[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti non è un caso che per il black friday Sky ha proposto per il DTT una settimana di visione free su richiesta per chi ha una tessera Premium.

Tra l'altro in caso di gare in contemporanea tipo la domenica alle 15 su 2 gare di sky ne garantiscono una , perchè i canali sono solo 4 dove trasmettono le partite di cui 2 di sport

Ragazzi stavo pensando di prendere la smart stick con un mese di sport a 29.90(speravo nel black Friday per qualche sconto ) e di aggiungere la promozione Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa è possibile farlo?
Ho bisogno di 2 stick quale è la procedura per non pagare 2 volte lo stesso mese?
So che l’opzione + permette di vedere su 2 dispositivi in contemporanea (anche sport se hai un altro pacco) ma quanti dispositivi posso associare a now tv?

Ragazzi stavo pensando di prendere la smart stick con un mese di sport a 29.90(speravo nel black Friday per qualche sconto ) e di aggiungere la promozione Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa è possibile farlo?
certo
Ho bisogno di 2 stick quale è la procedura per non pagare 2 volte lo stesso mese?
salvo particolari casi di combinazioni in promo(tipo quelle "per sempre") i codici mensili vanno sempre a sommarsi, quindi: 2 stick = 2 mesi di visione.
So che l’opzione + permette di vedere su 2 dispositivi in contemporanea (anche sport se hai un altro pacco) ma quanti dispositivi posso associare a now tv?
la doppia visione su sport non è più possibile, anche con un altro pacco attivo.
puoi associare 4 dispositivi.

certo

la doppia visione su sport non è più possibile, anche con un altro pacco attivo.
Un'amica di mia sorella si è abbonata a Now Tv verso la fine di ottobre prendendo la smart stick con un mese del ticket Sport incluso, l'altro giorno ha aggiunto Serie Tv + Cinema con opzione plus a 9,99 euro per sempre e ti confermo che vede anche lo sport contemporaneamente su due dispositivi diversi.

Non attivare i 14 giorni di prova dal sito quando ti registri, vai direttamente di codice altrimenti non sarà possibile aderire all'offerta (se ancora disponibile) prima del termine del periodo di prova

certo

salvo particolari casi di combinazioni in promo(tipo quelle "per sempre") i codici mensili vanno sempre a sommarsi, quindi: 2 stick = 2 mesi di visione.

grazie della risposta ma sei sicuro che non è piu posiibile la doppia visione su sport anche con un altro pacco attivo è importante? grazie

Un'amica di mia sorella si è abbonata a Now Tv verso la fine di ottobre prendendo la smart stick con un mese del ticket Sport incluso, l'altro giorno ha aggiunto Serie Tv + Cinema con opzione plus a 9,99 euro per sempre e ti confermo che vede anche lo sport contemporaneamente su due dispositivi diversi.

sì, anch'io vedo su 2 dispositivi, avendo attivato sport ad agosto, ma ufficialmente non è più possibile, quindi che faccio gli dico di si e poi magari per qualche "assurdo motivo" non è così?

Ma anche per chi é già abbonato da oltre 1 anno?

grazie della risposta ma sei sicuro che non è piu posiibile la doppia visione su sport anche con un altro pacco attivo è importante? grazie

se n'è parlato fino allo sfinimento, "ufficialmente" non è più possibile la doppia visione sul pack sport da circa metà settembre, se poi i fatti dicono altro ben venga, ma riguardo informazioni "ufficiose" non sono certo io prendermi la responsabilità nel divulgarle.

Ho inserito il secondo codice per prolungare di altri 3 mesi il cinema ed é andato tt ok.... Ma xke l'opzione Hd non si é allungata come il cinema di altri 3 mesi? Vedete le date?
8f2d63d9d9ef4dfe998f13b19553d5bf.jpg

Ragazzi vi segnalo che su ebay da stamattina si trovano le stick+1 mese di sport a 24,50 spedite attualmente esaurite ma possibile un restock

In più con coupon PROMO5EURO Costerebbe 19,5 spedita (stick+1mese di sport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso