Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che io ho il Calcio in scadenza oggi 23 ottobre e ho attivato Sport a 10€ con scadenza 22 Novembre. Tutto ok.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Io ho già iniziato con Brescia-Milano di basket, Udinese-Pescara, Cagliari-Fiorentina. Continuo con Bologna-Sassuolo e un po' di Gran Premio.Attivato adesso anche io a 10 euro, tutto ok e visione fino al 22/11. Inizia la mia indigestione di partite.![]()
Attivato adesso anche io a 10 euro, tutto ok e visione fino al 22/11. Inizia la mia indigestione di partite.![]()
Attivato adesso anche io a 10 euro, tutto ok e visione fino al 22/11. Inizia la mia indigestione di partite.![]()
È successo pure a me. Attivato il 23, ma inizio visione il 22. Tanto comunque la data della fine è giusta, un mese esatto.Ho appena attivato il pass sport a 10e... come mai mi dice inizio visione 24/10?
A che ora avete attivato?È successo pure a me. Attivato il 23, ma inizio visione il 22. Tanto comunque la data della fine è giusta, un mese esatto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io verso le 0:10 della notte fra sabato e domenica, quindi era già il 23.A che ora avete attivato?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non che hanno settato nel server l'orario senza fuso o cose del genere?Io verso le 0:10 della notte fra sabato e domenica, quindi era già il 23.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora lo farò alle 7 di mattinaio verso le 00.05 di oggi piu o meno
Il ticket annuale è una novità o è un una tantum solo per questa promozione dei biglietti per X Factor?
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
![]()
VINCI LA FINALE DI X FACTOR!
Acquista un Pass 12 mesi del Ticket Intrattenimento a € 99.99 e partecipa all'estrazione di uno dei 100 biglietti messi in palio (ogni vincita da' diritto a 2 biglietti).
Consulta il regolamento completo dell'iniziativa!
Ciao, una domandina... tra poco mi scade per la prima volta il ticket a 16,98 vecchio prezzo per cinema+intrattenimento+serie. Mi consigliate di tenerlo oppure c'è di meglio? Contate che non lo uso molto, quindi mi andrebbe bene di rimanere al "buio" per un po'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo nella stessa situazione. Io sto continuando a tenerlo, in fondo per avere tre pacchetti il prezzo mi sembra buono e altre promozioni interessanti non ce ne sono. Ad oggi la stessa offerta di listino costerebbe 19,99€ e forse di più una volta che arriverà l'HD.Ciao, una domandina... tra poco mi scade per la prima volta il ticket a 16,98 vecchio prezzo per cinema+intrattenimento+serie. Mi consigliate di tenerlo oppure c'è di meglio? Contate che non lo uso molto, quindi mi andrebbe bene di rimanere al "buio" per un po'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk