[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha il pass sport fino all'1 novembre che conviene fare?
Non c' e' un modo per risparmiare qualcosa sui 30 euri del ticket sport?

Confermo che io ho il Calcio in scadenza oggi 23 ottobre e ho attivato Sport a 10€ con scadenza 22 Novembre. Tutto ok.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Attivato adesso anche io a 10 euro, tutto ok e visione fino al 22/11. Inizia la mia indigestione di partite. :D

Attivato adesso anche io a 10 euro, tutto ok e visione fino al 22/11. Inizia la mia indigestione di partite. :D
Io ho già iniziato con Brescia-Milano di basket, Udinese-Pescara, Cagliari-Fiorentina. Continuo con Bologna-Sassuolo e un po' di Gran Premio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sempre che riusciremo a vederne qualcuna.. se ieri sera è andato tutto giù, non oso pensare a cosa potrà succedere mercoledì con le partite tutte in contemporanea.

s4z50p.jpg

VINCI LA FINALE DI X FACTOR!

Acquista un Pass 12 mesi del Ticket Intrattenimento a € 99.99 e partecipa all'estrazione di uno dei 100 biglietti messi in palio (ogni vincita da' diritto a 2 biglietti).

Consulta il regolamento completo dell'iniziativa!

Il ticket annuale è una novità o è un una tantum solo per questa promozione dei biglietti per X Factor?

Il ticket annuale è una novità o è un una tantum solo per questa promozione dei biglietti per X Factor?

E' una tantum, non esistono i ticket annuali.
Per la cronaca, lo sconto attuato è del 17% (in pratica, si pagano 10 mensilità e se ne hanno 2 gratis).

Io lo tengo x masterchef, ma come pacchetto a se non è granché

Inviato da Verizon Droid turbo

Ciao, una domandina... tra poco mi scade per la prima volta il ticket a 16,98 vecchio prezzo per cinema+intrattenimento+serie. Mi consigliate di tenerlo oppure c'è di meglio? Contate che non lo uso molto, quindi mi andrebbe bene di rimanere al "buio" per un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, una domandina... tra poco mi scade per la prima volta il ticket a 16,98 vecchio prezzo per cinema+intrattenimento+serie. Mi consigliate di tenerlo oppure c'è di meglio? Contate che non lo uso molto, quindi mi andrebbe bene di rimanere al "buio" per un po'

Al momento non rispiarmeresti con nessun'altra combinazione...io lo terrei dovesse tornare utile e conveniente un vecchio listino nel momento in cui arriva l'HD..

Siamo nella stessa situazione. Io sto continuando a tenerlo, in fondo per avere tre pacchetti il prezzo mi sembra buono e altre promozioni interessanti non ce ne sono. Ad oggi la stessa offerta di listino costerebbe 19,99€ e forse di più una volta che arriverà l'HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso