[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium a parte, il cinema é identico a Sky satellite.

Come mai non puoi vedere gli Eurosport in HD? Io li vedo senza problemi, con il ticket sport attivo.

ero convinto che sul satellite ci fossero canali cinema in più....
però i canali di serie sul satellite sono certamente di più rispetto ai quattro di nowtv: confermate?

riguardo eurosport, non so se è cambiato qualcosa ma per vederli in HD devi avere il pacchetto Intrattenimento: confermate?

ero convinto che sul satellite ci fossero canali cinema in più....
però i canali di serie sul satellite sono certamente di più rispetto ai quattro di nowtv: confermate?

riguardo eurosport, non so se è cambiato qualcosa ma per vederli in HD devi avere il pacchetto Intrattenimento: confermate?
No, hanno cambiato, i canali Eurosport si vedono in HD anche senza intrattenimento!

Sì su now TV c'è qualche canale di serie in meno, ma quelli importanti ci sono tutti.

Offerte sport per il momento la vedo dura, sicuramente qualche offerta la faranno verso maggio per far rimanere i calciofili attivi anche quando il calcio va in ferie.

Offerte sport per il momento la vedo dura, sicuramente qualche offerta la faranno verso maggio per far rimanere i calciofili attivi anche quando il calcio va in ferie.

Concordo, e li capisco.
Ormai o lo vedi con loro o non vedi sport quindi noi non abbiamo molta scelta.

E infatti ultimamente ho riscoperto i pub :D

avendo aderito alla promozione cinema per 3 mesi a 9.99 euro, come dicevate l'opzione + e'ora illustrata a pagamento al termine della stessa. Nonostante il mio account testimoni l' inizio del servizio a disposizione nel marzo 2017.(ho anche serietv e intrattenimento attivi) Ho provveduto quindi a togliere il rinnovo automatico dell'opzione (ora appunto delineata come senza rinnovo),ma comunque ho notato che pur non risultando ovviamente nessuna richiesta di denaro appare tuttora indicata la data di termine servizio , che coincide appunto con quella di scadenza del contenuto cinema acquistato.
E' corretta la cosa, o e'meglio contattare il servizio clienti ? vi ringrazio

ho notato una cosa, dall' immissione dell'offerta cinema (a 9.99 euro per 3 mesi ed opzione +) ora il ticket serietv e il ticket intrattenimento sono riferiti in rinnovo a 5 euro ciascuno. Restando ovviamente confermati in rinnovo alla stessa data, in quanto facenti parte della promo serietv e intrattenimento a 9.99 euro a cui avevo aderito in precedenza e che non ho mai "staccato".

Il simboletto di'info sui contenuti in account,sulla riga alla sinistra di serietv e di intrattenimento, riporta per questi tickets ancora il legame dell'offerta precedente (serietv e intrattenimento a 9.99 euro). Quello che posso pensare (col rinnovo delineato chiaramente a 5 euro ciascuno) e' che ora siano interpretati nelle scadenze di pagamento come tickets aggiuntivi ,essendosi il cinema impossessato del ruolo di ticket principale ed a rinnovo 9.99 euro al termine della promozione trimestrale
Vorrei chiedervi dunque se e'stata persa la promo serietv e intrattenimento a 9.99 euro, o se verra'automaticamente "ripescata" alla scadenza della promo cinema (e quindi anche con cinema non confermato in rinnovo)che ora ha assunto il ruolo principale in account. vi ringrazio

Per quanto riguarda i canali live mancano rispetto al sat :

- Tutti i +1 e +24
- Cinema Adventure
Ma parliamo di poco , almeno per me, rispetto alla sua offerta .
Sky Cinema Adventure é solo Sky Cinema Hits rinominato per qualche giorno, quindi c'è anche su Now TV.

Mentre come hai detto mancano i canali +1 e +24 che d'altronde ormai hanno poco senso con l'on demand a disposizione.

Se il giorno del rinnovo dell'offerta (es. 9,90 serie + intrattenimento), non dovessi pagare, l'offerta resta attiva fino a nuovo pagamento, o automaticamente decade ?

Beh il fatto che questi contenuti non siano arrivati su Now TV potrebbe essere tranquillamente dovuto al fatto che per la parte OTT e Fibra Mediaset ha preferito tenersi l'esclusiva di quei canali veicolando lì attraverso le sue piattaforme Premium online ed Infinity

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Beh il fatto che questi contenuti non siano arrivati su Now TV potrebbe essere tranquillamente dovuto al fatto che per la parte OTT e Fibra Mediaset ha preferito tenersi l'esclusiva di quei canali veicolando lì attraverso le sue piattaforme Premium online ed Infinity

Ecco Cesare te hai capito quello che volevo dire con la questione premi un online Now tv

Il dramma è il ticket intrattenimento orfano di discovery chanel, scence , National geografic, Nat geo People, blaze, sky arte, comedy Central, fox comedy.... ..per.il resto sarebbe ok.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ragazzi Buona sera,ho da poco disattivato il rinnovo del ticket cinema (scadenza 17 febbraio ). Acquistando i tre mesi di cinema grazie al link delle pagine precedenti ,i diritti di visione del ticket cinema partiranno dal 17 febbraio o ?
Grazie mille

Ragazzi Buona sera,ho da poco disattivato il rinnovo del ticket cinema (scadenza 17 febbraio ). Acquistando i tre mesi di cinema grazie al link delle pagine precedenti ,i diritti di visione del ticket cinema partiranno dal 17 febbraio o ?
Grazie mille
Certo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso