[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi fare anche il pass sport settembre a 25. Certo se non hai il box ti consiglio di prendere quello per solo 5 euro in piu

Puoi fare anche il pass sport settembre a 25. Certo se non hai il box ti consiglio di prendere quello per solo 5 euro in piu

infatti ho preso quello, a 29,90 spedito in pratica il box mi è costato 9,90 (considerando i 19,90 che avrei speso per il ticket calcio di settembre)

ora non capisco se le partite le vedo usufruendo del ticket estate che scade il 31 agosto o questo ticket calcio di settembre

infatti ho preso quello, a 29,90 spedito in pratica il box mi è costato 9,90 (considerando i 19,90 che avrei speso per il ticket calcio di settembre)

ora non capisco se le partite le vedo usufruendo del ticket estate che scade il 31 agosto o questo ticket calcio di settembre

Con entrambi fino al 31/08 (è come se pagassi parte del nuovo ticket per vedere quello che già vedevi), dal 01/09 al 30/09 con il pass sport settembre

È possibile pagare il ticket calcio e sport col credito dell'account?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao buongiorno.
Circa un mese fa lessi le condizioni generali di Nowtv e ricordo che c'era scritto che la cosa non era possibile.
Prova a controllare tu stesso, magari mi sbaglio, ad una rilettura veloce non ho trovato subito quello che chiedi.

Ragazzi cosa significa questo messaggio?
Mi appare quando provo a togliere il rinnovo automatico

Mantieni il rinnovo! Se hai attivato la prova di 14 giorni a 0€ avrai per un mese tutti e tre i ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV a soli 9,99€ anziché 19,99€. Se hai attivato la prova di 30 giorni di Intrattenimento, avrai a 9,99€ Intrattenimento + SerieTV finché mantieni attivo il rinnovo. Se clicchi CONFERMA, le promozioni non saranno più attivabili in seguito.
Se disattivi questo ticket, anche i seguenti ticket verranno disattivati alla scadenza:
Cinema
Serie TV

In italiano so che cosa significa, vorrei una spiegazione dell'offerta
Premetto che ho attivato la prova dei 14 giorni e usufruito di un codice da tre mesi incluso nel box per quanto riguarda il cinema

Grazie in anticipo

Se sai l'italiano, come giustamente dici, significa quello che è scritto. È un'offerta per fatto mantenere i pacchetti attivi. Una sorta di retention

Nello specifico... a cosa hai tolto il rinnovo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se sai l'italiano, come giustamente dici, significa quello che è scritto. È un'offerta per fatto mantenere i pacchetti attivi. Una sorta di retention

Nello specifico... a cosa hai tolto il rinnovo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non ho ancora tolto il rinnovo a nulla
Il cinema mi scade il 4 dicembre mentre serie tv e intrattenimento il 4 settembre
Quindi se lascio tutto attivo con i rinnovi, il mese successivo per tutti e tre i pacchetti pago 10€? E non 10 a pacchetto, giusto?
Quindi il cinema mi andrebbe a scadere il 4 gennaio e gli altri due il 4 ottobre, giusto?
Tutto questo per sempre o solo per un mese?

Questo chiedo :)

Sto per acquistare il pacchetto da 29.90 con il box incluso ma mi esce l'errore Messaggio per l'errore backend - 7016. Cosa devo fare?
Grazie

Ultima modifica:
Infatti mi sembrava di aver letto così. Il box non mi serviva, ma per 5€....
Grazie ancora.

Quindi in offerta tutti e tre a 9,99€? E non 9,99€ ognuno, giusto?
Sempre per un mese e non per sempre giusto?

Mi conviene allora tenere i rinnovi attivi per un mese e poi vedere, che dite?
Mi quoto perché vorrei conferma per favore

Grazie in anticipo

Confermo che nonostante avessi del credito nel mio account, il pacchetto è stato pagato tramite carta di credito

Ciao buongiorno.
Circa un mese fa lessi le condizioni generali di Nowtv e ricordo che c'era scritto che la cosa non era possibile.
Prova a controllare tu stesso, magari mi sbaglio, ad una rilettura veloce non ho trovato subito quello che chiedi.

Confermo che nonostante avessi del credito nel mio account, il pacchetto è stato pagato tramite carta di credito

Ok, allora ricordavo bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso