• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
immagino che la promo MW sia identica a quella di unieuro appena terminata. Quindi con i 3 mesi aggiuntivi che arrivano in seguito, l'opzione + che avanza solo di un mese ecc. Se qualcuno in futuro conferma lo pregherei di postarlo.
 
Ho dato un'occhiata ma ancora non risulta nulla...forse da domani?

Rettifico. Presa ieri, 3+3. Intanto ti danno i 3 mesi, gli altri 3 credo arriveranno dopo.
Ho letto qualche pagina dietro che anche nelle precedenti operazioni dei vari Trony, unieuro hanno fatto così.

E confermo anche che l'opzione + è attiva per un mese e non per i tre mesi della promozione.
 
Domanda.
Ma per account è possibile inserire un solo codice della Vodafone?
Perchè ad esempio io ho inserito il mio ed è andato a buon fine, mentre quello di mia moglie dice che è già stato utilizzato!
 
Ragazzi appena parlato con la chat di Now Tv, vi confermo che per account accetterà UN SOLO CODICE ottenuto dalla Vodafone.
Ergo, se avete moglie, figli , ecc con codici buoni, è meglio che li regalate o vendete, perchè ahimè non potranno essere utilizzati per estendere il contratto. :(
 
Ciao a tutti ragazzi, una domanda, io ho attivato i 4 mesi di Cinema gratis di Vodafone, se volessi aggiungere i 6 mesi (3+3) della stick di MW i mesi andrebbero in coda ai 4 mesi Vodafone?
Grazie
 
Rettifico. Presa ieri, 3+3. Intanto ti danno i 3 mesi, gli altri 3 credo arriveranno dopo.
Ho letto qualche pagina dietro che anche nelle precedenti operazioni dei vari Trony, unieuro hanno fatto così.

E confermo anche che l'opzione + è attiva per un mese e non per i tre mesi della promozione.
Rettifico,
l'opzione + vale per tutto il periodo dell'offerta mediaworld, quindi 3+3.

NON DISATTIVATE IL RINNOVO,
perchè anche se è indicato un mese precedente in confronto a quello attivato nel ticket prescelto, si rinnoverà GRATUITAMENTE per tutta la durata dell'offerta.
 
Ragazzi appena parlato con la chat di Now Tv, vi confermo che per account accetterà UN SOLO CODICE ottenuto dalla Vodafone.
Ergo, se avete moglie, figli , ecc con codici buoni, è meglio che li regalate o vendete, perchè ahimè non potranno essere utilizzati per estendere il contratto. :(

Grazie di averci illuminati ma è scritto su Vodafone Happy che non è possibile sommare i codici. E tipo una pagina si e una no di sto topic.
 
Grazie di averci illuminati ma è scritto su Vodafone Happy che non è possibile sommare i codici. E tipo una pagina si e una no di sto topic.

Leggo un certo tono insofferente, sarà forse una mia impressione.
Perdono se ho disturbato qualcuno con la mia comunicazione ma non avevo avuto modo di leggerne a riguardo e credevo che non si fosse parlato di ciò per cui ho "illuminato" visto che nessuno mi aveva risposto alla precedente domanda.

Ad ogni modo felice che questa cosa la sapessero tutti :)
 
scusate vorrei comprare una stick mediaworld 3+3, è possibile combinare i 14 giorni grautiti?
i 6 mesi li frutterei per il ticket serie Tv...e forse mi regalano nache un codice vodafone.
 
Ragazzi ciao una domanda perché mio malgrado non ricordo ma a rigor di storico è stato mai proposta una promo:

cinema + serie + plus a 9,99 per sempre?

Grazie in anticipo per il riscontro.

Con ritardo ... ma ti rispondo

Si, è stata proposta, lo so perché è quella che ho attualmente
 
Rettifico,
l'opzione + vale per tutto il periodo dell'offerta mediaworld, quindi 3+3.

NON DISATTIVATE IL RINNOVO,
perchè anche se è indicato un mese precedente in confronto a quello attivato nel ticket prescelto, si rinnoverà GRATUITAMENTE per tutta la durata dell'offerta.

quindi mi conviene attivare il rinnovo per l'opzione + ?

io ho sfruttato il codice di unieuro,a febbraio,ma al momento si è spostata di un solo mese...
 
Ho già aderito ai tre mesi di cinema+plus a 9,99 €.
Sapete se è possibile aderire anche alla promozione dei tre mesi di serieTv+plus, tramite il codice che è stato postato qualche pagina dietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso