• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che anche io avevo acquistato 2 box con relativi codici per 3 mesi di visione gratuita.
Attivato il primo, che è ancora in corso di validità, quando vado per attivare anche il secondo sullo stesso pacchetto mi dice che il codice non è utilizzabile o è stato superato il limite di utilizzo.
 
Attenzione che anche io avevo acquistato 2 box con relativi codici per 3 mesi di visione gratuita.
Attivato il primo, che è ancora in corso di validità, quando vado per attivare anche il secondo sullo stesso pacchetto mi dice che il codice non è utilizzabile o è stato superato il limite di utilizzo.
Strano, hai verificato dietro lo scatolo che i codici non erano già scaduti? Io ne ho attivati 9 di fila dai box senza nessun problema
 
Attenzione che anche io avevo acquistato 2 box con relativi codici per 3 mesi di visione gratuita.
Attivato il primo, che è ancora in corso di validità, quando vado per attivare anche il secondo sullo stesso pacchetto mi dice che il codice non è utilizzabile o è stato superato il limite di utilizzo.

ciao,
non esiste alcun limite al numero di codici attivabili dallo stesso account abbinati alle periferiche.
ne abbiamo anche parlato diffusamente in questa discussione. Purtroppo non vorrei che avessi comprato confezioni con codici già scaduti. Un'altra possibilità di insuccesso è che sia già stato utilizzato il codice (ecco perchè guardavo sempre l'integrita nel nylon che proteggeva il cartone che conteneva la periferica), ma ti sarebbe dovuto uscire il msg di codice già utilizzato.
 
Due domande agli esperti:
1) Penso di aver fatto una cavolata: anziché attivare cinema + serie tv + opzione plus a 9,99 ho attivato cinema +intrattenimento + opzione plus, sempre a 9,99 per 6 mesi: è possibile attivare la prima e non la seconda, magari togliendo il rinnovo automatico e procedendo poi ad attivare quella che mi interessa?
2) assodato che l'opzione plus su sport funziona, visto che l'ho provata, la mia domanda era: per attivare il plus bisogna avere per forza altri pacchetti attivi, o basta avere sport?

Grazie in anticipo
 
Due domande agli esperti:
1) Penso di aver fatto una cavolata: anziché attivare cinema + serie tv + opzione plus a 9,99 ho attivato cinema +intrattenimento + opzione plus, sempre a 9,99 per 6 mesi: è possibile attivare la prima e non la seconda, magari togliendo il rinnovo automatico e procedendo poi ad attivare quella che mi interessa?
2) assodato che l'opzione plus su sport funziona, visto che l'ho provata, la mia domanda era: per attivare il plus bisogna avere per forza altri pacchetti attivi, o basta avere sport?

Grazie in anticipo

1) Devi togliere il rinnovo automatico ed aspettare la scadenza mensile dei ticket inclusi nell'offerta (inclusa opzione plus). In seguito potrai attivare la promo desiderata. Mentre è attiva la prima non puoi attivare la seconda. Ti darebbe errore.
2) Per poter attivare plus devi per forza avere attivo un Ticket tra Cinema, Serie Tv e Intrattenimento. Solo con il Ticket Sport non puoi.
 
1) Devi togliere il rinnovo automatico ed aspettare la scadenza mensile dei ticket inclusi nell'offerta (inclusa opzione plus). In seguito potrai attivare la promo desiderata. Mentre è attiva la prima non puoi attivare la seconda. Ti darebbe errore.
2) Per poter attivare plus devi per forza avere attivo un Ticket tra Cinema, Serie Tv e Intrattenimento. Solo con il Ticket Sport non puoi.
Grazie
 
La scadenza è 31/12/18 e il cellophane che avvolgeva la confezione integro.
X ciò ho dato per assodato che non fossero cumulabili, anche se in tanti qua sostengono il contrario.
L'ultima prova che farò sarà attendere scadenza della prima promo e cercare di utilizzare il secondo codice
 
salve, ho attiva la promozione:
- Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa;
Ho visto che adesso c'è la promozione Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa.
Come posso fare per passare dalla prima alla seconda? Bisogna disattivare il rinnovo automatico nella prima e, dopo la scadenza del mese, attivare la seconda? grazie
 
La scadenza è 31/12/18 e il cellophane che avvolgeva la confezione integro.
X ciò ho dato per assodato che non fossero cumulabili, anche se in tanti qua sostengono il contrario.
L'ultima prova che farò sarà attendere scadenza della prima promo e cercare di utilizzare il secondo codice
Sono cumulabili, contatta il servizio clienti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso