luciusmalfoy
Digital-Forum Junior Plus
Puoi fare anche il pass sport settembre a 25. Certo se non hai il box ti consiglio di prendere quello per solo 5 euro in piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi fare anche il pass sport settembre a 25. Certo se non hai il box ti consiglio di prendere quello per solo 5 euro in piu
infatti ho preso quello, a 29,90 spedito in pratica il box mi è costato 9,90 (considerando i 19,90 che avrei speso per il ticket calcio di settembre)
ora non capisco se le partite le vedo usufruendo del ticket estate che scade il 31 agosto o questo ticket calcio di settembre
È possibile pagare il ticket calcio e sport col credito dell'account?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok proverò a controllareCiao buongiorno.
Circa un mese fa lessi le condizioni generali di Nowtv e ricordo che c'era scritto che la cosa non era possibile.
Prova a controllare tu stesso, magari mi sbaglio, ad una rilettura veloce non ho trovato subito quello che chiedi.
Se sai l'italiano, come giustamente dici, significa quello che è scritto. È un'offerta per fatto mantenere i pacchetti attivi. Una sorta di retention
Nello specifico... a cosa hai tolto il rinnovo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cosi mi pare di capire.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sto per acquistare il pacchetto da 29.99 con il box incluso ma mi esce l'errore Messaggio per l'errore backend - 7016. Cosa devo fare?
Grazie
Perfetto ha funzionato. GrazieSe ce l'hai prova a togliere la password per gli acquisti, tramite le impostazioni nell'area personale.
ci mette qualche ora ad attivarsi?
Mi quoto perché vorrei conferma per favoreQuindi in offerta tutti e tre a 9,99€? E non 9,99€ ognuno, giusto?
Sempre per un mese e non per sempre giusto?
Mi conviene allora tenere i rinnovi attivi per un mese e poi vedere, che dite?
È possibile pagare il ticket calcio e sport col credito dell'account?
Ciao buongiorno.
Circa un mese fa lessi le condizioni generali di Nowtv e ricordo che c'era scritto che la cosa non era possibile.
Prova a controllare tu stesso, magari mi sbaglio, ad una rilettura veloce non ho trovato subito quello che chiedi.
Confermo che nonostante avessi del credito nel mio account, il pacchetto è stato pagato tramite carta di credito