[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ENTRY PROMO!

Cliccando su uno dei banner presenti su Digital forum (non so se lo stesso vale se fatto dal sito di NOW TV) si ha: Cinema + Serie TV + Intrattenimento gratis per 14 giorni (anche se da Facebook ho letto che c'è qualche limitazione) e se si decide di continuare il primo mese lo si paga € 9,99 invece che € 19,99. ("Al termine dei 14 giorni potrai disattivare la visione senza nessun vincolo. Se vorrai continuare, avrai in offerta Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€ per il primo mese anziché 19,99€.")

Non mi sembra fosse mai stato detto, perciò lo segnalo.

Solo quelli che hanno appena terminato il periodo di prova e decidono di continuare, per cui suppongo solo nuovi clienti.
Per nuovi clienti si intende pure quelli che in passato sono stati abbonati a Sky Online? Io per esempio lo sono stato in maniera continua da aprile 2015 fino al 6 giugno 2016. Rientro nella categoria o conta il mio passato con il vecchio servizio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per nuovi clienti si intende pure quelli che in passato sono stati abbonati a Sky Online? Io per esempio lo sono stato in maniera continua da aprile 2015 fino al 6 giugno 2016. Rientro nella categoria o conta il mio passato con il vecchio servizio?

Secondo me non devi mai essere stato abbonato neanche a Sky Online.

Mannaggia! Però ho visto che la prova gratuita di 14 giorni me la fa fare lo stesso anche se sono un vecchio cliente Sky Online.

Sei sicuro???perché c'è chi dice che ti fa'andare fino a un certo punto poi quando devi dare la conferma definitiva ti da'errore...

Sei sicuro???perché c'è chi dice che ti fa'andare fino a un certo punto poi quando devi dare la conferma definitiva ti da'errore...
Non ho dato la conferma definitiva per non rischiare l'attivazione dei 14 giorni perché al momento non mi interessa. Ma dà errore dopo la conferma?

Non ho dato la conferma definitiva per non rischiare l'attivazione dei 14 giorni perché al momento non mi interessa. Ma dà errore dopo la conferma?

Un utente(tempo fa')diceva la stessa cosa...poi però quando è arrivato al dunque,gli dava errore...

Posso gia' disattivare la prova dei 14 giorni attivata oggi 23/07//2016?
Penso di si pero...non vorrei dimenticare perchè ho codice 3 mesi da attivare successivamente!

Mannaggia! Però ho visto che la prova gratuita di 14 giorni me la fa fare lo stesso anche se sono un vecchio cliente Sky Online.

anche io ho provato a farlo visto che mi è scaduto il cinema ma non sono andato fino in fondo perché ormai ci provo dopo il 31 che mi scade netflix se me lo fa fare bene altrimenti pazienza vediamo se escono nuove promo

Confermo che la prova gratuita di 14 giorni non e' attivabile per i vecchi clienti

No, purtroppo per serie tv e intrattenimento non ho il rinnovo automatico attivo. Cosa mi consigliate di fare?

attiva subito summerpass... ti porti a casa 2 mesi di entrambi a 20 euro.
avendo i ticket attivi, ti allunga la scadenza, non ti preoccupare (io ormai sono a marzo 17 con summerpass...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso