• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece l'ho appena attivata,ma non ne sono felice.

Infatti, avevo già la promo Cinema a "5 euro al mese avendo Sport",per capirci quella valida fino al 31/12/2018,e mi stava benissimo così.Ora per provare la validità del link ci ho cliccato sopra....fregato :D

Spero di trovare qualche altra promo per il pacchetto Cinema,perchè francamente pagare il doppio,tra 2 mesi,mi scoccia un po'.

Non so se possa essere utile a qualcuno,ma ho risolto il problema.
Nonostante la promo Cinema (quella valida fino al 31/12/2018 a € 5 avendo già Sport) fosse abbondantemente scaduta,ho provato a riattivarla ed il sistema me lo ha fatto fare,per cui continuerò (sempre tenendo il pacchetto Sport attivo) a pagare il pacchetto Cinema a € 5 al mese.
 
durante la prova gratuita molte promozioni non si possono applicare.

Puoi cercare nei messaggi precedenti in questa discussione Se non ricordo male qualcuno era riuscito a contattare in chat assistenza a farsi cancellare l'account ed iscriversi Nuovamente senza attivare la prova Dopodiché una volta verificato il metodo di pagamento è riuscito ad attivare la promozione di suo interesse
 
Sul sito di Mediaworld stick con 1 mese di sport a 24.99 e ritiro gratuito in negozio! Oppure 4,99 con spedizione ma a quel punto non conviene più
 
Non so se possa essere utile a qualcuno,ma ho risolto il problema.
Nonostante la promo Cinema (quella valida fino al 31/12/2018 a € 5 avendo già Sport) fosse abbondantemente scaduta,ho provato a riattivarla ed il sistema me lo ha fatto fare,per cui continuerò (sempre tenendo il pacchetto Sport attivo) a pagare il pacchetto Cinema a € 5 al mese.
Ciao potresti spiegare la procedura che hai fatto per far funzionare il codice? Io ho provato anche con navigazione in incognito (iPhone) avendo anche il ticket senza rinnovo ma non accetta il codice.
Grazie
 
Ciao potresti spiegare la procedura che hai fatto per far funzionare il codice? Io ho provato anche con navigazione in incognito (iPhone) avendo anche il ticket senza rinnovo ma non accetta il codice.
Grazie

Certo,ma nessuna procedura particolare,anzi. Ho semplicemente cliccato sul link riportato in prima pagina,quello appunto della promo teoricamente scaduta,il tutto senza essere autenticato (senza aver fatto il login su NowTV),dopodichè,alla richiesta di autenticazione (login del proprio profilo) del sistema,ho fatto quanto richiesto ed ho ricevuto il messaggio dell'offerta di "€ 5 avendo Sport",quindi ho semplicemente cliccato su "Conferma",ricevendo ulteriore messaggio di avvenuta procedura.

Ripeto,niente di strano o particolare,ma se serve, il tutto senza inizialmente aver fatto il login.
 
Ultima modifica:
Certo,ma nessuna procedura particolare,anzi. Ho semplicemente cliccato sul link riportato in prima pagina,quello appunto della promo teoricamente scaduta,il tutto senza essere autenticato (senza aver fatto il login su NowTV),dopodichè,alla richiesta di autenticazione (login del proprio profilo) del sistema,ho fatto quanto richiesto ed ho ricevuto il messaggio dell'offerta di "€ 5 avendo Sport",quindi ho semplicemente cliccato su "Conferma",ricevendo ulteriore messaggio di avvenuta procedura.

Ripeto,niente di strano o particolare,ma se serve il tutto senza inizialmente aver fatto il login.
Idem

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
scusatemi, qualcuno è in grado di dirmi se la promo MW è valida solo online, oppure anche in negozio? grazie
 
Sul sito di Media World ci sono le Stick scontate a 24.99

grazie, ho visto che c'è anche su amazon, almeno per lo sport..
che voi sappiate il mese abbinato può essere utilizzato anche sul mio account dove ho già attivo lo sport? o ti fanno problemi?

Ragazzi su Amazon non ho trovato nulla, c'è solo quella da 39€ !...senza postare link, come posso cercarla?
 
Ripeto,niente di strano o particolare,ma se serve, il tutto senza inizialmente aver fatto il login.
Grazie, ci sono riuscito.
Praticamente mi sono accorto che mettevo i miei dati nella parte alta riservata alle nuove iscrizioni, infatti mi riportava l’errore “Account già attivo” mentre leggermente sotto c’è la parte per chi è già iscritto, ovviamente facendo login nella zona giusta sono riuscito ad attivare l’offerta.
Per chi vuole attivarla fate attenzione a dove fate il login!!!
 
mettevo i miei dati nella parte alta riservata alle nuove iscrizioni, infatti mi riportava l’errore “Account già attivo” mentre leggermente sotto c’è la parte per chi è già iscritto, ovviamente facendo login nella zona giusta sono riuscito ad attivare l’offerta.
Per chi vuole attivarla fate attenzione a dove fate il login!!!

Esattamente,infatti l'hai spiegato meglio tu di me,e magari potrebbe servire a qualcun'altro.
 
La cosa è fuorviante perché normalmente il login si fa nella parte alta e le nuove iscrizioni nella parte bassa mentre per questa offerta e magari anche altre offerte le rispettive sezioni sono invertite e se non si presta attenzione giustamente da errore. Avevo rinunciato ad attivarla poi leggendo voi ero ripartito alla carica e finalmente ho capito dove sbagliavo...
 
Ormai va come il pane now tv������

la cosa che trovo veramente assurda è che mettano sempre in offerta la chiavetta con i ticket. Sarebbe meglio mettere in offerta i pass che sono negli espositori e non obbligare le persone a comprare decine di dispositivi inutili solo per beneficiare delle offerte.
 
la cosa che trovo veramente assurda è che mettano sempre in offerta la chiavetta con i ticket. Sarebbe meglio mettere in offerta i pass che sono negli espositori e non obbligare le persone a comprare decine di dispositivi inutili solo per beneficiare delle offerte.

La cosa assurda è che il pacchetto con la chiavetta costi esattamente quanto il ticket, perché diciamolo, anche solo per le batterie, il cavo usb e l'alimentatore, chi cavolo compra il solo ticket?
Mettessero sto ticket a cinque euro in meno e la si finirebbe con tutte queste trafile e giochetti...
 
La cosa assurda è che il pacchetto con la chiavetta costi esattamente quanto il ticket, perché diciamolo, anche solo per le batterie, il cavo usb e l'alimentatore, chi cavolo compra il solo ticket?
Mettessero sto ticket a cinque euro in meno e la si finirebbe con tutte queste trafile e giochetti...

sono pienamente d'accordo.
Ti dirò che alla fine mi sono rotto di tutti sti box e chiavette e rinuncio a batterie e cavi e compro i ticket....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso