• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad attivare Intrattenimento 3 mesi a 9,99 euro (una tantum) ma mi dice che il periodo di validita' e' scaduto...vi risulta?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ciao,avrei una domanda molto importante che spero ottenga risposta..
Io avevo attivi due ticket,attivati in momenti diversi : serie tv più l'opzione plus e cinema.
Serie Tv più l'opzione + mi scadeva domani,il 6 Ottobre.
Cinema il 17 Ottobre.
Non avevo più il rinnovo automatico e ok.
Adesso ho appena sottoscritto la promo 'serie tv+cinema+opzione plus a 9,99 € per sempre'.
Mi ha scalato i 9,99 euro e ok.Quindi l'ha attivata.
Solo che come date di rinnovo dei due ticket più l'opzione plus mi segna le stesse di prima,ma il mese dopo.
Ossia serie tv e l'opzione plus è segnato 'rinnovo 06/11/2018',Cinema mi segna 'rinnovo 17/11/2018'.
Ma che significa?
Non è che mi scalano i 9,99 € due volte poi?
Una volta il 6 novembre e l'altra il 17 ???
Ma non dovrebbero allinearsi le scadenza dei vari ticket allo stesso giorno?
E come faccio io a sapere quando mi chiede i soldi del rinnovo mese per mese poi?
 
Ultima modifica:
Ciao buongiorno, sono nuovo del forum, ho letto in fondo al tuo messaggio alcune info per avere il ticket sport in promozione. Potresti darmi delle info più precise? Grazie
 
Il listino è 9.99 a pacchetto. Se li attivi singolarmente tanto costano. Se li attivi tutti e tre insieme c'è un risparmio perchè li paghi 6.66 a pacchetto. A casa mia questo è uno sconto rispetto al prezzo pieno.Di certo non è una rapina


secondo il mio punto di vista una promozione valida e vantaggiosa è Cinema / serie tv con opzione+ 9,99€ per sempre ... invece di 14,99 di listino now tv per poi aggiungere i 2,99 € dell'HD... se poi non si sfrutta il ticket sport il tuo ragionamento non fa una piega , ma io che ho lo sport devo giostrarmi sulle promo per risparmiare quanto piu' possibile.
 
Ciao,avrei una domanda molto importante che spero ottenga risposta..
Io avevo attivi due ticket,attivati in momenti diversi : serie tv più l'opzione plus e cinema.
Serie Tv più l'opzione + mi scadeva domani,il 6 Ottobre.
Cinema il 17 Ottobre.
Non avevo più il rinnovo automatico e ok.
Adesso ho appena sottoscritto la promo 'serie tv+cinema+opzione plus a 9,99 € per sempre'.
Mi ha scalato i 9,99 euro e ok.Quindi l'ha attivata.
Solo che come date di rinnovo dei due ticket più l'opzione plus mi segna le stesse di prima,ma il mese dopo.
Ossia serie tv e l'opzione plus è segnato 'rinnovo 06/11/2018',Cinema mi segna 'rinnovo 17/11/2018'.
Ma che significa?
Non è che mi scalano i 9,99 € due volte poi?
Una volta il 6 novembre e l'altra il 17 ???

No, ti scalano i soldi solo il 6 novembre e avrai diritto alla visione di serie tv fino al 6 dicembre e cinema fino al 17 dicembre. Se non disattivi il rinnovo, di nuovo ti scaleranno i soldi il 6 dicembre e le scadenze verranno prorogate di un mese e così via.

Ma non dovrebbero allinearsi le scadenza dei vari ticket allo stesso giorno?
E come faccio io a sapere quando mi chiede i soldi del rinnovo mese per mese poi?

In realtà in questo modo è più giusto e non perderesti giorni di visione; se domani ti stanchi di now tv e vuoi disattivare il rinnovo, cinema lo potrai vedere per 9 giorni in più.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

No, ti scalano i soldi solo il 6 novembre e avrai diritto alla visione di serie tv fino al 6 dicembre e cinema fino al 17 dicembre. Se non disattivi il rinnovo, di nuovo ti scaleranno i soldi il 6 dicembre e le scadenze verranno prorogate di un mese e così via.



In realtà in questo modo è più giusto e non perderesti giorni di visione; se domani ti stanchi di now tv e vuoi disattivare il rinnovo, cinema lo potrai vedere per 9 giorni in più.

Ok ho capito,grazie
 
secondo il mio punto di vista una promozione valida e vantaggiosa è Cinema / serie tv con opzione+ 9,99€ per sempre ... invece di 14,99 di listino now tv per poi aggiungere i 2,99 € dell'HD... se poi non si sfrutta il ticket sport il tuo ragionamento non fa una piega , ma io che ho lo sport devo giostrarmi sulle promo per risparmiare quanto piu' possibile.

Buongiorno a tutti, questa promozione a 9,99€ per sempre, come ci si accede? Grazie
 
ma offerte non abbinate con solo cinema scontato per sempre strano che non e fanno, l'anno scorso hanno fatto promo di calcio scontato per sempre (che era molto richiesto l'anno scorso), e non fanno mai promo sul cinema per sempre.
 
Ce chi dice che anche se ti scadono i pacchetti resta a 5 euro il cinema .. Ma non ho provato
ma offerte non abbinate con solo cinema scontato per sempre strano che non e fanno, l'anno scorso hanno fatto promo di calcio scontato per sempre (che era molto richiesto l'anno scorso), e non fanno mai promo sul cinema per sempre.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
ma offerte non abbinate con solo cinema scontato per sempre strano che non e fanno, l'anno scorso hanno fatto promo di calcio scontato per sempre (che era molto richiesto l'anno scorso), e non fanno mai promo sul cinema per sempre.
Il motivo mi pare evidente...la politica di Now tv è: più ticket sottoscrivi più risparmi. Il ticket sport è una cosa ben distinta e separata dagli altri (basta vedere il prezzo).
 
Ho il rinnovo dell'opzione+ (mi serve per vedere lo Sport su 2 dispositivi) il 15/10 e mi scade Serie Tv (senza rinnovo) il 25/10... vorrei acquistare l'offerta "Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa" prima del rinnovo dell'opzione+. Posso? Cosa succede ai ticket? Quale sarà la scadenza?
Grazie
 
Scusate come mai i link delle offerte nella prima pagina non vengono più aggiornati?
 
Una domanda: vorrei prendere un'altra stick con il relativo mese gratis di sport... Il ticket può essere utilizzato anche se ne è stato già usato uno uguale in passato, giusto?
 
Se acquisto Cinema e Serie TV a 9,99 euro con Opzione + inclusa devo disattivare il rinnovo automatico dell'Opzione + attualmente presente sul mio account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso