• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma all'interno c'è un codice promo per poter attivare il ticket, oppure è associato alla chiavetta?
C'è il codice che credo sia indipendente dalla chiavetta, lo puoi associare a qualsiasi account.

E badate bene che oltre al mese di sport, c'è un mese di intrattenimento e serie tv compreso, se si attiva entro 30 novembre.

Occasione fantastica se si riesce ad accedere al sito che sta avendo problemi per sovraccarichi
 
Questa promo è da mediworld o unieuro


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
C'è il codice che credo sia indipendente dalla chiavetta, lo puoi associare a qualsiasi account.

E badate bene che oltre al mese di sport, c'è un mese di intrattenimento e serie tv compreso, se si attiva entro 30 novembre.

Occasione fantastica se si riesce ad accedere al sito che sta avendo problemi per sovraccarichi

Domanda se ne compro 2 devo attivare entrambi i codici entro il 30 novembre ?
 
sapete se lo sconto di 10 euro che si riceve iscrivendosi alla newsletter di mediaworld è cumulabile con la promo di oggi ?
 
Dopo tanti tentativi sono riuscito ad accedere al sito di mediaworld. Ma il prodotto è esaurito. Peccato
 
Salve a tutti ho da una settimana creato un nuovo account e al momento sto usufruendo dei 14 giorni di prova.. Ho provato ad attivare la promo cinema e serie tv con opzione più a 9.99 per sempre ma mi da errore.. È perché al momento ho ancora la prova gratuita? Premetto che ho disattivato i rinnovi di tutti i tecket.. Grazie
 
Salve a tutti ho da una settimana creato un nuovo account e al momento sto usufruendo dei 14 giorni di prova.. Ho provato ad attivare la promo cinema e serie tv con opzione più a 9.99 per sempre ma mi da errore.. È perché al momento ho ancora la prova gratuita? Premetto che ho disattivato i rinnovi di tutti i tecket.. Grazie

probabilmente si
 
Ciao a tutti, a fine mese mi scade la promo dei 3 mesi di sport a 24.99 al mese, ho anche promo cinema e opzione+ per 3 mesi a 5 euro (che scade stesso giorno dello sport). Se rinnovo a prezzo pieno tutto potrei aver problemi con l'opzione+ per lo sport? Sarebbe sempre valida come ora o non potrei più vedere sport su 2 dispositivi in contemporanea?
 
Mi permetto di aggiungere una precisazione (per giuba e per chi è nelle stesse condizioni, sperando che frankyt non me ne voglia): il sì di frankyt era ovviamente riferito al 'perdo l'offerta', non al 'si aggiunge in coda'.

Solo per evitare equivoci.

Ciao

non ho capito la precisazione: con l'offerta attualmente presente pago lo sport 19.90 fino a maggio. Se al black friday esce un'offerta del tipo: 3 mesi a 19.90 sport, i 3 mesi si aggiungono agli 8 e quindi proseguo fino ad agosto oppure vado a febbraio (novembre - dicembre- gennaio)? grazie
 
non ho capito la precisazione: con l'offerta attualmente presente pago lo sport 19.90 fino a maggio. Se al black friday esce un'offerta del tipo: 3 mesi a 19.90 sport, i 3 mesi si aggiungono agli 8 e quindi proseguo fino ad agosto oppure vado a febbraio (novembre - dicembre- gennaio)? grazie

se esce cosi di norma dopo i 3 mesi paghi 29,99, purtroppo non si sommano le promo.
 
Spero che con il black friday, rimettano l'offerta del Ticket Sport a 19.99€ per sempre(anche se credo che resterà solo un sogno il mio).
 
Ciao a tutti, a fine mese mi scade la promo dei 3 mesi di sport a 24.99 al mese, ho anche promo cinema e opzione+ per 3 mesi a 5 euro (che scade stesso giorno dello sport). Se rinnovo a prezzo pieno tutto potrei aver problemi con l'opzione+ per lo sport? Sarebbe sempre valida come ora o non potrei più vedere sport su 2 dispositivi in contemporanea?

No, perché non stai disattivando nulla. Si rinnovano in automatico.
 
Ciao a tutti volevo chiedere due cose una per conto di un mio amico e una per me. La prima riguarda il mio amico ieri è riuscito a prendersi 2 smart stick comprensivo di un mese di sport . Anche se fa un profilo le 2 stick le può utilizzare ? Mi spiego meglio nel senso, può collegare una smart stick in cucina e una in camera da letto ?

Quella per me riguarda il Ticket Cinema 2 mesi al prezzo di uno, posso acquistare la promo 2/3 volte e mi allunga il periodo ? Lo chiedo perchè leggevo a settembre che un utente aveva fatto una cosa simile con il ticket sport e aveva il prezzo bloccato a 24 euro per oltre i 3 mesi standard
 
Ciao a tutti volevo chiedere due cose una per conto di un mio amico e una per me. La prima riguarda il mio amico ieri è riuscito a prendersi 2 smart stick comprensivo di un mese di sport . Anche se fa un profilo le 2 stick le può utilizzare ? Mi spiego meglio nel senso, può collegare una smart stick in cucina e una in camera da letto ?

Quella per me riguarda il Ticket Cinema 2 mesi al prezzo di uno, posso acquistare la promo 2/3 volte e mi allunga il periodo ? Lo chiedo perchè leggevo a settembre che un utente aveva fatto una cosa simile con il ticket sport e aveva il prezzo bloccato a 24 euro per oltre i 3 mesi standard

Per le stick yes! Puoi prendere anche 4 stick ed associarle allo stesso account (i 4 mesi si sport te li somma!).

Per quanto riguarda la promo cinema non penso... direi sia utilizzabile una sola volta!
Tuttavia devo esser sincero... mai provato a farla più volte... anche perché il cinema c’è l’ho congiuntamente con un altro pacchetto e l’opzione HD tutto insieme!
 
No, perché non stai disattivando nulla. Si rinnovano in automatico.
grazie, quindi anche se dovessi aggiungere ora prima della scadenza dei codici promo non ci sarebbero problemi con opzione+? Ad esempio se aggiungo 1 codice oggi allo sport per 1 mese si accoda alla scadenza attuale o parte il mese da subito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso