• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
248b3138b057e2d81f279e3946550a11.jpg


Qualcuno ha provato ad utilizzare questa promo di mediaworld con già delle offerte attive su INTRATTENIMENTO+SERIETV?
Ti aggiunge un mese gratis e poi riprende la promo attualmente attiva?
Oppure aggiunge un mese e poi disattiva tutto come scritto sull’offerta?
Ma dove l'hai trovata ?
 
Mediaworld a Modena... ma penso ci sia in un qualsiasi punto vendita!
 
Ho attivato SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa
Avevo quella di 6 mesi che scadeva il 24/10 (oltre a sport a 24,90 per 3 mesi e cinema a 5 con sport).
Mi ha prelevato 9,99 subito e spostato la scadenza al 24/11
Quindi tutto senza problemi.

Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione analoga, ticket serie tv + cinema + opzione plus a 9,99 per 6 mesi e vorrei attivare l'opzione per sempre ci sono problemi di qualche tipo? Si limita ad addebitarmi subito 9,99 euro ?

mi sembra che tu abbia quotato la risposta!
A parte la combo differente la situazione è la medesima


cambia qualcosa se avendo attivo l'opzione dei 6 mesi a 9,99 euro, nel primo mese aderissi all'opzione dei 9,99 per due pacchetti al mese?
mi lasciano i 5 mesi o passo subito a 9,99 €/mese?


inoltre, una volta che ho l'opzione da 9,99 €/mese e disdico per un mese il pagamento, quanto pagherò quando vorrò riattivare il pagamento? prezzo intero o 9,99?
 
248b3138b057e2d81f279e3946550a11.jpg


Qualcuno ha provato ad utilizzare questa promo di mediaworld con già delle offerte attive su INTRATTENIMENTO+SERIETV?
Ti aggiunge un mese gratis e poi riprende la promo attualmente attiva?
Oppure aggiunge un mese e poi disattiva tutto come scritto sull’offerta?

Sul sito nessuna traccia però! Forse è vincolato solo a quel punto vendita
 
cambia qualcosa se avendo attivo l'opzione dei 6 mesi a 9,99 euro, nel primo mese aderissi all'opzione dei 9,99 per due pacchetti al mese?
mi lasciano i 5 mesi o passo subito a 9,99 €/mese?


inoltre, una volta che ho l'opzione da 9,99 €/mese e disdico per un mese il pagamento, quanto pagherò quando vorrò riattivare il pagamento? prezzo intero o 9,99?
Qualunque promozione, se te la fanno attivare, annulla la promozione precedente. Se disdici il rinnovo automatico qualunque promozione decade. Valuta cosa ti conviene di più .
 
248b3138b057e2d81f279e3946550a11.jpg


Qualcuno ha provato ad utilizzare questa promo di mediaworld con già delle offerte attive su INTRATTENIMENTO+SERIETV?
Ti aggiunge un mese gratis e poi riprende la promo attualmente attiva?
Oppure aggiunge un mese e poi disattiva tutto come scritto sull’offerta?

Dopo quanti giorni viene attivato il mese gratuito dei ticket Serie Tv e Intrattenimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso