• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al black friday di solito offrono i 2 mesi di tutti e 3 i ticket a 20 euro, le 3 combinazioni di coppie(2 mesi anche qua) dei 3 ticket a 15 euro l'una, due mesi di un ticket a 10 euro. Per lo sport i 2 mesi a 30 euro.

Solitamente qualcosa anche sui device.

Questo almeno le altre volte, offerte identiche ai crazy days estivi.
 
Al black friday di solito offrono i 2 mesi di tutti e 3 i ticket a 20 euro, le 3 combinazioni di coppie(2 mesi anche qua) dei 3 ticket a 15 euro l'una, due mesi di un ticket a 10 euro. Per lo sport i 2 mesi a 30 euro.

Solitamente qualcosa anche sui device.

Questo almeno le altre volte, offerte identiche ai crazy days estivi.

grazie allora attendo
 
ma se esce il black friday e cerco di attivare 2 mesi di sport a 30 euro, perdo l'offerta sport attualmente presente (8 mesi a 19,99) o si aggiunge in coda?
 
Durante la settimana del black friday (fino al 25) sarò in Austria in vacanza, da li riesco ad attivare eventuali offerte del black friday?

Al momento ho lo sport gratis con la stick fino al 14 ma toglierei il rinnovo appunto per aspettare il black friday (dato che c'è la pausa delle nazionali fino al 25 appunto).

Grazie
 
Mi permetto di aggiungere una precisazione (per giuba e per chi è nelle stesse condizioni, sperando che frankyt non me ne voglia): il sì di frankyt era ovviamente riferito al 'perdo l'offerta', non al 'si aggiunge in coda'.

Solo per evitare equivoci.

Ciao
 
Mi permetto di aggiungere una precisazione (per giuba e per chi è nelle stesse condizioni, sperando che frankyt non me ne voglia): il sì di frankyt era ovviamente riferito al 'perdo l'offerta', non al 'si aggiunge in coda'.

Solo per evitare equivoci.

Ciao
Hai fatto bene a precisare
 
si sta parlando del nulla!!

Quest'anno le cose sono un po' cambiate.
Now TV non ha più questo gran "bisogno" di fare offerte.

Quindi non è detto che per il black friday porti offerte per quanto riguarda lo sport.
Aspettiamo il 23 novembre e vediamo.
Ma io non mi illuderei. Soprattutto per lo sport!
 
Curiosità per il ticket SPORT.

Ma gli altri anni hanno permesso di acquistare un solo "doppio" mese o più di uno?

Perchè le cose cambierebbero completamente, visto che a Gennaio ci sono 22 giorni di pausa invernale (dal 30/12 al 20/01).
 
Curiosità per il ticket SPORT.

Ma gli altri anni hanno permesso di acquistare un solo "doppio" mese o più di uno?

Perchè le cose cambierebbero completamente, visto che a Gennaio ci sono 22 giorni di pausa invernale (dal 30/12 al 20/01).
Il pacchetto sport non è solo calcio
 
Curiosità per il ticket SPORT.

Ma gli altri anni hanno permesso di acquistare un solo "doppio" mese o più di uno?

Perchè le cose cambierebbero completamente, visto che a Gennaio ci sono 22 giorni di pausa invernale (dal 30/12 al 20/01).
Si poteva acquistare solo 1 volta.
 
Io spero in un forte sconto per il pack intrattenimento, che è nettamente il meno interessante e con meno canali
 
Il pack intrarrenimento è davvero misero penso di non rinnovarlo mai più, ci sono pochissimi canali e con cose on demand messe lì senza mai essere aggiornate sempre le stesse cose così anche con serie tv alla fine se non cambieranno si potrà chiamare solo sport tv e non Now tv.
 
Ragazzi, SCONTO 22 %, su Mediaworld, solo on line fino alle 24 di oggi, valido su tutti i prodotti compreso NowTv.

Io ho comprato 2 stick sport a 23 euro l'una, ma ho faticato, server sovraccarichi.
 
Ragazzi, SCONTO 22 %, su Mediaworld, solo on line fino alle 24 di oggi, valido su tutti i prodotti compreso NowTv.

Io ho comprato 2 stick sport a 23 euro l'una, ma ho faticato, server sovraccarichi.

ma all'interno c'è un codice promo per poter attivare il ticket, oppure è associato alla chiavetta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso