• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato il ticket sport il venerdì, ho ricevuto il codice serie TV e opzione+ il giovedì successivo
 
248b3138b057e2d81f279e3946550a11.jpg


Qualcuno ha provato ad utilizzare questa promo di mediaworld con già delle offerte attive su INTRATTENIMENTO+SERIETV?
Ti aggiunge un mese gratis e poi riprende la promo attualmente attiva?
Oppure aggiunge un mese e poi disattiva tutto come scritto sull’offerta?

Dopo quanti giorni viene attivato il mese gratuito dei ticket Serie Tv e Intrattenimento?

Dovrebbe arriva una email... ma per ora non mi è arrivato nulla...

Attivato il ticket sport il venerdì, ho ricevuto il codice serie TV e opzione+ il giovedì successivo

Ok, grazie!! Allora aspetteremo... :icon_rolleyes:

Aggiornamento... Ticket Sport attivato lunedì e mail arrivata oggi pomeriggio. Visione Ticket Serie Tv e Intrattenimento prolungata di un mese.
 
Aggiornamento... Ticket Sport attivato lunedì e mail arrivata oggi pomeriggio. Visione Ticket Serie Tv e Intrattenimento prolungata di un mese.

Nelle condizioni di rinnovo che ti dice?
Ti ha mantenuto la dicitura della vecchia promo?
Oppure l’ha sostituita con questa del mese mediaworld?
Il rinnovo a che costo viene indicato?
 
No, se sei già abbonato i codici ti prolungano di un mese il periodo di visione, ovviamente senza scalare soldi
quindi il codice per prolungare lo sport lo trovo nella confezione e solo dopo averlo attivato mi arriva tramite email il codice per serie tv e intrattenimento?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sul mio profilo è apparso questo:

"Attiva il ticket cinema per 2 mesi al prezzo di 1

2 mesi di Cinema con Opzione + inclusa a 9,99€".

Confermate che si paga solo 10 euro in una volta?
 
Scusate, non ho capito bene i tempi della promo mediaworld. Il ticket sport dice da attivar entro il 2022, prima però dice che l'offerta va attivata entro il 30/11/2018. Vuol dire che devo attivare subito il ticket sport per avere anche serie TV ed intrattenimento?
Quindi se lo faccio ora metto a rischio i miei 8 mesi a 19.99 oppure è come la promo stick con un mese di sport da sito che non l'ha toccata?
Qualcuno per caso ha provato?
 
Mi è arrivato ieri ma non penso di attivarlo... ho il timore che alla fine del mese mi resetti le promo che ho attualmente...

Nelle condizioni di rinnovo che ti dice?
Ti ha mantenuto la dicitura della vecchia promo?
Oppure l’ha sostituita con questa del mese mediaworld?
Il rinnovo a che costo viene indicato?

Scusate, non ho capito bene i tempi della promo mediaworld. Il ticket sport dice da attivar entro il 2022, prima però dice che l'offerta va attivata entro il 30/11/2018. Vuol dire che devo attivare subito il ticket sport per avere anche serie TV ed intrattenimento?
Quindi se lo faccio ora metto a rischio i miei 8 mesi a 19.99 oppure è come la promo stick con un mese di sport da sito che non l'ha toccata?
Qualcuno per caso ha provato?

Allora, il Ticket Sport può essere attivato entro il 2022 ma per usufruire della promo Serie Tv ed Intrattenimento con opzione + per un mese, bisogna attivarlo entro il 30/11/2018.
Sia il ticket Sport che i ticket Serie Tv ed Intrattenimento non mi hanno modificato le mie offerte bensì mi hanno prolungato la visione di un mese. Poi non so se varia in base alle promo attive sui ticket ma non penso...
Alla fine sono dei normalissimi Ticket omaggio, come quando si acquista la Stick con il il solo Ticket Sport incluso per un mese. In questo caso Mediaworld ti regala anche la visione per un mese degli altri due Ticket e l'opzione +.
 
Buongiorno a tutti, manco da un paio di mesi dall'Italia e quindi non ho seguito molto il forum..io ho attivi 6mesi di cinema e serie tv a 9,99€ con opzione +..posso "sovrascrivere" la promozione con lo stesso prezzo però per sempre?
 
Buongiorno a tutti, manco da un paio di mesi dall'Italia e quindi non ho seguito molto il forum..io ho attivi 6mesi di cinema e serie tv a 9,99€ con opzione +..posso "sovrascrivere" la promozione con lo stesso prezzo però per sempre?
Io l'ho fatto pochi giorni fa....e ho attiva anche la promo Sport 19,90 x 8 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso