[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morale:
NOW Tv dovrebbe semplificare la gestione delle promo\pacchetti.
Non è possibile mettere l'utente in condizione di farsi tutti questi calcoli per risparmia si e no 5€ al mese.
Purtoppo le condizioni e termini che scrivono nelle promo sono sempre generiche.:eusa_doh:

Già ora con le varie offerte sei sui 40 euro (25 sport e 15 per gli altri pacchetti con plus) e puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente ma tra 4 diversi a scelta (più chiavette o box, tablet, pc, smart TV compatibili o altre periferiche). E' vero non c'è 4K e non si registra, ma trovi tutto disponibile on demand (sport escluso).

Per come è strutturato il servizio, a me non dispiace la scelta di prendere solo quello che mi interessa (cinema, sport e plus)

Poi ci si può giocare in combinata tra le varie offerte delle 2 piattaforme. Io ad esempio pago in promozione a 29.90 sport + calcio + hd e 4k con sky Q e 14.90 con Now TV per il resto. Con 43.80 mi sollevo dai miei picci e dalle esigenze :lol:

Ieri è stato il mio ultimo giorno di sky satellitare.. ho sempre avuto solo sky satellite senza ondemand..

Per Natale mia moglie mi ha regalato una stick con il pacco calcio per un mese.
Oggi l'ho installata e mi sono attivato i 14 giorni di prova.. per provare un po' la chiavetta, i pacchetti e il funzionamento generale.

Sono rimasto piacevolmente colpito dal funzionamento.. la stick è piccolisisma, non ho più l'ingombro del decoder, il telecomando è piccolissimo e comanda anche lo spegnimento e il volume della tv..
L'obbietivo era di tenere solo il pacco sport.. attivare il mese di sport il 12/13 febbraio per la champions.. e attivare e disattivare il pacchetto a piacimento per vedere le partite dell'Inter..

Ho già imballato il decoder satellitare.. sarà riportato indietro presto.

L'unica cosa che mi turba.. è il fatto che darante la visione con la nowtv stick.. ho iniziato ad avere mal di testa.. cosa mai successa prima.. e in casa di aggieggi col wifi ce ne sono a bizzeffe... boh...

Ieri è stato il mio ultimo giorno di sky satellitare.. ho sempre avuto solo sky satellite senza ondemand..

Oggi l'ho installata e mi sono attivato i 14 giorni di prova.. per provare un po' la chiavetta, i pacchetti e il funzionamento generale.

Sono rimasto piacevolmente colpito dal funzionamento.. la stick è piccolisisma, non ho più l'ingombro del decoder, il telecomando è piccolissimo e comanda anche lo spegnimento e il volume della tv..
L'obbietivo era di tenere solo il pacco sport.. attivare il mese di sport il 12/13 febbraio per la champions.. e attivare e disattivare il pacchetto a piacimento per vedere le partite dell'Inter..

L'unica cosa che mi turba.. è il fatto che darante la visione con la nowtv stick.. ho iniziato ad avere mal di testa.. cosa mai successa prima.. e in casa di aggieggi col wifi ce ne sono a bizzeffe... boh...
Secondo me devi andare per esclusione: prova innanzitutto a loggarti con lo stesso account da un altro dispositivo, connesso magari con cavo ethernet (una console, la stessa Chromecast con adattatore, PC, etc) e vedi se il fastidio è sistematico e si ripresenta. Alcune persone sono più soggette di altri a questi inconvenienti, le motivazioni possono essere il wifi (prova a bloccare la 2.4 su 20MHz) oppure più semplicemente la combinazione occhio/cervello percepisce un aggiornamento più incostante del refresh dello schermo e può creare fastidio. Nel mio caso, con la chiavetta Roku mi sto trovando ottimamente e la qualità del pacchetto sport è ottima. Mi è capitato soltanto una vecchia gara di MotoGP in cui era tipo al rallentatore, non so a causa di quale problema, risolta dopo un po' di minuti. Ad ogni modo cerca di approfondire e vai per esclusione :)

La certezza non c'è,ma leggendo indietro qualche pagina si dice che basta tenere il ticket attivo e l'opzione + resta attiva....però non so

I mesi di Opzione+ che hai già pagato ti restano.
Se nell'offerta che vuoi attivare adesso l'Opzione+ non è inclusa, semplicemente verrà prolungata la scadenza del ticket scelto mentre rimarrà inalterata quella dell'Opzione+ (al massimo pagheresti l'Opzione+ a partire dal 4° mese se adesso l'hai inclusa per 3 mesi).

vi ringrazio delle vostre risposte,allora al momento non attivo niente dato che non c'è l'assoluta certezza che l'opzione + si rinnova,anzi mi sembra di capire che se attivo i due mesi del cinema al prezzo di uno,perderò l'alta definizione :doubt:

Poi ci si può giocare in combinata tra le varie offerte delle 2 piattaforme. Io ad esempio pago in promozione a 29.90 sport + calcio + hd e 4k con sky Q e 14.90 con Now TV per il resto. Con 43.80 mi sollevo dai miei picci e dalle esigenze :lol:

Ma certo.... con un pò di conoscenza della materia e delle tecnologie, una persona si cuce il vestito su misura alle proprie esigenze.
A me il 4K non serve perchè non ho ancora dispositivi che lo supportano, ma mi serve una tecnologia che mi permette di vedere i programmi in salotto, in cucina, in camera da letto o in mansarda sul pc.
Con Sky satellitare non posso perché non ho il cavo satellitare in tutte le stanze dotate di tv, mentre con NowTV via WiFi arrivo ovunque ;)

Hai verificato che nelle opzioni della Smart stick sia attivata la modalità di aggiornamento dello schermo a 50 Hertz?
Se no attiva questa modalità di aggiornamento dello schermo ( purtroppo non so dirti dove andare a modificarla perché non ho la Smart stick ma so che può farlo).

Se il problema persiste verifica che la tua televisione non abbia attivo funzioni correttive della frequenza di aggiornamento dello schermo tipo il Motion Plus di Samsung

Poi ci si può giocare in combinata tra le varie offerte delle 2 piattaforme. Io ad esempio pago in promozione a 29.90 sport + calcio + hd e 4k con sky Q e 14.90 con Now TV per il resto. Con 43.80 mi sollevo dai miei picci e dalle esigenze
Leggo di retention di full al tuo prezzo. Naturalmente poi è sempre soggettivo la scelta dei servizi.

avendo aderito alla promozione cinema per 3 mesi a 9.99 euro, come dicevate l'opzione + e'ora illustrata a pagamento al termine della stessa. Nonostante il mio account testimoni l' inizio del servizio a disposizione nel marzo 2017.(ho anche serietv e intrattenimento attivi) Ho provveduto quindi a togliere il rinnovo automatico dell'opzione (ora appunto delineata come senza rinnovo),ma comunque ho notato che pur non risultando ovviamente nessuna richiesta di denaro appare tuttora indicata la data di termine servizio , che coincide appunto con quella di scadenza del contenuto cinema acquistato.
E' corretta la cosa, o e'meglio contattare il servizio clienti ? vi ringrazio

Leggo di retention di full al tuo prezzo. Naturalmente poi è sempre soggettivo la scelta dei servizi.
Certo l'abbonamento a 40 euro (sarebbe lo sconto del 50% per il full di sky satellite) lo ottieni in genere in reconnection, ma io preferisco mantenere l'anzianità (extra 10 anni) giocando un po' tra il satellite e now tv :laughing7:

Rileggendo quanto paghi, penso che potresti pagare di meno. Skytv +calcio +sport sul sat, ti è rimasto solo cinema e intrattenimento che paghi 10 euro su now tv......

Gente no lodate troppo Now tv se nò questi aumentano i prezzi.
seguo NowTv fin dalla sua nascita quando si chiamava Skyonline e ti posso dire che, fino a un anno fa, facevano tantissime offerte (mi riferisco a codici o quei link in prima pagina) che non fanno più e prima c'erano i Crazy Days e i Black Friday che non fanno più.
Lo stesso Sport che molti di noi si sono "assicurati" a 20 euro per sempre, adesso se tutto va bene lo danno a 25 per 8 mesi.
Ho appena saputo che il ticket giornaliero è salito di un euro.
E i contenuti sono fermi da molto tempo, ad es. il cinema di Premium non è incluso.
Quindi, di fatto, è come se avessero già aumentato i prezzi.

seguo NowTv fin dalla sua nascita quando si chiamava Skyonline e ti posso dire che, fino a un anno fa, facevano tantissime offerte (mi riferisco a codici o quei link in prima pagina) che non fanno più e prima c'erano i Crazy Days e i Black Friday che non fanno più.
Lo stesso Sport che molti di noi si sono "assicurati" a 20 euro per sempre, adesso se tutto va bene lo danno a 25 per 8 mesi.
E i contenuti sono fermi da molto tempo, ad es. il cinema di Premium non è incluso.
Si infatti, fanno un sacco di promo e pubblicità x far conoscere il servizio, poi una volta avviato con un discreto bacino d utenza, stop alle promo

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Rileggendo quanto paghi, penso che potresti pagare di meno. Skytv +calcio +sport sul sat, ti è rimasto solo cinema e intrattenimento che paghi 10 euro su now tv......

Si assolutamente, ho quella combinazione per l'HD gratis, che però adesso mi posso permettere di averla per sempre solo con cinema attivo su now tv attraverso la promo stick Unieuro e attivandomi a 2,50 in promo famiglia su Sky arriviamo a 32,40 su satellite + 5 mese di cinema su Now Tv (2 stick da 30 euro x avere un anno + HD) totale 37.40 per un full e anzianità mantenuta! :icon_cool:

Ultima modifica:
Il ticket cinema costa sempre lo stesso prezzo.

Il ticket sport é comprensivo di tutto lo sport di Sky satellitare, che altri contenuti dovrebbero mettere?

Il ticket cinema costa sempre lo stesso prezzo.

Il ticket sport é comprensivo di tutto lo sport di Sky satellitare, che altri contenuti dovrebbero mettere?
non mi sono spiegato bene: sebbene i prezzi sono rimasti gli stessi, le offerte sono peggiorate (lo sport da 20 per sempre a 25 per otto mesi, crazy days che non fanno più, etc) e questo impatta i nuovi clienti, non impatta me che ho approfittato di tutte le offerte che facevano in passato.
Riguardo i contenuti, mi riferivo al cinema dove, a distanza di un anno, continuano a non includere i film di premium. Poi, sappiamo anche che i canali di cinema, serie e intrattenimento non costituiscono il 100% della programmazione sul satellite... magari qualcosa in più non farebbe male: una cosa che proprio non mi va giù è che non posso vedere i canali eurosport in HD pur pagando lo sport.

non mi sono spiegato bene: sebbene i prezzi sono rimasti gli stessi, le offerte sono peggiorate (lo sport da 20 per sempre a 25 per otto mesi, crazy days che non fanno più, etc) e questo impatta i nuovi clienti, non impatta me che ho approfittato di tutte le offerte che facevano in passato.
Riguardo i contenuti, mi riferivo al cinema dove, a distanza di un anno, continuano a non includere i film di premium. Poi, sappiamo anche che i canali di cinema, serie e intrattenimento non costituiscono il 100% della programmazione sul satellite... magari qualcosa in più non farebbe male: una cosa che proprio non mi va giù è che non posso vedere i canali eurosport in HD pur pagando lo sport.
Premium a parte, il cinema é identico a Sky satellite.

Come mai non puoi vedere gli Eurosport in HD? Io li vedo senza problemi, con il ticket sport attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso