[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia situazione serie tv e intt. in scadenza 1/10/18, opzione+ fino a 23/01/19.
Se attivo
SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa inizio a pagare dal 1/10/18 o al momento dell'attivazione?

La mia situazione serie tv e intt. in scadenza 1/10/18, opzione+ fino a 23/01/19.
Se attivo
SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa inizio a pagare dal 1/10/18 o al momento dell'attivazione?

Al momento dell’attivazione

Il codice che vi hanno dato in chat con i 15 giorni in più per lo sport.. riuscite a postarlo? A me non è arrivata ne la mail di scuse ne mi hanno aggiunto i 15 giorni.. tra i miei dispositivi ho sia smartphone che tablet, ed ho avuto il problema.. quindi non capisco.. là chat non riesco più ad attivarla, seguo quello che dice, inserisco il motivo, ma lui non mi dice se ho bisogno di altro o meno, e tutto bloccato li

Il codice che vi hanno dato in chat con i 15 giorni in più per lo sport.. riuscite a postarlo? A me non è arrivata ne la mail di scuse ne mi hanno aggiunto i 15 giorni.. tra i miei dispositivi ho sia smartphone che tablet, ed ho avuto il problema.. quindi non capisco.. là chat non riesco più ad attivarla, seguo quello che dice, inserisco il motivo, ma lui non mi dice se ho bisogno di altro o meno, e tutto bloccato li
Prova a mandare un'email.

Io non capisco il perché chi ha già riscattato il codice é così diffidente dal postarlo per vedere se univoquo ed utilizzabile da tutti... Dopotutto il forum serve a questo ;)

Io non capisco il perché chi ha già riscattato il codice é così diffidente dal postarlo per vedere se univoquo ed utilizzabile da tutti... Dopotutto il forum serve a questo ;)
Perchè non si tratta di una promozione ma di un rimborso...è giusto che sia utilizzabile solo da chi ha avuto il disservizio

Perchè non si tratta di una promozione ma di un rimborso...è giusto che sia utilizzabile solo da chi ha avuto il disservizio
Ma sei serio quando scrivi? I codici con le promo che troviamo in prima pagina non sono altro che promo inviate a clienti selezionati i quali le condividono e tutti noi le utilizziamo altrimenti non esisterebbe questo thread....

Ma sei serio quando scrivi? I codici con le promo che troviamo in prima pagina non sono altro che promo inviate a clienti selezionati i quali le condividono e tutti noi le utilizziamo altrimenti non esisterebbe questo thread....
Calma, quanto segnalato in prima pagina può essere condiviso, i codici a rimborso no.

Secondo me questi codici sono una cosa ben diversa dalle promo. Infatti una volta utlizzati vengono "bruciati" e non sono riutilizzabili. Un anno fa rimasi al buio per una settimana e mi regalarono un codice con un mese di sport. Questo però dopo le verifiche del caso. Ricordo che hanno voluto anche il mio IP.
Tornando all'oggi, alla fine, siccome come ho già detto, soffro di blocchi sistematici (nulla di grave comunque), ho provato anch'io a chattare con l'assistenza. Ma dopo le scuse (quasi automatiche) e aver verificato il mio account, l'operatrice (piuttosto scortese) ha detto che a lei non risultava alcun problema ai miei dispositivi (box e stick). Quindi il criterio con il quale mandano i codici resta un mistero.

sono nella tua situazione.
Ho chiesto e ottenuto in chat il codice di 15 giorni, l'ho inserito e il prossimo rinnovo risulta posticipato di 15 giorni e il prezzo rimane 19,99.
Spero di non avere brutte sorprese

L’ho ricevuto anch’io, posticipato di 15 giorni tutto e offerta a 19,90 intatta. La destinazione è come quella del ticket che si trova nelle confezioni della stick

Ok grazie, aggiunto codice. Speriamo bene che non facciano scherzi in futuro... :D

Si i codici permettono un solo utilizzo, info utile per tutti dopo mezz'ora di litigata in chat con una certa Mara (che magari dietro avrà uno che si chiama Antonio :)) non mi è stato dato il rimborso, perché ho segnalato di non riuscire a vedere tramite tv box, mentre il disservizio è su mobile. Quindi se dovete fare segnalazione sul disservizio del 19/9 e volete essere ascoltati, bisogna parlare di problemi sul mobile. Linea guida discutibile del caring, ma questi in chat seguono solo i protocolli.

Appena richiesto codice in chat (non mi era arrivata la mail).
Ho detto di avere avuto problemi con il cellulare (che non avevo usato quella sera) che però è effettivamente uno dei miei dispositivi registrati.
Mi hanno dato il codice senza problemi.

secondo me dovete avere il pack sport attivo e almeno un device registrato di quelli che hanno avuto problemi (no stick e box)

Salve. Ho sport a 19,90 fino a febbraio. Se attivo intrattenimento + serie tv + opz+ a 1 € per 30 giorni dovrei mantenere lo sport in promozione anche dopo la scadenza dei 30 giorni giusto? Grazie

quella sera non ho avuto il minimo problema perchè ho guardato tutto su tv LG ma ho chiesto e ricevuto i 15 giorni di sport in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso