Cmq oggi ho rinnovato il ticket serie Tv a 5 euro...poi ho disattivato il ticket...e mi e'uscita l'offerta a 9,99€ al mese per il cinema+serie tv+intrattenimento(anche se il ticket era valido fino al 4 settembre )...preso al volo...ps.cmq alla fine sei hai un ticket attivo,pagando l'altro 5 euro si paga sempre 10euro al mese la combinazione serie tv+intrattenimento anche con il nuovo listino
Questa cosa del 9,99 al mese per il trio di ticket è perfetta per quando si disattiva, spero la mantengano a lungo

.
Io qualche giorno fa ho attivato calcio e sport per prendere un secondo box a 29.99 turandomi il naso del fatto che sono in netto ritardo ma ad agosto non potevo e comunque comprensivo del box tv resta un'ottima offerta se uno ha bisogno dell'aggeggino

. Ora tra il blu ray e questo secondo tv box posso finalmente far riposare il mio lap top almeno per guardare questi servizi, mi stava per denunciare per molestie

per quante volte lo attaccavo alla tv con il cavo hdmi. Posso finallmente homersimsonizzarmi in pace

.
Per quanto riguarda la qualità video del calcio e dello sport con il box, sapendo già quali sono i limiti, sono soddisfatto al momento, non ho avuto nessun problema e ho visto tutto senza bisogno di andare dall'oculista.
è chiaro che per quanto mi riguarda fino a quando avrò premium sarà molto difficile l'attivazione di un'eventuale pacchetto sport+calcio, vero che ho eventi in più ma a meno di budget extra notevole non lo farei perchè non mi va(e spesso non posso) di spendere troppo per calcio e sport. Per me ci vorrebbe un pacchetto speciale con premier, fox sport ed Europa League ma mi rendo conto di chiedere troppo

. Comunque vedremo, ogni tanto potrei rifarlo, sicuramente comunque la linea dell'offerta che hanno preso è buona e interessante, se riusciranno a renderla anche un pò più personalizzabile lo diventerebbe ancora di più ma mi rendo conto che non è semplice e probabilmente non è di loro interesse farlo.
Le promozioni che ancora non ci sono ma spero arrivino prima o poi, sono quelle dei 6 mesi(o roba del genere) di ticket serie tv o cinema a prezzo scontato, mi sembra si era detto che in Inghilterra c'erano, sarebbe carino ci pensassero anche qua

.