• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
grazie alla vostra soffiata, ho preso presso Un€ la stick con i 6 mesi inclusi (nel mio caso ho scelto Cinema, pacchetto che non ho su Sky Q); la cassiera mi ha anticipato che al termine dei 3 mesi dovrei ricevere via mail un nuovo codice per avere 3 mesi gratuitamente. La mia domanda è la seguente :

40106622053_79d29c8c36_c.jpg


->l'opzione + non è allineata all'offerta ? Quando scade la devo rinnovare ?
->posso usare il codice 3X1 (vedi 3 mesi paghi 1) ? Lo posso già prendere ora prima che scada ?
->il mio è un account nuovo : non posso più usufruire dei 14 gg di trial che mi proponeva prima di inserire la promo di Uni€ ?

Grazie
Dove si trova questo codice 3x1?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un info riguardo la stick in promo a 30 euro con 6 mesi di visione.
L’ho presa da unieuro e la attiverò poco prima della fine del mese. La mia domanda è: potrò vedere il pacchetto che attiverò (serie tv) su due dispositivi? Non importa se contemporaneamente. Ho intenzione di collegare la chiavetta ad una tv non smart, mentre l’altro dispositivo sarebbe una smart tv su cui andrei a scaricare l’app now tv. È possibile questa cosa? E, se fosse possibile, per vedere now tv su smart tv mi basterà fara log in con le credenziali con le quali ho registrato la stick?? Mi fate sapere qualcosa??
Grazie!!
 
se lo attivi il 17/2 dovrebbe rinnovarsi il 17/3 per cui penso che il derby, in assenza di rinnovo, non lo vedi
Febbraio è 28 giorni, giocoforza la scadenza dovrebbe essere il 19 marzo. E' paradossale che si paga per un servizio di 28 giorni. Nel dubbio chiedete alla chat di Now TV.
A me sembra invece che conteggino sempre il mese di 30 giorni. Per cui se attivi il 19, per esempio, l'ultimo giorno di visione è il 18 del mese successivo.

Perlomeno così è quello che si legge quando si attiva un ticket.
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un info riguardo la stick in promo a 30 euro con 6 mesi di visione.
L’ho presa da unieuro e la attiverò poco prima della fine del mese. La mia domanda è: potrò vedere il pacchetto che attiverò (serie tv) su due dispositivi? Non importa se contemporaneamente. Ho intenzione di collegare la chiavetta ad una tv non smart, mentre l’altro dispositivo sarebbe una smart tv su cui andrei a scaricare l’app now tv. È possibile questa cosa? E, se fosse possibile, per vedere now tv su smart tv mi basterà fara log in con le credenziali con le quali ho registrato la stick?? Mi fate sapere qualcosa??
Grazie!!

Ciao. Si, certo! La promo include 3 + 3 mesi del ticket scelto (nel tuo caso serie tv) e 3 +3 mesi di opzione+. Proprio grazie all'opzione+ potrai vedere i contenuti in HD e su 2 dispositivi diversi anche contemporaneamente, sia se usi la stick, sia se usi l'app, sia de tel, sia da pc. Per accedere da 2 dispositivi diversi userai lo stesso account, stesse credenziali. Nella pagina "impostazioni" del tuo account potrai associare / disassociarei dispositivi fino ad averne massimo 4 associati (utilizzabili massimo 2 in contemporanea come detto) Buona visione!
 
Chiedo scusa se vado in off topic ma nella sezione apposita nessuno mi ha risposto,potete verificare se anche voi avete questo fastidioso problema?

Ho riscontrato un problema durante la visione dei vari programmi su now tv stick...

in pratica le voci non corrispondo al labiale delle varie persone quando parlano

ho questa interferenza di sincronizzazione per mezzo secondo....sinceramente non so da cosa può dipendere ma è veramente fastidioso

come posso risolvere? grazie
 
Ciao. Si, certo! La promo include 3 + 3 mesi del ticket scelto (nel tuo caso serie tv) e 3 +3 mesi di opzione+. Proprio grazie all'opzione+ potrai vedere i contenuti in HD e su 2 dispositivi diversi anche contemporaneamente, sia se usi la stick, sia se usi l'app, sia de tel, sia da pc. Per accedere da 2 dispositivi diversi userai lo stesso account, stesse credenziali. Nella pagina "impostazioni" del tuo account potrai associare / disassociarei dispositivi fino ad averne massimo 4 associati (utilizzabili massimo 2 in contemporanea come detto) Buona visione!

Grazie mille Mirko, gentilissimo e precisissimo.
Interventi così mi fanno davvero amare questo forum.

Grazie ancora!!
 
Chiedo scusa se vado in off topic ma nella sezione apposita nessuno mi ha risposto,potete verificare se anche voi avete questo fastidioso problema?

Ho riscontrato un problema durante la visione dei vari programmi su now tv stick...

in pratica le voci non corrispondo al labiale delle varie persone quando parlano

ho questa interferenza di sincronizzazione per mezzo secondo....sinceramente non so da cosa può dipendere ma è veramente fastidioso

come posso risolvere? grazie

Ciao. A me succedeva ogni tanto quando (all'inizio) alimentavo la stick tramite la presa USB. Mi si bloccava lo schermo oppure l'audio non era sincronizzato. Da quando ho collegato la stick alla presa elettrica non mi è mai più successo!
 
Ciao. A me succedeva ogni tanto quando (all'inizio) alimentavo la stick tramite la presa USB. Mi si bloccava lo schermo oppure l'audio non era sincronizzato. Da quando ho collegato la stick alla presa elettrica non mi è mai più successo!

ciao ti ringrazio della risposta,quindi mi consigli di collegarla ad un unica presa di corrente?

io utilizzo una presa usb perchè ho bisogno di collegare più dispositivi dietro la tv dato che non è smart...come posso fare?
 
ciao ti ringrazio della risposta,quindi mi consigli di collegarla ad un unica presa di corrente?

io utilizzo una presa usb perchè ho bisogno di collegare più dispositivi dietro la tv dato che non è smart...come posso fare?

No non hai capito.
Non devi alimentare la Stick tramite ingresso USB della tv.
Devi alimentarla separatamente perciò tramite la multipla/ciabatta dietro la TV.
 
A me sembra invece che conteggino sempre il mese di 30 giorni. Per cui se attivi il 19, per esempio, l'ultimo giorno di visione è il 18 del mese successivo.

Perlomeno così è quello che si legge quando si attiva un ticket.
Come già detto, il mese è un mese, si rinnova lo stesso giorno numerico ogni mese se lasci il rinnovo automatico. Nel mio caso con lo sport per esempio è il 5. Ci sono 12 rinnovi in 1 anno d'altronde e non lo diciamo sul penso ma sul fatto che abbiamo i ticket attivi e si rinnova così .

Se il mese è di 28 te ne prendi 28, se ne ha 30 ne prendi 30, se ne ha 31 ne prendi 31.

Ps= è chiaro che se uno ha il rinnovo il 30 usualmente, a febbraio ti cambia numero
 
Ciao ragazzi, una domanda.. ma se io volessi regalare un mese di sport ad un amico, per avere il codice devo per forza uscire di casa e comprare uno Smart box o si può comprare il codice via internet? In rete trovo solo il modo di comprare un box... non voglio ovviamente inserire nel suo account i miei dati della carta perché non ho trovato modi per cancellarli ma solo per sostituirli e lui non ha carte..
 
Buongiorno,
a fine mese mi scadrà il rinnovo automatico di: Cinema, Serie TV e Opzione + e resterò con il solo Sport!
Scusate la domanda sciocca.... ma se dovessi prendere il Cinema 3x1 a 9.99, l'opzione plus la posso utilizzare anche con il pacchetto Sport?
Grazie
Il super HD è attualmente già incluso nel ticket Sport, opzione + ti servirebbe per la doppia visione solo ma in teoria non è compatibile con il ticket sport, in pratica lo è e quindi dovresti avere la doppia visione
Ciao ragazzi, una domanda.. ma se io volessi regalare un mese di sport ad un amico, per avere il codice devo per forza uscire di casa e comprare uno Smart box o si può comprare il codice via internet? In rete trovo solo il modo di comprare un box... non voglio ovviamente inserire nel suo account i miei dati della carta perché non ho trovato modi per cancellarli ma solo per sostituirli e lui non ha carte..
Sì purtroppo non puoi acquistare il solo ticket sport all'esempio in un negozio di elettronica, sei costretto a regalargli direttamente un dispositivo con il regalo il ticket Sport che io sappia
 
Nel mediaworld della mia cittá hanno dei ticket sport, cinema e serie tv che si possono comprare tipo quelli di netflix, infinity o sky prima fila.
 
Grazie a tutti. Se scopro un modo vi aggiorno ma credo che domani mi toccherà trovare il tempo per andare a comprare l'ennesimo box..
 
Come già detto, il mese è un mese, si rinnova lo stesso giorno numerico ogni mese se lasci il rinnovo automatico. Nel mio caso con lo sport per esempio è il 5. Ci sono 12 rinnovi in 1 anno d'altronde e non lo diciamo sul penso ma sul fatto che abbiamo i ticket attivi e si rinnova così .

Se il mese è di 28 te ne prendi 28, se ne ha 30 ne prendi 30, se ne ha 31 ne prendi 31.

Ps= è chiaro che se uno ha il rinnovo il 30 usualmente, a febbraio ti cambia numero
Io parlavo del giorno in cui scade il ticket non quello in cui si rinnova. Se attivi il 20, la scadenza è il 19 del mese successivo. Il che significa che il 20 se non hai rinnovato non vedi un tubo.

Edit: ritiro tutto, hai ragione tu.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum nonostante vi segua già da molto grazie alle varie offerte che condividete qui per now tv di cui ho usufruito.

Ho deciso di iscrivermi perché questa volta ho ricevuto io una email con la seguente offerta che mi fa piacere condividere con voi dato che non mi sembra sia ancora stata postata

Cattura.png


Io ho personalmente usato solamente il link per i 3 mesi di serie tv a 9.99€ ma son so dirvi se è attivabile da chiunque o è riservata al mio solo account.. sta a voi provare :)

Avevo account con offerta da poco scaduta e non rinnovata (nessun ticket attivo).

Cinema 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIC

Serie TV 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIS

Intrattenimento 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESII

Ho aggiunto correttamente 3 mesi di cinema e "opzione +" a 9.99€ totali.
Avevo già Serie TV+Intratteninento e "opzione +" a 9.99€ per sempre, mi ha posticipato i 3 mesi della visione contemporanea ma poco importa, tanto è per sempre.

Posso aggiungere altri 3 mesi di cinema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso