• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene un qualsiasi dispositivo abilitato a fare il login del tuo profilo NOWTV.
 
cari amici del forum, mi è appena arrivata una mail da now tv in cui mi si chiede un voto e un giudizio sul servizio. Ebbene ho dato un voto molto buono (8) ma cercando poi di dare una risposta articolata su ogni aspetto tecnico e commerciale del servizio. Ho chiesto la possibilità di ticket FULL di durata annuale (o semestrale) e un servizio di assistenza più preparato. speriamo.....
 
Ecco la mia configurazione:
nowtv.jpg
[/url][/IMG]

nel dettaglio: CINEMA


SERIE TV
upload images

SPORT
online image upload
 
Salve a tutti, a breve mi scadrà il mese di sport gratuito avendo comprato la stick, vorrei attivare un'offerta che includa sport, cinema, serie tv e opzione plus, vorrei attivare offerte " per sempre" e non prima una tantum e poi rimodulare l'abbonamento. Quindi mi conviene attivare lo sport a 30 euro, poi attivo il cinema a 5 euro, dopo fatto ciò mi uscirà sul mio profilo l'offerta di attivare anche le serie a 5 euro giusto? Poi per concludere attivo opzione plus. Le offerte varie mi usciranno direttamente sul mio profilo o dovrò seguire i link in prima pagina? Se attivo invece solo sport le serie tv si attiveranno a 10 euro giusto? Grazie a tutti per la disponibilità, sto imparando molto da questo forum.
 
Salve a tutti, a breve mi scadrà il mese di sport gratuito avendo comprato la stick, vorrei attivare un'offerta che includa sport, cinema, serie tv e opzione plus, vorrei attivare offerte " per sempre" e non prima una tantum e poi rimodulare l'abbonamento. Quindi mi conviene attivare lo sport a 30 euro, poi attivo il cinema a 5 euro, dopo fatto ciò mi uscirà sul mio profilo l'offerta di attivare anche le serie a 5 euro giusto? Poi per concludere attivo opzione plus. Le offerte varie mi usciranno direttamente sul mio profilo o dovrò seguire i link in prima pagina? Se attivo invece solo sport le serie tv si attiveranno a 10 euro giusto? Grazie a tutti per la disponibilità, sto imparando molto da questo forum.

Allora... devi fare il login su internet e poi clicchi su link che ci sono in questa discussione.
Visto come sei messo prima di attivare qualsiasi cosa prova a fare l’offerta dello sport a 25 per 4 mesi... così scopriamo definitivamente se funziona solo per chi non ha nulla di attivato oppure se è una “fake offer expired”!
Quando ti scada il pacchetto?
 
Non ne ho idea, forse perchè non avevo attivato nulla prima d'ora.. se non il periodo di prova.
Quando hai attivato la promo sport avevi tutto disattivato? Cioè nulla che stesse per scadere? Perché io ho attivo soltanto il mese di sport avuto con la Stick e non mi fa attivare questa promo di 4 mesi.
 
Ho attivato anche io la promo dei 4 mesi a 24.99€, con un nuovo account, senza aver acquistato nessun ticket prima
 
Ho attivato anche io la promo dei 4 mesi a 24.99€, con un nuovo account, senza aver acquistato nessun ticket prima

Account nuovo creato da zero recentemente? Periodo di prova usuffuito?

Allora forse abbiamo la risposta a quel ticket. Siete già in 3 ad essere riusciti ad attivarlo così. Probabilmente bisogna acquistare la promo prima e poi eventualmente la stick con un mese di sport
 
Allora... devi fare il login su internet e poi clicchi su link che ci sono in questa discussione.
Visto come sei messo prima di attivare qualsiasi cosa prova a fare l’offerta dello sport a 25 per 4 mesi... così scopriamo definitivamente se funziona solo per chi non ha nulla di attivato oppure se è una “fake offer expired”!
Quando ti scada il pacchetto?

A me il pacchetto scade il 16 se non sbaglio. A quanto pare sopra hanno risposto al dubbio dell'offerta a 24,99. Qualcuno conosce almeno se attivando sport poi il cinema a 5 anche le serie pago 5 al mese? Col ticket gratuito di sport mi passa tutto a prezzo pieno al momento.
 
Quando hai attivato la promo sport avevi tutto disattivato? Cioè nulla che stesse per scadere? Perché io ho attivo soltanto il mese di sport avuto con la Stick e non mi fa attivare questa promo di 4 mesi.

Esatto, l'account nowtv l'avevo creato mesi fa ma avevo solo usufruito del periodo di prova gratuita. poi è rimasto li fermo fino a 3 giorni fa quando ho provato in primis ad attivare la promo sport e successivamente serie tv + intrattenimento e per ultima cinema.
 
Esatto, l'account nowtv l'avevo creato mesi fa ma avevo solo usufruito del periodo di prova gratuita. poi è rimasto li fermo fino a 3 giorni fa quando ho provato in primis ad attivare la promo sport e successivamente serie tv + intrattenimento e per ultima cinema.
Io ho creato il mio account il mese scorso, non ho nemmeno usato i 14 giorni di prova e nemmeno mi fa usare il ticket di 4 mesi sport... davvero non capisco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso