• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi in un famoso sito trovo questo:
"...............Now TV attiva le offerte Black Friday, con una brutta sorpresa per l’Italia.............."
leggendomi l'articolo sembra che in alcune parti d'europa sia partito il BF, ma l'Italia sia esclusa. Io direi di aspettare almeno domani, sperando che siano solo chiacchere.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Beh anche se sono gratis sempre scadenti sono , ho visto il catalogo e c'è da piangere , sui film di netflix ne produce talmente pochi che qualsiasi legge incide poco. Se paragoniamo il ticket serie tv di nowtv e netflix il paragone non regge, guarda il catalogo e dimmi se ti senti soddisfatto da nowtv

Ma guarda... ti faccio una premessa...
Io pago solo perché mi danno lo sport (calcio+NBA e sono molto arrabbiato per la NFL... ma pazienza!)!
Per intrattenimento l’unico canale che guardo è SKY UNO (sopratutto su richiesta della mia compagna...)... quindi sono soddisfatto pur ammettendo che non lo sfrutto (non ho proprio il tempo...).
Per il Cinema sono super soddisfatto!
Per le serie TV è stata una decisa sorpresa... non sono mai stato un telespettatore di serie tv... però grazie a NOWTV mi sono guardato tutte le stagioni del trono di spada (bello!) ed ora mi sto guardando GOMORRA (ed è carina anche questa...)! Per ora non ho altro tempo per altri canali e serie... quindi che ti devo dire??? Io sono complessivamente super soddisfatto!!!!

Ps: poi è chiaro che se vuoi spender di più il sat è molto più comodo, veloce ed ha il 4K... ma poi paghi il doppio in scioltezza!!!!

Dimenticavo... NETFLIX non lo prendo neanche in considerazione perché offre solo serie e film che sono la parte marginale di quello che guardò in tv...
 
Ultima modifica:
La mia era un'affermazione, non una domanda...ecco lo screenshot
bb0f9f347a16410e72619b800aedcbbf.jpg


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quella che vedi è un'offerta molto vantaggiosa ad personam. Quindi non per tutti.
 
La mia era un'affermazione, non una domanda...ecco lo screenshot
bb0f9f347a16410e72619b800aedcbbf.jpg


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona offerta... ma avendo delle offerte a tempo indeterminato attive bisogna vedere se finiti i tre mesi ti rimette in condizioni normali... perdendo le offerte che uno aveva precedentemente... da valutare...

Se uno non ha offerte attive è da fare assolutamente!
 
ragazzi in un famoso sito trovo questo:
"...............Now TV attiva le offerte Black Friday, con una brutta sorpresa per l’Italia.............."
leggendomi l'articolo sembra che in alcune parti d'europa sia partito il BF, ma l'Italia sia esclusa. Io direi di aspettare almeno domani, sperando che siano solo chiacchere.
il sito è "fuffandroid", ne starei alla larga..
 
il 720p è HD, il 1080p è Fullhd.

La differenza tecnica, come ti dicevo è meno pixel=meno dettagli, che visivamente si traduce in una visione meno nitida, ma che noteresti BENE solo stando attaccato al TV.

Poi ti ripeto, stiamo parlando di feed su segnali televisivi sat giá compressi, la "vera" differenza la noti se poi ti guardi un blu-ray.
Ora vedendo ho capito...si si nota la differenza fra il live e i vod .... Ma tutto sommato va bene...peccato solo non abbiano messo i canali premium cinema..
 
Ora vedendo ho capito...si si nota la differenza fra il live e i vod .... Ma tutto sommato va bene...peccato solo non abbiano messo i canali premium cinema..
L'assenza dei canali premium non so se sia una "scelta commerciale" da parte di sky o imposizioni a monte dell'accordo con premium.

...chissà se dopo il completo controllo di sky della piattaforma premium cambierà qualcosa in tal senso.
 
Niente black friday solito quest'anno... brutto segno.

Quello estivo penso non lo salteranno, vorrà dire che aumenterò la spesa la , fino a maggio/giugno sono coperto, serie tv addirittura febbraio 2020 ma non mi aspettavo questa mossa almeno sui ticket non sportivi.
 
Niente black friday solito quest'anno... brutto segno.

Quello estivo penso non lo salteranno, vorrà dire che aumenterò la spesa la , fino a maggio/giugno sono coperto, serie tv addirittura febbraio 2020 ma non mi aspettavo questa mossa almeno sui ticket non sportivi.
I ticket non sportivi puoi averli tutti a 5 euro al mese ciascuno e opzione + inclusa per sempre.
Il problema è il ticket sport per il quale egoisticamente non fanno nessuna promo neanche un misero sconto di 5 euro.
 
Peccato la mancanza di offerte.

Non si tratta di un discorso di mero risparmio, ma Now Tv si era imposta come una TV giovane, innovativa, fatta di una cernita dei migliori contenuti sky ad un prezzo interessante.
Non sfruttare il BF, per la prima volta da anni, dà l'idea di un passo indietro rispetto al taglio comunicativo giovane da sempre portato avanti nonché di un passaggio ad una visione più monolitica e tradizionale della TV in streaming.

Peccato
 
I ticket non sportivi puoi averli tutti a 5 euro al mese ciascuno e opzione + inclusa per sempre.
Il problema è il ticket sport per il quale egoisticamente non fanno nessuna promo neanche un misero sconto di 5 euro.
È lo so ma io ormai mi ero abituato a fare la "spesa" ogni sei mesi e veniva anche meno di 5 euro ma più che altro era la comodità di fare tutto in una volta.

È la cosa che fa arrabbiare è che in Inghilterra lo fanno e da noi no... si vede che a noi ci considerano ricchi mah...

Lo sport ce l'ho a 20 per sempre e non ci penso ma ti capisco, pensa che in Inghilterra offrono 9 mesi di sport con il 40% di sconto.
 
Devono vendere Sky per il digitale per cui non fanno offerte adesso. Comunque se si vuole risparmiare qualcosa si può fare solo in questo modo e solo da Mediaworld. Iscriversi alla loro newsletter e procedere in questo modo :

Si compra 4 smart stick da 19.95 con 3 mesi di ticket cinema inclusi + una smart stick con 1 mese di sport,serie tv e intrattenimento inclusi per un totale di 119 euro ma grazie allo sconto di 10 euro ricevuto con la newsletter si paga 109 euro ed è come se si pagasse il mese di sport invece di 29,99 19,99

In questo modo si ha praticamente sport solo per un mese a 19,99 ma è l'unico modo per risparmiare, certo uno potrebbe chiedersi che cosa se ne fa di 5 smart stick ma è l'unica cosa fattibile al momento
 
come? che promo attivare?

Qui sono tutti elencati : https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208

Puoi fare Cinema+Serie tv a 9,99 al mese per sempre con opzione + inclusa e poi attivi intrattenimento a 5 euro

È lo so ma io ormai mi ero abituato a fare la "spesa" ogni sei mesi e veniva anche meno di 5 euro ma più che altro era la comodità di fare tutto in una volta.

È la cosa che fa arrabbiare è che in Inghilterra lo fanno e da noi no... si vede che a noi ci considerano ricchi mah...

Lo sport ce l'ho a 20 per sempre e non ci penso ma ti capisco, pensa che in Inghilterra offrono 9 mesi di sport con il 40% di sconto.

Si ma anche in Inghilterra sono cari ,considera che hanno i diritti per solo 126 gare stagionali e non hanno ne champions ne europa league e chiedono 22 euro in offerta
 
Hanno i diritti che hanno, fatto sta che la lo fanno e qua da noi niente e visto che veniva fatto tutti gli anni da un po', sinceramente fa arrabbiare. E parlo almeno per i ticket non sportivi.

Passo indietro grosso... ma vabbè me ne farò una ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso