Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Nel caso specifico i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito e comunque si può contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Le prove di acquisto sono a favore del cliente.
Io ho chiesto spiegazioni all'assistenza via mail e mi hanno confermato che gli altri 3 mesi sarebbero stati aggiunti entro i 30 giorni dall'attivazione della promo.
Non credo sia il caso di preoccuparsi.
Mi era successo anche con un'altra promo che l'attivazione sia avvenuta negli ultimi giorni utili.
D'altronde abbiamo scontrino e tutto per dimostrare la fondatezza della richiesta.
C'è scritto? Allora sì. Perché mai online non c'è lo scontrino?io l'ho acquistata online dato che non sono riuscito a trovarla in nessun negozio della mia zona
non avendo scontrino posso stare tranquillo e sicuro che arrivano anche a me gli altri 3 mesi?
C'è scritto? Allora sì. Perché mai online non c'è lo scontrino?
Siete fenomenali! È stato scritto qualche post dietro il tuo, il metodo!ciao a tutti.
ho cinema a 9.99
serie a 5
intra a 5
sport a 19,99
opzione+ 2.99
sto provando ad attivare dai link ad esempio cinema + serie a 9,9 x 6 mesi ma non me lo fa fare...come mai? mi rimanda alla pagine della mia offerta now tv che ho e basta
Bene!Io ho chiesto spiegazioni all'assistenza via mail e mi hanno confermato che gli altri 3 mesi sarebbero stati aggiunti entro i 30 giorni dall'attivazione della promo.
Non credo sia il caso di preoccuparsi.
Mi era successo anche con un'altra promo che l'attivazione sia avvenuta negli ultimi giorni utili.
D'altronde abbiamo scontrino e tutto per dimostrare la fondatezza della richiesta.
Grazie per il tuo contributo!Segnalo 3 codici che mi sono arrivati via mail da NowTV:
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Intrattenimento - OPTOUT3MESII
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Cinema - OPTOUT3MESIC
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per SerieTV - OPTOUT3MESIS
Ognuno costa 9,99€.
Personalmente ho attivato quest'ultimo e funziona.
Segnalo 3 codici che mi sono arrivati via mail da NowTV:
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Intrattenimento - OPTOUT3MESII
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Cinema - OPTOUT3MESIC
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per SerieTV - OPTOUT3MESIS
Ognuno costa 9,99€.
Personalmente ho attivato quest'ultimo e funziona.
Allora ci sarà da scaricare online.semplice...avendo acquistato il prodotto online,una volta che ho aperto lo scatolo,non c'era nessuno scontrino
Ho una domanda...io a Dicembre o Novembre attivai un ticket Sport,che andando a memoria recitava un 25€/mese per sempre(fino a disattivazione),e di quello ne ero molto sicuro...
Adesso,dopo l'attivazione di uno dei codici appena scritti sopra,nell'account mi figura il rinnovo a 30€/mese;chiesto in chat,mi è stato detto che ho attivato una promo che prevedeva 1 mese a 25€ eppoi i successivi a 30€...chi ha ragione?
Specifico 2 cose:il codice l'ho preso da questa pagina e questo forum;io vado avanti con questa promo da 2 o 3 mesi...l'account mi segna da Dicembre(29/12)con rinnovo a Febbraio(28/2),ma anche Novembre lo feci con 25€,però può essere che ci sia stato 1 giorno di stacco(onestamente non ricordo)...
Grazie mille per la segnalazione ironica e con utilità pari a zero. Se ho scritto è perché nn ho letto.... Ho rivisto i post dietro... Forse mi è sfuggito.Siete fenomenali! È stato scritto qualche post dietro il tuo, il metodo!
Ma siete ancora a criticare? 4 post dietro il tuo c era la soluzione. È l utilità del messaggio c è eccome, ovvero vatti a riguardare i post sopra al tuo!!!! È che non ci hai proprio guardato!Grazie mille per la segnalazione ironica e con utilità pari a zero. Se ho scritto è perché nn ho letto.... Ho rivisto i post dietro... Forse mi è sfuggito.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
ho il login automatico con Google ma in questo caso, se clicco il link, mi rimanda alla pagina di registrazione di nuovo account, a quel punto faccio log in e torno indietro, e mi ritrovo sulla home page. poi posso anche riandare sul link, e così risulto già loggato ma anche in questo caso mi manda direttamente nella home, nonostante nella web bar sia presente il link con " attiva_ratecode etc etc"
Risolto usando il browser in incognito! grazie mille per l'aiuto!!
Avevo letto ma nn pensavo fosse il mio caso. PerdonatemiMa siete ancora a criticare? 4 post dietro il tuo c era la soluzione. È l utilità del messaggio c è eccome, ovvero vatti a riguardare i post sopra al tuo!!!! È che non ci hai proprio guardato!
Questi i due messaggi: