[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo un informazione , il 27/04 ho attivato la promo mediaworld 3+3 con serie tv , però ancora mi spuntano solo 3 mesi , gli altri saranno aggiunti in automatico , qualcuno di voi ha fatto la stessa promo in quanto tempo vi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi ?

Salve volevo un informazione , il 27/04 ho attivato la promo mediaworld 3+3 con serie tv , però ancora mi spuntano solo 3 mesi , gli altri saranno aggiunti in automatico , qualcuno di voi ha fatto la stessa promo in quanto tempo vi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi ?

Entro 30 giorni.

Ciao ragazzi ho un dubbio enorme. Ho sport e cinema a 5 euro avendo sport. Volevo aggiungere 1 mese di serie a 5 euro avendo cinema, offerta che gia mi ritrovo nel mio account. Sono pero' restio ad attivarla per la seguente frase "Nel caso di disattivazione del Ticket Serie TV, alla scadenza del periodo di visione, il Ticket Cinema o Intrattenimento, salvo disattivazione, verrà rinnovato automaticamente al prezzo di listino in vigore." Cosa significa? Che il cinema mi passera' a 10 euro alla disattivazione del ticket serie? Anche se il cine e' legato allo sport? Vorrei essere sicuro prima di attivare serie. Grazie mille.

Comunque non ci sono tutti i documentari di sky arte su now TV

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho un dubbio enorme. Ho sport e cinema a 5 euro avendo sport. Volevo aggiungere 1 mese di serie a 5 euro avendo cinema, offerta che gia mi ritrovo nel mio account. Sono pero' restio ad attivarla per la seguente frase "Nel caso di disattivazione del Ticket Serie TV, alla scadenza del periodo di visione, il Ticket Cinema o Intrattenimento, salvo disattivazione, verrà rinnovato automaticamente al prezzo di listino in vigore." Cosa significa? Che il cinema mi passera' a 10 euro alla disattivazione del ticket serie? Anche se il cine e' legato allo sport? Vorrei essere sicuro prima di attivare serie. Grazie mille.

Ti conviene contattare direttamente nowtv per dubbi del genere.

Non so se si può considerare un'offerta sui ticket sport:

A 20€ al mese (30€ con 10€ di sconto)
Non riesco a capire se i 10€ di sconto sono per sempre; di sicuro c'è il vincolo di rimanere clienti vodafone per la linea di casa
La Vodafone TV è disponibile solo se associata ad un piano di rete fissa Vodafone Internet Unlimited + con tecnologia Fibra FTTH e FTTC

Comunque nei 20€ ci sono
- Con Vodafone TV Sport + NOW TV Sport hai tutto lo sport di Sky in Super HD: 23 canali per seguire in diretta la Serie A con 7 partite su 10 per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di tennis, golf e rugby e molto altro.
- 14 film CHILI al mese, di cui 4 prime visioni
- In esclusiva con Vodafone TV per te 3 mesi del Ticket Serie TV NOW TV inclusi
- 6 mesi di abbonamento a Infinity, Un catalogo on demand sempre aggiornato con Film e Serie TV

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/vodafone-tv

Di fatto SE lo sconto di 10€ è per sempre e sei cliente vodafone dopo hai anche 14 film al mese su CHILI oltre allo Sport

PROMO “SUMMER PACK”
Descrizione: Ticket Sport con 3 mesi di Intrattenimento a €29,97!
Dà diritto a 3 mesi di Intrattenimento inclusi nel costo del Ticket Sport pari a 29,97€. La promozione è valida fino al 31/07/2019 ed è riservata ai clienti NOW TV. E’ inserita in area personale. È attivabile da tutti i clienti che NON hanno già attivo Sport o Intrattenimento. La promozione si attiva real time. L’offerta da diritto ad 1 mese di Sport e 3 mesi di Intrattenimento. Sport si rinnova in automatico al prezzo di listino in vigore (attualmente pari a 29,99€) e Intrattenimento scade in automatico al termine dei 3 mesi. Non ci sono costi aggiuntivi. L'offerta è fruibile 1 sola volta per utente.

Spero vivamente che non sia solo questa l’offerta per il Ticket Sport in questa estate...

Ultima modifica:
Secondo me non è male come offerta, soprattutto per chi oltre al calcio segue anche gli altri sport.

edit, letto male credevo fossero 3 mesi di sport, invece è 1 mese di sport + 3 di intrattenimento, passo.

Ultima modifica:
PROMO “SUMMER PACK”
Descrizione: Ticket Sport con 3 mesi di Intrattenimento a €29,97!
Dà diritto a 3 mesi di Intrattenimento inclusi nel costo del Ticket Sport pari a 29,97€. La promozione è valida fino al 31/07/2019 ed è riservata ai clienti NOW TV. E’ inserita in area personale. È attivabile da tutti i clienti che NON hanno già attivo Sport o Intrattenimento. La promozione si attiva real time. L’offerta da diritto ad 1 mese di Sport e 3 mesi di Intrattenimento. Sport si rinnova in automatico al prezzo di listino in vigore (attualmente pari a 29,99€) e Intrattenimento scade in automatico al termine dei 3 mesi. Non ci sono costi aggiuntivi. L'offerta è fruibile 1 sola volta per utente.

Spero vivamente che non sia solo questa l’offerta per il Ticket Sport in questa estate...
Lo spero vivamente pure io, altrimenti ci vediamo a Settembre, forse!

Intrattenimento possono anche cancellarlo non attrae, io ho sempre fatto serie o cinema con sport, sarebbe più appetibile fonderlo con serie.

Per vodafone tv, Occhio ai costi di "attivazione" che sono se non erro di 4 euro mensili... In pratica ti vincoli 2 anni a 24 al mese.

Per vodafone tv, Occhio ai costi di "attivazione" che sono se non erro di 4 euro mensili... In pratica ti vincoli 2 anni a 24 al mese.

Ma anche per chi come me ha già la fibra attiva? E ci sono costi di disattivazione? Perché non penso sia come Now Tv...

Ma anche per chi come me ha già la fibra attiva? E ci sono costi di disattivazione? Perché non penso sia come Now Tv...
È un' offerta valida anche per ha già la fibra vodafone a casa?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Voda tv e' attivabile anche da chi ha gia la fibra.. il problema è che non c'è nessun richiamo nella pagina voda tv dei costi di attivazione, ovvero 96 euro (2 euro al mese per 48 mesi o 2euro per 24 mesi +48euro,o 96 in unica soluzione). Questo secondo me è davvero poco corretto perche nelle pagine di supporto sono presenti

Voda tv e' attivabile anche da chi ha gia la fibra.. il problema è che non c'è nessun richiamo nella pagina voda tv dei costi di attivazione, ovvero 96 euro (2 euro al mese per 48 mesi o 2euro per 24 mesi +48euro,o 96 in unica soluzione). Questo secondo me è davvero poco corretto perche nelle pagine di supporto sono presenti
Esatto! Poi bisogna considerare anche le eventuali rimodulazioni durante i 24 mesi di permanenza obbligatoria. Di solito vodafone fa 2 rimodulazioni all'anno.

Ho comprato oggi al Mediaworld la chiave con 6 mesi inclusi ma mi chiedevo.
1. Attivo per primo i 14 giorni free
2. Finito i 14gg inserisco i 6 mesi (ma saranno 6 o 3?)
3. Cerco nei prossimi mesi qualche promo (a me interessa fondamentale solo il cinema).
Che dite?
Ciao e grazie a tutti

Spero di sbagliarmi ma a quanto ne so io dovrebbe essere terminata quella offerta:
Mediaworld: NOW TV Smart Stick con 6 mesi a scelta tra cinema, serie TV e intrattenimento Offerta valida dal 18/03 al 28/04 (attivabile fino al 07/05).
L’hanno prorogata? Controllando sul sito, a parte le foto non aggiornate, nei Dettagli non ne fa menzione, quindi dovrebbero essere solo 3 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso