• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provengo da un lungo abbonamento sky satellitare chiuso con restituzione decoder già avvenuta.
Ho comprato una stick con 1 mese di sport per Natale.
Ho attivato i 14 giorni di prova gratuita del tridente che ora sono finiti.
Ho aspettato che arrivasse il 18/02 per attivare il mese di sport già pagato.. saltando la visione delle partite Inter Bologna (meno male), Parma Inter (che tanto era su Dazn), Rapid Vienna Inter (che tanto disputandosi alle 18.55 comunque non potevo seguire completamente) e Inter Sampdoria (tanto il primo tempo non l'avrei comunque visto perchè ero al carnevale con mia figlia)..
Ieri sera ho attivato il mese di sport incluso nella chiavetta.. in questo modo la visione arriverà fino al 17/03 (derby di Milano) poi sospenderò la visione per i 15 giorni di pausa nazionali.. poi attiverò il ticket per aprile e maggio e così con 3 ticket mi sono fatto tutto il girone di ritorno.

Nello stesso tempo sono tempestato di telefonate da sky per la reconnection, sono arrivati ad offrirmi il 50 percento di sconto..

La decisione è che mi temgo nowtv solo ed unicamente ticket sport.. solo per i giorni strettamente necessari alla visione di partite di rango, calendarizzando i ticket in modo da evitare di pagare i momenti in cui ci sono le pause nazionali, le partite che l'Inter giocherebbe su dazn, l'intero mese di Agosto dove tanto non resto davanti al tv.. in questo modo per seguire il campionato che conta bastano 6 ticket sport all'anno portando la media di spesa a 15 euro mensili... potendo spostare la chiavetta ovunque. Gia' domenica prossima con Fiorentina Inter di domenica sera 20.30 sono invitato a cena dai miei genitori e mi porto la stick a casa di mamma...prima non l'avrei potuto fare..

Inoltre ho appena comprato una nuova tv Samsung UE55NU7090 pagata 500 euri, spostando il buon vecchio plasma Panasonic in camera da letto.. così moglie e bimba si addormentano davanti al tv in camera e mi lasciano il salotto tutto per me...

Decisamente soddisfatto di nowtv .. non ritorno all'abbo satellitare... ma solo per ticket sport.. se incomincio a comprare gli altri pacchetti no.. allora forse conveniva accettare la reconnection e pigliarsi un abbo completo di tutto...
 
Mai esistita la promo 25€ per sempre. Era 24.99€ al mese per 3mesi una promo e poi ce ne sono state da 24.99€ per un mese.

C'è stata quest' estate la 19.99€ al mese per 8mesi ma per trovare una promo sport "per sempre" devi andare indietro di oltre 1anno.
Allora forse era quella per 3 mesi...attivata a Novembre,scade a Febbraio...tutto torna.
Ok,grazie.
 
Segnalo 3 codici che mi sono arrivati via mail da NowTV:
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Intrattenimento - OPTOUT3MESII
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Cinema - OPTOUT3MESIC
3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per SerieTV - OPTOUT3MESIS
Ognuno costa 9,99€.

Personalmente ho attivato quest'ultimo e funziona.

A me cinema non risulta più disponibile.
Mentre mi risulta ancora attivabile:

SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa:
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SERIEINTR4CB - SERIEINTR4CB
 
Ragazzi ho un problema,vi spiego la mia situazione

il 28 Gennaio ho aderito alla promozione dei 3 mesi di cinema al prezzo di uno,e fin qui tutto ok,infatti la scadenza è il 27/04/19 stessa identica cosa di opzione +

da qualche giorno ho aderito anche alla promozione dei 6 mesi di unieuro...ho inserito il codice per i primi 3 mesi e il pacchetto cinema si è accodato di conseguenza al 27/07/19 mentre la cosa strana è che l'opzione + non si è aggregata come il cinema,ma c'è scritto 28/05/19

mi spiegate per favore perchè l'opzione + non ha la stessa data del cinema ma scade 2 mesi prima? :(
 
Ragazzi ho un problema,vi spiego la mia situazione

il 28 Gennaio ho aderito alla promozione dei 3 mesi di cinema al prezzo di uno,e fin qui tutto ok,infatti la scadenza è il 27/04/19 stessa identica cosa di opzione +

da qualche giorno ho aderito anche alla promozione dei 6 mesi di unieuro...ho inserito il codice per i primi 3 mesi e il pacchetto cinema si è accodato di conseguenza al 27/07/19 mentre la cosa strana è che l'opzione + non si è aggregata come il cinema,ma c'è scritto 28/05/19

mi spiegate per favore perchè l'opzione + non ha la stessa data del cinema ma scade 2 mesi prima? :(

ciao, ne abbiamo parlato molto a lungo qualche giorno fa. Purtroppo ti si accoda solo un mese, ma ti asscurano che i restanti mesi ti si rinnoverà gratuitamente. Assurdo ed è il motivo per il quale non ho aderito all'offerta.
 
Buongiorno a tutti, attualmente ho attivo tutti i ticket a prezzo di listino (cinema a 9,99 opzione+ 2,99 e sport 29,99 in scadenza il 18 del mese e serie TV ed intrattenimento ciascuna a 5 in scadenza l'1 del mese).
Secondo voi quale è la migliore combinazione di codici sconto per cercare di risparmiare un po' e quali accortezze è bene avere?
 
Buongiorno a tutti, attualmente ho attivo tutti i ticket a prezzo di listino (cinema a 9,99 opzione+ 2,99 e sport 29,99 in scadenza il 18 del mese e serie TV ed intrattenimento ciascuna a 5 in scadenza l'1 del mese).
Secondo voi quale è la migliore combinazione di codici sconto per cercare di risparmiare un po' e quali accortezze è bene avere?

aspettando nuove offerte per lo sport, puoi sempre aderire all'offerta cinema a 5 euro se hai sport. La trovi nella pagina delle offerte.

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

dovrebbe essere scaduta ma funziona ancora
 
Buongiorno, vi seguo da tanto tempo ma sono nuovo di Now TV in quanto dal 28/02 sarò un ex cliente SKY.
Volevo acquistare la stick con i 6 mesi di un pacchetto ma ho un dubbio, inserendo la mia nuova utenza penso che partiranno i 14 giorni di visione gratuita, poi entro il 10 Marzo inserirò il codice della Stick per avere i 6 mesi (3+3) di un pacchetto, il dubbio è il seguente, facendo partire la visione gratuita dal 01 Marzo i 14 giorni di visione terminano il 14 Marzo per questo motivo non sono sicuro di avere i 6 mesi della stick visto che i 6 mesi partiranno dal 15 Marzo e non dal 10 Marzo (ultimo giorno utile per avere i 6 mesi) , magari mi sto facendo delle domande inutili perché i 6 mesi andranno in coda al periodo di visione gratuita ma se qualcuno me lo confermasse sarei più tranquillo, in caso contrario ovviamente farei partire la visione gratuita prima di Marzo in modo che la visione gratuita termini prima del giorno 10.
Grazie
 
Non ho ricevuto alcuna mail ma oggi andando nella sezione la mia offerta del sito NowTv mi sono ritrovato i 6 mesi in più gratuiti per l'acquisto delle due stick da Unieuro (acquistate ed attivate una il 5 febbraio e l'altra il 7 febbraio)... sino a ieri nella riga rinnovo del pack cinema segnava 04/09/19, oggi 04/03/20, quindi mi sono stati aggiunti i mesi extra ;) per quando riguarda l'opzione+ invece, per ora, come data di rinnovo ho 04/05/19...

http://i63.tinypic.com/xe2bg2.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi! Anche a me oggi (senza mail con avviso relativo) sono stati aggiunti i 3 mesi di cinema della promo 3+3 stick unieuro. Una domanda: ma i cupon di questa promo sono CUMULABILI? Ovvero: se entro la scadenza della promo inserissi un ulteriore cupon sul mio account, avrei diritto ad altri 3+3 mesi di cinema oltre ai 3+3 già maturati? (tutto il cinema di sky in HD per 12 mesi a 60€ e in multivision non è male per chi, come me, è appassionato di film!) Grazie in anticipo! M
 
Buongiorno, vi seguo da tanto tempo ma sono nuovo di Now TV in quanto dal 28/02 sarò un ex cliente SKY.
Volevo acquistare la stick con i 6 mesi di un pacchetto ma ho un dubbio, inserendo la mia nuova utenza penso che partiranno i 14 giorni di visione gratuita, poi entro il 10 Marzo inserirò il codice della Stick per avere i 6 mesi (3+3) di un pacchetto, il dubbio è il seguente, facendo partire la visione gratuita dal 01 Marzo i 14 giorni di visione terminano il 14 Marzo per questo motivo non sono sicuro di avere i 6 mesi della stick visto che i 6 mesi partiranno dal 15 Marzo e non dal 10 Marzo (ultimo giorno utile per avere i 6 mesi) , magari mi sto facendo delle domande inutili perché i 6 mesi andranno in coda al periodo di visione gratuita ma se qualcuno me lo confermasse sarei più tranquillo, in caso contrario ovviamente farei partire la visione gratuita prima di Marzo in modo che la visione gratuita termini prima del giorno 10.
Grazie
Se utilizzi la funzione cerca in questo thread Dovresti riuscire a trovare la procedura di un vecchio utente che a luglio di quest'anno è riuscito a creare il suo account, farselo cancellare dalla assistenza e crearlo nuovamente con gli stessi dati senza la prova gratuita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso