[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona, visto che non ho ricevuto nessuna mail con i 15 giorni aggiuntivi del ticket Sport, ho contattato Now TV tramite web form e mi hanno risposto:

Gentile Cliente, in merito alla tua segnalazione ci scusiamo sinceramente per il disservizio del 19 Settembre. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a ripristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. A tal proposito ti forniamo il seguente codice promozionale XXXXXXXXXXXX che ti permetterà di attivare 15 giorni di visione dello Sport. Potrai attivarlo direttamente nella sezione "La mia offerta" della tua Area personale entro 6 mesi. Ti informiamo che, avendo al momento il ticket Sport attivo, il periodo di visione verrà esteso. Nel ringraziarti per averci contattato, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento. Servizio di Assistenza Clienti NOW TV

La mia domandona è questa, siccome ho il ticket Sport con rinnovo mensile a 19,99 euro "per sempre", se aggiungo il codice rischio di perdere il prezzo in promozione?

Anzi, faccio prima a chiedere: C'è qualcuno nella mia stessa situazione che ha fatto provato ad attivare il codice? Il prezzo è rimasto lo stesso?
sono nella tua situazione.
Ho chiesto e ottenuto in chat il codice di 15 giorni, l'ho inserito e il prossimo rinnovo risulta posticipato di 15 giorni e il prezzo rimane 19,99.
Spero di non avere brutte sorprese

sono nella tua situazione.
Ho chiesto e ottenuto in chat il codice di 15 giorni, l'ho inserito e il prossimo rinnovo risulta posticipato di 15 giorni e il prezzo rimane 19,99.
Spero di non avere brutte sorprese

Quando hai il rinnovo adesso? Hai chiesto in chat se il prezzo di rinnovo rimane lo stesso?

Quando hai il rinnovo adesso? Hai chiesto in chat se il prezzo di rinnovo rimane lo stesso?
mi sono accorto io della differenza: prima era il primo o il 2 del mese, adesso è il 16 ottobre.
Non ho chiesto in chat (del resto non mi fiderei della risposta) ma nella schermata, continua a dirmi 19,99 come prezzo di rinnovo

L’ho ricevuto anch’io, posticipato di 15 giorni tutto e offerta a 19,90 intatta. La destinazione è come quella del ticket che si trova nelle confezioni della stick

io ho appena sentito la chat e mi hanno detto cosí

Il codice è XXXXXXXXXXXX, puoi attivarlo entro 6 mesi dalla tua area personale, sezione “la mia offertaâ€� nello spazio dedicato al codice promozionale.
12:23:59 PM
Io
ok
12:24:06 PM
io ho attiva una vecchissima promo di sport a 19,90 mese per sempre finche lo tengo attivo
12:24:27 PM
applicando questo codice la promo mi rimane giusto_
12:24:37 PM
?
12:24:54 PM
FLAVIANO
sìsì
12:26:46 PM
è un omaggio di Now tv per scusarci del disservizio
12:27:00 PM

làho appena attivato e mi ha esteso la visione di 15 giorni posticipandomi il rinnovo e lasciandolo sempre a 19,90

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi. Ieri ho attivato cinema 2 mesi al prezzo di uno...
Stamattina mi hanno regalato una stick con i 3 mesi di cinema incluso.
Per attivare la promo dei 3 mesi devo aspettare il termine del 2 mesi, oppure posso già attivarla sommandosi ?
Grazie

Salve, vorrei attivare le due promo che avete messo nel sito, 1) 10 euro per avere intrattenimento + serie TV + plus a 10 euro per sempre 2) sport 25 euro per i primi quattro mesi. A questi andrei ad aggiungere il cinema pagando 5 euro in più, così con 40 euro (primi quattro mesi) e 45 euro dopo quattro mesi, avrei tutti i pacchetti che now TV offre. L'unica cosa che non ho ben capito è il servizio plus, perchè molte persone dicono che funziona anche con lo sport (abbinando un ticket), invece ieri al call center mi hanno detto che assolutamente non funziona.... a chi devo credere?

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi. Ieri ho attivato cinema 2 mesi al prezzo di uno...
Stamattina mi hanno regalato una stick con i 3 mesi di cinema incluso.
Per attivare la promo dei 3 mesi devo aspettare il termine del 2 mesi, oppure posso già attivarla sommandosi ?
Grazie

Qualsiasi cosa acquisti x nowtv (promo, ticket ecc..) si somma sempre, mai si soprappone o sostituisce

Attiva tutto e prova, attualmente non è chiaro che succederà con la condivisione dello sport, quando e se non funzionerà più ognuno farà le proprie valutazioni.

Salve, vorrei attivare le due promo che avete messo nel sito, 1) 10 euro per avere intrattenimento + serie TV + plus a 10 euro per sempre 2) sport 25 euro per i primi quattro mesi. A questi andrei ad aggiungere il cinema pagando 5 euro in più, così con 40 euro (primi quattro mesi) e 45 euro dopo quattro mesi, avrei tutti i pacchetti che now TV offre. L'unica cosa che non ho ben capito è il servizio plus, perchè molte persone dicono che funziona anche con lo sport (abbinando un ticket), invece ieri al call center mi hanno detto che assolutamente non funziona.... a chi devo credere?

Se hai l’account pulito, senza ticket, prova subito la promo sport anche se non so se si riesce ancora ad attivare. Dopo di che attivi l’offerta combo a 10€. Il servizio opzione+ funziona ancora con sport per tutti, a giorni (o forse mai) non dovrebbe più funzionare x i clienti che hanno attivato sport dopo il 17/09 (nel tuo caso)

Ma la promo intrattenimento dove la posso trovare? Al momento ho per altri 5 mesi a 9,90 cinema-serie-opzione+ e calcio per 3 mesi a 24,99...... in pratica sono rimasto senza intrattenimento però ahahahah.... lo vorrei aggiungere ma le promo a 5 euro non me le fa attivare

Ma la promo intrattenimento dove la posso trovare? Al momento ho per altri 5 mesi a 9,90 cinema-serie-opzione+ e calcio per 3 mesi a 24,99...... in pratica sono rimasto senza intrattenimento però ahahahah.... lo vorrei aggiungere ma le promo a 5 euro non me le fa attivare
Nella tua area personale dovresti poter attivare il ticket a 5 euro.

Se hai l’account pulito, senza ticket, prova subito la promo sport anche se non so se si riesce ancora ad attivare.

Cosa intendi per account pulito? Io al momento sto usufruendo dei 14 giorni gratis dei 3 tickets "non-sport" ma ho già disdetto il rinnovo dei ticket e dell'offerta +. Ho provato ad attivare il codice per i 4 mesi di sport a 24.99 ma mi dice che il mio abbo non ha le caratteristiche idonee all'attivazione dell'offerta. Devo aspettare sabato prossimo, quando i 14 giorni gratis saranno esauriti?

Cosa avete chiesto in chat x avere i 15 giorni di sport gratuiti?

Ultima modifica:
Cosa intendi per account pulito? Io al momento sto usufruendo dei 14 giorni gratis dei 3 tickets "non-sport" ma ho già disdetto il rinnovo dei ticket e dell'offerta +. Ho provato ad attivare il codice per i 4 mesi di sport a 24.99 ma mi dice che il mio abbo non ha le caratteristiche idonee all'attivazione dell'offerta. Devo aspettare sabato prossimo, quando i 14 giorni gratis saranno esauriti?

Pulito vuol dire con nessun ticket in corso, quindi aspetta che finiscono i 14 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso