• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza , ieri son riuscito ad attivare in ordine:
- Promo sport a 24,99 per 4 mesi;
- Promo SerieTV + Intrattenimento + Opzione plus a 9.99 per sempre;
- Promo cinema 3 mesi a 9.99

Non mi ha dato nessun problema di incompatibilità, l'unica non attivabile era quella del cinema a 5 per 3 mesi, in quanto avevo già attiva già una promo.
Premetto che avevo l'account senza nessun pacchetto attivo, forse per quello mi ha fatto attivare la promo senza problemi.
 
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza , ieri son riuscito ad attivare in ordine:
- Promo sport a 24,99 per 4 mesi;
- Promo SerieTV + Intrattenimento + Opzione plus a 9.99 per sempre;
- Promo cinema 3 mesi a 9.99

Non mi ha dato nessun problema di incompatibilità, l'unica non attivabile era quella del cinema a 5 per 3 mesi, in quanto avevo già attiva già una promo.
Premetto che avevo l'account senza nessun pacchetto attivo, forse per quello mi ha fatto attivare la promo senza problemi.
Non si puo attivare la promo sport di 4 mesi.....
 
Non si puo attivare la promo sport di 4 mesi.....
La promo recita in fondo:
La promo non è cumulabile con altre offerte in corso.
Quindi probabilmente se non hai ticket o altre promo attive,la puoi attivare come ha fatto l utente che hai citato. Poi una volta attivata per prima puoi attivare le altre. Un po come succede per il cinema a 5 euro una tantum per 3 mesi che la puoi attivare solo se non hai ticket attivi.
A me dice che non ho i requisiti richiesti,perche ho gia sport 3 mesi a 25 euro mese
 
Ho provato ad attivare la promozione:
3 mesi a 5 euro (una tantum) con opzione + inclusa (ho lo sport attivo).

Ed il risultato è stato:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Mi era sfuggito che non fosse più attivabile :sad:
 
Ho provato ad attivare la promozione:
3 mesi a 5 euro (una tantum) con opzione + inclusa (ho lo sport attivo).

Ed il risultato è stato:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Mi era sfuggito che non fosse più attivabile :sad:
Quella promo é sempre stata attivabile SOLO se non si hanno altri ticket attivi. Da quel che mi risulta...
 
ciao a tutti ho attivato la promozione dalla prima pagina.... SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa volevo sapere se l'opzione + è compresa anche per il cinema e lo sport: a me il cinema l'itrattenimento e le serie tv mi si rinnovano uno a novembre 2019 uno a ottobre e uno a settembre 2019. Anche in questi mesi che mancano alla scadenza pagherò 9,99 al mese per il rinnovo dell'opzione +?

mi potete aiutare?
 
Io ho provato su account "vergine" dove non ho attivato nulla, neppure i 14 giorni di prova (parlo dei 4 mesi di sport)
E allora mi arrendo...Non capisco la logica delle promo....se vi è una logica....
Certo non penso che un utente venga qui ad inventarsi di aver attivato una promo.
Ormai bisogna provare sul proprio account per essere certi. Boh
 
E allora mi arrendo...Non capisco la logica delle promo....se vi è una logica....
Certo non penso che un utente venga qui ad inventarsi di aver attivato una promo.
Ormai bisogna provare sul proprio account per essere certi. Boh

Non lo so... spero di no... ma ultimamente vedo gente che posta domande ripetitive (magari anche con la spiegazione data solo pochi messaggi prima...)... una, due e tre volte... magari si divertiranno...
Però iniziò ad avere forti dubbi!
 
Ho solo sport e ho provato ad attivare: Un mese a 5 euro, con opzione + inclusa

Risultato:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Errore temporaneo o hanno disattivato anche quella?
 
Ho solo sport e ho provato ad attivare: Un mese a 5 euro, con opzione + inclusa

Risultato:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Errore temporaneo o hanno disattivato anche quella?
Riprova tra qualche minuto e lo scoprirai
 
Come prevedevo non funziona ...
aspetterò anche il 27 che mi scade il pacchetto sport per riprovare con sport disattivato ma ho dei forti dubbi...

Ci posti una foto delle tua attuale offerte attivate? Grazie
Provato con solo cinema e opzione+, nulla da fare. Ne quella da 4 mesi e ne quella da 3.
 
Come prevedevo non funziona ...
aspetterò anche il 27 che mi scade il pacchetto sport per riprovare con sport disattivato ma ho dei forti dubbi...

Ci posti una foto delle tua attuale offerte attivate? Grazie

Ciao,
non mi fa caricare l'immagine, forse perchè sono nuovo iscritto, non so come allegarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso