendo sport posso attivare contemporaneamente le promo con pagamento anticipato tipo cinema a 9.99 per tre mesi oppure perderei la promo che ho ora, praticamente vorrei portarmi avanti di tre mesi con il pagamento anticipato e tra 3 mesi ritornare a pagare 5€,

Qnche io non capivo....
Ma penso si riferisca al fatto che avendo fatto la promo che comprende 2 ticket +opz plus a 10 euro ( quindi si rinnovano insieme), ma essendo che la opz plus scade 4 gg prima (opz+ il 6 i ticket il 10 del mese)... cosa succede?
Opzioni:
1)la promo 10 euuro si attiva con quello che scade prima ( ovvero il 6 opz plus) e come dici il problema si avra fra 6 mesi per 4 gg ma li attiverà altre promo...

2) la promo 10euro si attiva con i ticket (quindi il 10) e quindi l opz+ rimane scoperta 4 giorni ma a sto punto:
possibilità A: se é senza rinnovo scade quindi sta 4 gg senza opz+ e poi si riattiva unitamente alla promo
Possibilita B: ha il rinnovo attivo della opz+ e quindi il 6 gli prelevano 3 euro e quando si rinnova la promo (il 10) l opz plus aumenterà di un mese(sarà sfalsata un mese avanti rispetto ai 2 ticket)

Esattamente....non so quali di tutte queste opzioni si verificherà quindi chiedevo se qualcuno ne sapeva di piu e poteva consigliarmi sul da farsi.

La possibilità B e l ultima che voglio si verificasse :)

Esattamente....non so quali di tutte queste opzioni si verificherà quindi chiedevo se qualcuno ne sapeva di piu e poteva consigliarmi sul da farsi.

La possibilità B e l ultima che voglio si verificasse :)
Si ma nella tua area personale cosa c è scritto alla voce opzione plus????

Certo considerando che sport lo condivido è come se fosse scontato a 15 per sempre,ma il gusto di avere un ticket in promozione è un’altra cosa,continuerò a cercare una promo sullo sport da sfruttare

C e scritto che l opzione plus si rinnova il 6/10 mentre cinema+intratt si rinnoveranno il 10/10 .
Si ok questo lo avevi gia scritto mi riferivo a cosa c é scritto in info rinnovo c é una i o il prezzo dell opzione???
Se c é la i cosa ti esce scritto se ci clicchi sopra????

Se clicco sulla i : 9,99€ il prezzo di rinnovo dei ticket che fanno parte della tua offerta.

Grazie

Se clicco sulla i : 9,99€ il prezzo di rinnovo dei ticket che fanno parte della tua offerta.

Grazie
Guarda secondo me ti si potrebbe rinnovare tutto il pacchetto il 6 essendo scritto così, puoi provare a chiedere all assistenza ma visto la loro affidabilità nelle risposte,la certezza la avrai solo quando arriverai alla scadenza....e vedrai cosa succederà. Se contatti la chat salva la conversazione coai se succede qualcosa di diverso hai la trascrizione di quello che ti hanno detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso