[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
La mia domanda invece è;
Se acquisto questa opzione:

SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=SERIEINTR4CB

Posso poi aggiungere una di queste
Offerte cinema? Che voi sapete queste ultime sono per sempre?

5 euro al mese, avendo Serie TV https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

5 euro al mese, avendo Intrattenimento https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P49f6edbba4b2f42

Grazie

Puoi aggiungere cinema a 5€ cliccando su uno di questi link oppure dalla tua area personale dopo aver attivato la promozione a 9,99€. Per sempre salvo modifiche contrattuali.

In questo modo sono nella situazione in cui ho ancora la possibilità di sdoppiare la visione dello sport, cosa che se non erro attivando ora non è più possibile (ma correggetemi se dico una cavolata)
Nì dipende quando hai attivato l'offerta con l'opzione+ e lo sport, se l'hai attivato prima del 17 settembre ok sennò non rientri. Attualmente la visione in contemporanea funziona, ma ufficialmente non è disponibile per chi ha attivato lo sport dal 17 settembre in poi.

Ultima modifica:
Nì dipende quando hai attivato l'offerta con l'opzione+ e lo sport, se l'hai attivato prima del 17 settembre ok sennò non rientri. Attualmente la visione in contemporanea funziona, ma ufficialmente non è disponibile per chi ha attivato lo sport dal 17 settembre in poi.

Non può essere che, se e quando dovessero decidere di dar corso al divieto di visione contemporanea di due eventi sport, questo sarà valido per tutti e indipendentemente dalla data di attivazione del pacchetto/opzione plus?

D'altronde il fatto di non avere sottoscritto un contratto rende liberi di modificare le cose da parte nostra, ma anche da parte loro...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non può essere che, se e quando dovessero decidere di dar corso al divieto di visione contemporanea di due eventi sport, questo sarà valido per tutti e indipendentemente dalla data di attivazione del pacchetto/opzione plus?

D'altronde il fatto di non avere sottoscritto un contratto rende liberi di modificare le cose da parte nostra, ma anche da parte loro...

Si tratta di un abbonamento con contratto senza vincoli, se hai sottoscritto un'offerta con delle condizioni generali di servizio e se le condizioni generali del servizio sottoscritte all'epoca vengono modificate sono tenuti ad avvisarti, in modo da poter recedere e quindi disattivare il rinnovo.

"Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in caso di modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. La presente elencazione non ha carattere tassativo. In questi casi, avrai il diritto di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o con la cancellazione del tuo Profilo Personale da richiedere tramite chat o web form nell’Area Assistenza del sito nowtv.it. Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili."

Attualmente non hanno mai informato i già clienti del cambio delle condizioni tramite e-mail o messaggio sul sito. Ovviamente se hai attivi sport lo disdici e lo riattivi, accetti condizioni generali in corso.

Mi scuso per l'OT e chiudo qui

Ultima modifica:
Ragazzi non ricominciate con queste storie, che abbiamo già dato...

Certo è ovvio che nel caso faranno così, cambieranno i vincoli e ti diranno che se vuoi puoi recedere. Così purtroppo funziona per ogni cosa...

Se uno si vuol tenere il pacchetto sport perché guarda anche altro fa bene, se è per paura che non possa più condividerlo non ha senso perché tanto il giorno che cambieranno le condizioni saranno per tutti. Discorso diverso se lo si ha a prezzo agevolato.

La data del 17 Settembre serve più a loro per tutelarsi il giorno che vorranno toglierlo, se no a quest'ora lo avrebbero già disattivato.

Il post può essere modificato solamente dall'utente che lo ha redatto oppure da uno dei moderatori se ne ha voglia

P.S. se qualcuno di voi ha tempo e si vuole divertire a cercare le vecchie promozioni attive da quella data in poi le può sintetizzare in un post in modo che chi di dovere può semplicemente fare copia-incolla senza perdere tempo Se lui non lo sa

.....oppure si potrebbe fare che nel caso di una nuova offerta , questa venga inviata al moderatore di sezione che la inserisce in prima pagina.

volevo approfittare per agganciarmi al discorso delle condizioni generali di servizio, a quello del contratto senza vincoli ecc.
Nel caso di quelle offerte promozionali cosiddette "per sempre". Ad esempio, l'offerta per il ticket sport a 19.99 euro di un paio di anni fa,o quella serietv+intrattenimento a 9.99 euro. Loro sono tenuti a non effettuare o dichiarare variazioni ? Perché in questo caso un vincolo mi sembra ci sia, cioe' l'utente ha scelto di proseguire la continuita' del pagamento nel corso dei mesi, provvedendo al continuo esborso mensile e non "staccando", proprio in virtu' della proposta illustrata. vi ringrazio

Non so se lo userò ma grazie del codice, aggiungo che ho provato e funziona anche per cinema e intrattenimento, naturalmente cambiando la lettera finale.

Codice: optout2mesic

2 mesi cinema inclusa opzione +

Codice: optout2mesii

2 mesi intrattenimento inclusa opzione +

Naturalmente non avendo provato ad attivarli fino alla fine, non so regole o restrizioni d'uso(cioè se ne possiamo usare solo uno come il codice dei 3 mesi simile ma li il prezzo era più vantaggioso)

Mortacci loro... ma che m’hanno piazzato la macumba sull’account?!?!?!
Qualsiasi offerta provi a fare mi piazza questo messaggio...

725218c6bdb0f98358c444c55c31ea38.jpg

P.S. se qualcuno di voi ha tempo e si vuole divertire a cercare le vecchie promozioni attive da quella data in poi le può sintetizzare in un post in modo che chi di dovere può semplicemente fare copia-incolla senza perdere tempo Se lui non lo sa

Esatto, periodicamente chi vuole può fare un elenco dei codici attivabili in modo tale da consentire a me o ad altri moderatori di fare un copia incolla e tenere aggiornato quel post.

Intanto ho aggiunto gli ultimi codici.

volevo approfittare per agganciarmi al discorso delle condizioni generali di servizio, a quello del contratto senza vincoli ecc.
Nel caso di quelle offerte promozionali cosiddette "per sempre". Ad esempio, l'offerta per il ticket sport a 19.99 euro di un paio di anni fa,o quella serietv+intrattenimento a 9.99 euro. Loro sono tenuti a non effettuare o dichiarare variazioni ? Perché in questo caso un vincolo mi sembra ci sia, cioe' l'utente ha scelto di proseguire la continuita' del pagamento nel corso dei mesi, provvedendo al continuo esborso mensile e non "staccando", proprio in virtu' della proposta illustrata. vi ringrazio

Qualsiasi offerta è soggetta al "fatta salva" la possibilità di variazione unilaterale del contratto da parte di Sky previa comunicazione preventiva e possibilità di recedere senza costi.
Quando si parla di contratto senza vincoli si intende la possibilità di decidere di disattivare il servizio senza vincoli temporali e senza costi.
Tornando alle modifiche contrattuali la politica per NowTv non è mai stata fatta a danno del cliente finora: quando modificarono i listini e la composizione dei pacchetti fu data possibilità di mantenere il vecchio listino (e forse qualcuno ce l'ha ancora a distanza di qualche anno). Insomma io non mi preoccuperei.

Buongiorno a tutti. Secondo voi terminando i campionati di calcio faranno qualche offerta sport? Gli altri anni, chiedo ai vecchi abbonati, fecero qualcosa del genere?

Buongiorno a tutti. Secondo voi terminando i campionati di calcio faranno qualche offerta sport? Gli altri anni, chiedo ai vecchi abbonati, fecero qualcosa del genere?
Speriamo di sì! Due anni fa hanno offerto il ticket sport a 19.99€ per sempre e l'anno scorso 8 mesi a 19.99€. Però non c'era il FullHd, per questo la vedo dura per quest'anno avere quel tipo di offerte. Secondo me, al massimo proporranno 2 mesi al prezzo di 1.

A me scade l'offerta sport 19x8 mesi il 1 Giugno, nel rinno vo poi c'è scritto che pagherò 29 euro.
Secondo voi conviene mantenere il pacchetto anche a prezzo pieno o conviene disattivare lo sport in attesa di una nuova offerta?
Grazie

A me scade l'offerta sport 19x8 mesi il 1 Giugno, nel rinno vo poi c'è scritto che pagherò 29 euro.
Secondo voi conviene mantenere il pacchetto anche a prezzo pieno o conviene disattivare lo sport in attesa di una nuova offerta?
Grazie

Secondo me dipende se guardi o meno altri sport (F1, MotoGP, NBA....), se lo usi solo per il calcio ti direi di disattivarlo in attesa di nuove offerte. Tieni presente che pagando a listino puoi decidere di attivarlo e disattivarlo quando vuoi, tanto il prezzo resta uguale.

Promo MediaWorld 3+3

Ciao, ho appena attivato la promo MediaWorld 3+3 mesi scegliendo Serie TV.
Come agli altri utenti confermo che:
1) al momento mi sono stati attivati solo 3 mesi e l'operatrice via chat mi ha confermato che entro 30gg riceverò gli altri 3 mesi.
2) appena attivata la promo l'opzione + risultava ancora a pagamento, l'operatrice mi ha detto di aspettare fino a stasera, invece mi si è attivata dopo un paio di ore.
3) l'opzione + funziona anche con il pacchetto Sport che avevo già.
4) nella mia offerta la scadenza dell'opzione + è tra un mese con costo di rinnovo 0 euro, come ho letto dovrebbe rinnovarsi mese per mese, l'operatrice mi aveva confermato che la promo MW è comprensiva dell'opzione + per tutta la sua durata (6 mesi).

Grazie a tutti coloro che scrivono per condividere le loro esperienze e soprattutto per le offerte in corso.

Ciao, ho appena attivato la promo MediaWorld 3+3 mesi scegliendo Serie TV.
Come agli altri utenti confermo che:
1) al momento mi sono stati attivati solo 3 mesi e l'operatrice via chat mi ha confermato che entro 30gg riceverò gli altri 3 mesi.
2) appena attivata la promo l'opzione + risultava ancora a pagamento, l'operatrice mi ha detto di aspettare fino a stasera, invece mi si è attivata dopo un paio di ore.
3) l'opzione + funziona anche con il pacchetto Sport che avevo già.
4) nella mia offerta la scadenza dell'opzione + è tra un mese con costo di rinnovo 0 euro, come ho letto dovrebbe rinnovarsi mese per mese, l'operatrice mi aveva confermato che la promo MW è comprensiva dell'opzione + per tutta la sua durata (6 mesi).

Grazie a tutti coloro che scrivono per condividere le loro esperienze e soprattutto per le offerte in corso.
Tranquillo anche a me era così poi si aggiorna...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso