[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho comprato Intrattenimento per sbaglio, ma non lo rinnovo di certo. Però se rinnovo Serie Tv il 9 novembre ho l'offerta dei 3 ticket a €10, anziché a €20.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appena attivata l'opzione sport a 10€. Mi dice che scadrà il 27 novembre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho comprato Intrattenimento per sbaglio, ma non lo rinnovo di certo. Però se rinnovo Serie Tv il 9 novembre ho l'offerta dei 3 ticket a €10, anziché a €20.

come mai hai sta offerta? a me da solo 10+5 o 3x20€

come mai hai sta offerta? a me da solo 10+5 o 3x20€
A volte fanno di queste offerte per convincerti a restare con loro. Ma a me conviene aggiungere alternativamente Cinema e Serie tv per pagare sempre questi due pacchetti €5 l'uno.

A volte fanno di queste offerte per convincerti a restare con loro. Ma a me conviene aggiungere alternativamente Cinema e Serie tv per pagare sempre questi due pacchetti €5 l'uno.

io ho intrattenimento fino a fine febbraio tra promozioni e acquisto box l'unica cosa che posso fare è attivare serie a 5€(cosa che ho fatto oggi) cinema non lo sfrutto quindi non rinnovo a meno che non veda qualche bel film e allora 5€ ce li metto. sport no comment

io ho intrattenimento fino a fine febbraio tra promozioni e acquisto box l'unica cosa che posso fare è attivare serie a 5€(cosa che ho fatto oggi) cinema non lo sfrutto quindi non rinnovo a meno che non veda qualche bel film e allora 5€ ce li metto. sport no comment

L'offerta che dice Duncan dovrebbe apparirti se togli il rinnovo automatico ad uno dei pacchetti o almeno prima succedeva così, ora non so perchè si ppoteva sfruttare solo una volta.

L'offerta che dice Duncan dovrebbe apparirti se togli il rinnovo automatico ad uno dei pacchetti o almeno prima succedeva così, ora non so perchè si ppoteva sfruttare solo una volta.
Per ora il mio ticket Serie Tv è con rinnovo autoamtico, se clicco su Modifica mi appare il messaggio "Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “Prosegui” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV". A me non conviene perché al termine di quella promozione non potrò aggiungere ticket a €5, visto che avranno tutti e 3 la stessa scadenza. Invece adesso ho Cinema che scade il 2 e Serie Tv che scade il 9. Il 3 potrò aggiungere Cinema a €5 e il 10 fare altrettanto allo stesso prezzo con Serie Tv. E così via nei mesi successivi. Tanto di Intrattenimento non me ne faccio granché.

a qualcuno è arrivata questa mail?

Ciao,

siamo molto dispiaciuti per il disservizio riscontrato.

Per questo motivo vogliamo scusarci
rimborsandoti 9,99€ e regalandoti
altri 9,99€ di Credito pass sport, per acquistare
Pass SPORT 1 GIORNO e Pass SPORT 7 GIORNI.

ticket sport pagato 10 euro in offerta

ora sono fuori e non posso controllare, ma mi sembra strano in genere le mail iniziano col mio nome... inoltre ho sempre pagato con paypal quindi un eventuale rimborso credo lo facciano li, ma da paypal non è arrivata nessuna mail.... bha

EDIT ho appena controllato nella mia area clienti e davvero mi hanno accreditato un bonus di 9.99 da Il usare per acquisto pass sport 1 o 7gg

invece dei 9.99 di rimborso reale nemmeno l'ombra... bha

Ultima modifica:
Per i disservizi di mercoledi? Boh, a me anche questa volta nulla, anche se dall'intervallo sky su box o internet era buio, ed ho dovuto cercarmi la partita in streamaing visto che sky non funzionava...
Ho il calcio che scade oggi e lo lascio scadere, non approfitto neanche dell'offerta sport per 10€. Vedremo in futuro se migliorano le cose o arriva l'hd.

Ehmmm se hai attivo intrattenimento a 10 e li altri 2 a 5 alla fine paghi come il bundle 3x20

Per ora il mio ticket Serie Tv è con rinnovo autoamtico, se clicco su Modifica mi appare il messaggio "Per te che sei già cliente NOW TV un’offerta speciale: 1 mese di Cinema + Intrattenimento + Serie TV a €9,99 invece di €19,99. Cliccando su “Prosegui” aderirai all’offerta che sostituisce eventuali altre promozioni attive di Cinema, Intrattenimento e Serie TV". A me non conviene perché al termine di quella promozione non potrò aggiungere ticket a €5, visto che avranno tutti e 3 la stessa scadenza. Invece adesso ho Cinema che scade il 2 e Serie Tv che scade il 9. Il 3 potrò aggiungere Cinema a €5 e il 10 fare altrettanto allo stesso prezzo con Serie Tv. E così via nei mesi successivi. Tanto di Intrattenimento non me ne faccio granché.

Non credo tu possa riuscirci senza l'intrattenimento a listino.

Non credo tu possa riuscirci senza l'intrattenimento a listino.

Ehmmm se hai attivo intrattenimento a 10 e li altri 2 a 5 alla fine paghi come il bundle 3x20
Non ho mai avuto Intrattenimento a listino, ma sono comunque riuscito ad aggiungere Serie tv a €5. Intrattenimento non lo rinnovo, mi interessano solo gli altri due pacchetti.

Non ho mai avuto Intrattenimento a listino, ma sono comunque riuscito ad aggiungere Serie tv a €5. Intrattenimento non lo rinnovo, mi interessano solo gli altri due pacchetti.

Cioé ogni mese spendi 10euro per serie tv e cinema? Io non ci riesco, boh...

Cioé ogni mese spendi 10euro per serie tv e cinema? Io non ci riesco, boh...
Sì. A inizio settembre approfittai della promozione Crazy Days e attivai Cinema + Intrattenimento (sbagliando stupidamente perché volevo Serie tv), il 9 ottobre ho aggiunto Serie tv a €5. Il 2 novembre mi scade Cinema, quindi dovrebbe esserci di nuovo la possibilità di aggiungerlo a €5.
L'importante, per riuscire a far ciò, è che i due ticket abbiano date di scadenza diverse.

a qualcuno è arrivata questa mail?

Ciao,

siamo molto dispiaciuti per il disservizio riscontrato.

Per questo motivo vogliamo scusarci
rimborsandoti 9,99€ e regalandoti
altri 9,99€ di Credito pass sport, per acquistare
Pass SPORT 1 GIORNO e Pass SPORT 7 GIORNI.

in chat mi han detto:

da sistema ho la possibilità di verificare solo il credito che infatti vedo presente sul tuo account, per quanto riguarda il rimborso è necessario attendere qualche giorno

chissà se davvero rimborsano i 9.99...ma nessun'altro l0'ha ricevuta la mail? su facebook ho letto di rimborso tramite estensione di una settimana del ticket

Nemmeno a me è arrivato nulla né dei problemi della Europa league. Praticamente ho visto solo gli ultimi 20 minuti dell inter ... domenica tutto ok mercoledì di nuovo problemi mah non rinnovo più non ne vale la pena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso