S
servo libero
Ho il vecchio pacchetto fino al primo novembre, era per allungarlo maggiormente
Hai il rinnovo automatico attivo???perché se no non serve...se non c'è l'hai dovrebbe allungarti il mese di visione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho il vecchio pacchetto fino al primo novembre, era per allungarlo maggiormente
Hai il rinnovo automatico attivo???perché se no non serve...se non c'è l'hai dovrebbe allungarti il mese di visione...
Ma vale per tutti,i clienti???o solo i nuovi???
Solo quelli che hanno appena terminato il periodo di prova e decidono di continuare, per cui suppongo solo nuovi clienti.
Per nuovi clienti si intende pure quelli che in passato sono stati abbonati a Sky Online? Io per esempio lo sono stato in maniera continua da aprile 2015 fino al 6 giugno 2016. Rientro nella categoria o conta il mio passato con il vecchio servizio?Solo quelli che hanno appena terminato il periodo di prova e decidono di continuare, per cui suppongo solo nuovi clienti.
Per nuovi clienti si intende pure quelli che in passato sono stati abbonati a Sky Online? Io per esempio lo sono stato in maniera continua da aprile 2015 fino al 6 giugno 2016. Rientro nella categoria o conta il mio passato con il vecchio servizio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mannaggia! Però ho visto che la prova gratuita di 14 giorni me la fa fare lo stesso anche se sono un vecchio cliente Sky Online.Secondo me non devi mai essere stato abbonato neanche a Sky Online.
Mannaggia! Però ho visto che la prova gratuita di 14 giorni me la fa fare lo stesso anche se sono un vecchio cliente Sky Online.
Non ho dato la conferma definitiva per non rischiare l'attivazione dei 14 giorni perché al momento non mi interessa. Ma dà errore dopo la conferma?Sei sicuro???perché c'è chi dice che ti fa'andare fino a un certo punto poi quando devi dare la conferma definitiva ti da'errore...
Non ho dato la conferma definitiva per non rischiare l'attivazione dei 14 giorni perché al momento non mi interessa. Ma dà errore dopo la conferma?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Certo che puoi!Posso gia' disattivare pa prova dei 14 giorni attivata oggi 23/0//2016?
Penso di si pero...non vorrei dimenticare perchè ho codice 3 mesi da attivare successivamente!
Mannaggia! Però ho visto che la prova gratuita di 14 giorni me la fa fare lo stesso anche se sono un vecchio cliente Sky Online.
Un utente(tempo fa')diceva la stessa cosa...poi però quando è arrivato al dunque,gli dava errore...
No, purtroppo per serie tv e intrattenimento non ho il rinnovo automatico attivo. Cosa mi consigliate di fare?