[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato la promo a 19.99 con 2 mesi di intrattenimento cinema e serie... ora se disattivo il rinnovo mi propone un mese a 9.99 sempre di tutto.... se accetto mi scalano subito altri 9.99 e mi prolungano l'offerta di 1 mese? Quindi avrò in totale 3 mesi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Teoricamente sì. Non so se avendo tu attivato già una promo del 50% (per avere 2 mesi a 19,99) possa tu usufruire anche della promo in fase retention... Se sei interessato prova! ;)

Teoricamente sì. Non so se avendo tu attivato già una promo del 50% (per avere 2 mesi a 19,99) possa tu usufruire anche della promo in fase retention... Se sei interessato prova! ;)
Ho paura che mi scalano i 9.99 e mi danno solo un mese annullando i 2 che ho ora.... perché c'è scritto che la promo annulla eventuali altre promozioni in corso!!!!

Ho paura che mi scalano i 9.99 e mi danno solo un mese annullando i 2 che ho ora.... perché c'è scritto che la promo annulla eventuali altre promozioni in corso!!!!

No, i mesi pagati non te li può annullare, ma ti annulla le promozioni, tipo se avevi intrattenimento+serietv a 9,99 non lo avrai più, se avevi intrattenimento+serietv+cinema a 16,99 non lo avrai più, etc... Ti annulla le vecchie promozioni, quelle non più attivabili, non ti toglie mesi che hai già pagato.

Maddai ma fate sul serio??? Io non ci posso credere...

:evil5:
4J953yS.jpg

La tua mancanza di obbiettività è sconcertante
Questa è una delle "tante" promozioni dell'anno scorso. come puoi ben vedere nel 2015 (non 15 anni fa ), a 9,90 ti davano 3 mesi mentre adesso allo stesso prezzo ne danno solo 2...

Ultima modifica:
Stamattina dovevano rinnovarmi tutti e 3 i pacchetti a 9,99€ per il prossimo mese avendo io attivato la prova dei 14 giorni
Ho controllato e mi hanno rinnovato solo serie tv
Li sto martellando in chat, si può risolvere?

Vi aggiorno
Ho mandato una mail alla loro assistenza e vediamo cosa rispondo
Mi sento truffato e preso in giro
Nemmeno resta con noi e avrai un mese di tutto a 10 euro mi ha fatto fare dandomi un codice di errore
Vediamo come va a finire
Alla fine ho pagato 15 euro per serie TV ed intrattenimento e ho disattivato tutti i rinnovi automatici
Vediamo un po'

:evil5:
4J953yS.jpg

La tua mancanza di obbiettività è sconcertante
Questa è una delle "tante" promozioni dell'anno scorso. come puoi ben vedere, a 9,90 ti davano 3 mesi mentre adesso allo stesso prezzo ne danno solo 2...

Il servizio é totalmente cambiato...e poi lamentarsi di queste promozioni é al limite del ridicolo!!
Anche io 15anni fa pagavo una pagnotta 200lire, ma non pretendo oggi dal panettiere lo stesso prezzo.

Venite qua giusto per scrivere qualcosa...

ho appena preso la promo dei tre pacchetti a 9,90 , se vado a togliere il rinnovo la ripropone, secondo voi e' fattibile? e poi mi chiedo facendo cosi' non mi fa togliere il rinnovo automatico mi da' sempre la promo

Io ho disattivato now tv (14gg) senza rinnovare, i motivi :
Piattaforma scadente
No hd
Prezzo simile a Sky tv in retention ovvero di m7 (sono convinto che quando toglieranno gli sconti questo topic perderà parecchio)
Numerosi problemi di visione (con fibra)
Organizzazione dei canali Live
Box tv proprietario
No chromecast
*salvo solo il metodo di rinnovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il servizio é totalmente cambiato...e poi lamentarsi di queste promozioni é al limite del ridicolo!!
Anche io 15anni fa pagavo una pagnotta 200lire, ma non pretendo oggi dal panettiere lo stesso prezzo.

Venite qua giusto per scrivere qualcosa...

Speravo che il disegnino (leggasi immagine allegata ) ti avesse aiutato a comprendere questo semplice dato di fatto "PROMOZIONE DEPOTENZIATA" e invece mi parli del tuo panettiere e le lire :laughing7:
ora da bravo manteniamo i toni sobri e piantala di provocare inutili flames... o sarò costretto a segnalarti come fai di continuo tu ogni volta che vedi i miei posts ;)

attivato un mese di tutto a 10€ e successivamente disattivato il rinnovo automatico su tutte e 3. tra summer pass , offerta boxe questo arrivo fino a novembre con 2 ticket e gennaio con intrattenimento, poi vedremo il da farsi.

Ho visto che l'offerta crazy ancora è attiva. Risulta anche a voi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho visto che l'offerta crazy ancora è attiva. Risulta anche a voi?

É ancora presente nella home, non vuol dire che é ancora attiva. Magari se uno prova ad attivarla dice che é scaduta, dato che nelle note é riportata la validità fino al 04/09. Ovviamente se fossi interessato proverei comunque ad attivarla.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io ci proverei ma non ho ancora capito bene se mi annulla le precedenti promozioni o meglio i mesi

Io ci proverei ma non ho ancora capito bene se mi annulla le precedenti promozioni o meglio i mesi

Da quello che ho capito ti annulla tutte le promozioni che hai al momento...ovvio che i mesi che hai già ricevuto non ti vengono tolti...

Ma ricordiamoci che la promozione è attivabile solo a chi non ha al momento nè intrattenimento, nè cinema, nè serie tv. Per chi ha almeno un pacchetto attivo, c'è l'offerta retention, che appare togliendo il rinnovo automatico a un ticket. La promozione è € 9,99 per un mese di tutti e tre i pacchetti, non toglie mesi di visione già pagati, ma se si aveva una promozione su uno dei tre pacchetti (intratt+serie 9,99/mese oppure intratt+serie+cinema 16,99/mese) questa viene cancellata.

Io ieri ho preso l'offerta retention e ho disattivato il rinnovo per se fattibile dovrei prenderla la crazy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso