immagino che la promo MW sia identica a quella di unieuro appena terminata. Quindi con i 3 mesi aggiuntivi che arrivano in seguito, l'opzione + che avanza solo di un mese ecc. Se qualcuno in futuro conferma lo pregherei di postarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È necessario disabilitare il rinnovo automatico dell’opzione plus?
Ho dato un'occhiata ma ancora non risulta nulla...forse da domani?
Salve , per caso c'è qualche promo x il Cinema ?
Si!Ciao a tutti ragazzi, una domanda, io ho attivato i 4 mesi di Cinema gratis di Vodafone, se volessi aggiungere i 6 mesi (3+3) della stick di MW i mesi andrebbero in coda ai 4 mesi Vodafone?
Grazie
Rettifico,Rettifico. Presa ieri, 3+3. Intanto ti danno i 3 mesi, gli altri 3 credo arriveranno dopo.
Ho letto qualche pagina dietro che anche nelle precedenti operazioni dei vari Trony, unieuro hanno fatto così.
E confermo anche che l'opzione + è attiva per un mese e non per i tre mesi della promozione.
Certo che un regalino sportivo per la festa del papà potevano farlo![]()
Ragazzi appena parlato con la chat di Now Tv, vi confermo che per account accetterà UN SOLO CODICE ottenuto dalla Vodafone.
Ergo, se avete moglie, figli , ecc con codici buoni, è meglio che li regalate o vendete, perchè ahimè non potranno essere utilizzati per estendere il contratto.![]()
Grazie di averci illuminati ma è scritto su Vodafone Happy che non è possibile sommare i codici. E tipo una pagina si e una no di sto topic.
Ragazzi ciao una domanda perché mio malgrado non ricordo ma a rigor di storico è stato mai proposta una promo:
cinema + serie + plus a 9,99 per sempre?
Grazie in anticipo per il riscontro.
Rettifico,
l'opzione + vale per tutto il periodo dell'offerta mediaworld, quindi 3+3.
NON DISATTIVATE IL RINNOVO,
perchè anche se è indicato un mese precedente in confronto a quello attivato nel ticket prescelto, si rinnoverà GRATUITAMENTE per tutta la durata dell'offerta.