[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,buongiorno,che novità ci sono da NowTv? purtroppo ho abbandonato l'idea da quando hanno tolto l'opzione Plus per il pacchetto Sport..praticamente ad oggi il minimo da pagare è 29.99 € al mese vero per avere lo sport come pacchetto principale?...o c'è qualche promo da poter dividere e pagare meno? grazie..

Chiedo a voi esperti:
Ho attivo il ticket Intrattenimento + Serie tv + opzione Plus a €.9,99 al mese per sempre, scadenza mensile 18/10.
Se volessi provare ad attivare la stessa opzione ma Serie + Cinena cosa succederebbe? Mi addebitano subito 9,99? E il pacchetto pagato fino al 18/10 che fine fa?
Grazie.

Chiedo a voi esperti:
Ho attivo il ticket Intrattenimento + Serie tv + opzione Plus a €.9,99 al mese per sempre, scadenza mensile 18/10.
Se volessi provare ad attivare la stessa opzione ma Serie + Cinena cosa succederebbe? Mi addebitano subito 9,99? E il pacchetto pagato fino al 18/10 che fine fa?
Grazie.
Scalano i soldi subito e la scadenza diventa 18/11 per i pacchetti già attivi

Chiedo a voi esperti:
Grazie.

Ma possono essere attivate entrambe o una sovrascrive l'altra?
Il costo mensile sarebbe di 20 euro in caso si potesse fare?

Purtroppo sembra sia stata disattivata del tutto. In compenso, se può essere utile, oggi e domani (1 e 2 ottobre) Mediaworld sconta l'iva e la smart stick con un mese di sport viene 24,58€ dal sito.

Nel sito di Mediaword, le stick col ticket sport a 24,58 non risultano più disponibili!
Ci stanno le cavallette!

Lo sconto c'è ma andando poi a pagare la spedizione si arriva sempre a circa 30 euro. Conviene prenderla da vicino se uno ha uno store fisico nei pressi di casa a questo punto

andato presso punto vendita sono riuscito ad avere sconto dopo notevoli proteste. Adesso hanno tolto tutto dal sito per evitare ulteriori reclami. Sembra che solo le stick prive dei codici abbonamento possono usufruire dello sconto.

Lo sconto c'è ma andando poi a pagare la spedizione si arriva sempre a circa 30 euro. Conviene prenderla da vicino se uno ha uno store fisico nei pressi di casa a questo punto

Oppure, se non si ha un negozio troppo lontano, bastava attivare il ritiro al negozio e si pagava scontato.
Ma adesso almeno online, non è più disponibile.

andato presso punto vendita sono riuscito ad avere sconto dopo notevoli proteste. Adesso hanno tolto tutto dal sito per evitare ulteriori reclami. Sembra che solo le stick prive dei codici abbonamento possono usufruire dello sconto.

Da quanto c'è scritto nel sito di mediaworld, non è specificato che solo le stick vendute sfuse abbiano lo sconto.
Ma si parla della stick + 1 ticket sport mensile (quello a 29,99 prezzo pieno).

Ticket Sport 24,99 euro al mese per 4 mesi, poi 29,99 al mese, offerta scaduta si può rimuovere.

Ticket Sport 24,99 euro al mese per 4 mesi, poi 29,99 al mese, offerta scaduta si può rimuovere.

Stesso discorso sembra per: SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa
edit: MI CORREGGO, l'offerta di cui sopra è attivabile tranquillamente

Ultima modifica:
Domanda:
io ho calcio per 8 mesi
Poi ho fatto cinema a 5 (cisto che ho il calcio)
poi ho fatto a 9,99 serietv + intrattenimento + opzione plus

Ora, visto che l'intrattenimento non mi interessa, posso fare (se ancora attiva) serietv + cinema + opzione plus a 9,99? Ovviamente dovrei disdire sia il pacchetto serie+intrattenimento sia il cinema, corretto?

Ciao a tutto il movimento.
Piccolo quesito perche' ho problemi a comprendere, allora ho serie tv e intrattenimento con opzione + a 9.99 al mese,
serie tv si rinnova il 31/12/2018 mentre intrattenimento il 31/10/2018 e opzione+ 11/10/2018, sareste cosi' gentile da spiegarmi come averra' il rinnovo? Grazie

Qualcuno mi sa dire se il codice promo contenuto nella stick + 1 ticket sport mensile ha una scadenza entro la quale deve essere utilizzato?

Attivato serie TV e Cinema a 9,99€ per sempre ... il rinnovo e' slittato di 1 mese ...tutto ok ! Avevo attivo la vecchia promo cinema e serie tv 9,99€ per 6 mesi grazie a chi ha condiviso questa super promo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso