Per curiosità, hai provato a riattivare la promo del cinema a 5 €, come suggerito da qualcuno nei post precedenti?
Come si fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità, hai provato a riattivare la promo del cinema a 5 €, come suggerito da qualcuno nei post precedenti?
L'opzione più come più volte detto, si rinnoverà in automatico e seguirà i ticket. Basta soltanto disabilitare il rinnovo automatico. Per ultimo ma nn meno importante, ricordo a te e anche agli altri che tutti i Vs.dubbi sulla possibilità del non avere i 3 mesi extra oltre che essersi dimostrata nn vera mi è sembrata anche poco credibile. Secondo te un'azienda promuove un prodotto e poi nn rispetta i patti contrattuali? Ora sarai più tranquillo.
Be' attivando la promo cinema a 5€. Quelle in prima pagina.Come si fa?
scusate vorrei comprare una stick mediaworld 3+3, è possibile combinare i 14 giorni grautiti?
i 6 mesi li frutterei per il ticket serie Tv...e forse mi regalano nache un codice vodafone.
Altro codice in omaggio:
Che spettacolo! 3 mesi di Cinema in HD al prezzo di 1: http://bit.ly/2LTr2pH
Assolutamente si, l'ho fatto anch'io.scusate vorrei comprare una stick mediaworld 3+3, è possibile combinare i 14 giorni grautiti?
i 6 mesi li frutterei per il ticket serie Tv...e forse mi regalano nache un codice vodafone.
quindi mi conviene attivare il rinnovo per l'opzione + ?
io ho sfruttato il codice di unieuro,a febbraio,ma al momento si è spostata di un solo mese...
Altro codice in omaggio:
Che spettacolo! 3 mesi di Cinema in HD al prezzo di 1: http://bit.ly/2LTr2pH
Scusa mi spieghi meglio questo passaggio?
Io Ho attivato la 3+3 di Unieuro il 2 Marzo ma ho notato che le date di scadenza tra intrattenimento e Opzione +, non sono uguali (Intrattenimento scade a Settembre & Opzione + a Luglio)
... Si sa come mai? Per portarle alla stessa scadenza, devo fare come quotato? Se si, mi spieghi il passaggio?
Grazie
Se è funzionante non sarebbe male aggiornare il codice nella sezione apposita..
L'ho attivato ieri, perciò presumo che oggi non sia cambiato nulla
Nessuno sa per quanto rimanga valido quel codice...
certo che 3 mesi di cinema comprensivo di opzione + per un totale di 9,99 euro non sono male
L'ho attivato ieri, perciò presumo che oggi non sia cambiato nulla
Nessuno sa per quanto rimanga valido quel codice...
certo che 3 mesi di cinema comprensivo di opzione + per un totale di 9,99 euro non sono male
Salve ragazzi. Il 15 di marzo scorso ho pagato per l'ultima volta il ticket sport a 19,99 per 8 mesi e quindi il prossimo 16 aprile si rinnoverà a 29,99 (credo). Avendo attivi anche ticket cinema a 5 euro e opzione + a 2,99, se prima del rinnovo attivo un codice sport di 1 mese che ho ancora quando ho acquistato una seconda stick, mi può creare problemi con gli altri ticket?
Perchè dovrebbe crearti problemi?Agisce solo sul ticket sport, quindi proroga la scadenza di un mese. nulla più nulla meno.
Ieri sono andato in chat e l'operatore mi ha assicurato che l'opzione + rimane attiva per la durata della promo.
Ergo, se prendi l'offerta 3+3 l'opzione + è attiva per i 6 mesi.
Nel caso in cui dovesse essere a pagamento, lo troverai indicato all'interno del ticket nella tua area personale.
Se è a pagamento sotto "Attivo con Rinnovo" ti dovrebbe spuntare "Info rinnovo €..." e accanto trovi la data in cui effettueranno il prelievo.
Altrimenti se non è a pagamento, ti spunta solo "Attivo con Rinnovo" e sotto nulla.