[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cinema fino a luglio 2020 grazie alle offerte sui box da Mediaworld di qualche mese fa.
Se aderisco all'offerta dei 3 mesi cinema rischio di perdere il periodo di visione accumulato precedentemente o lo allungo?
Grazie.

Su Unieuro online c'è lo sconto di 1,50 € sulla stick Sport col pallone. Si può avere a 28,49€ anzichè 29,99€ (viene applicato una volta aggiunto al carrello). Non è molto, ma è pur sempre uno sconto ;)

Su Unieuro online c'è lo sconto di 1,50 € sulla stick Sport col pallone. Si può avere a 28,49€ anzichè 29,99€ (viene applicato una volta aggiunto al carrello). Non è molto, ma è pur sempre uno sconto ;)

Con il codice sconto CLICK10 o PAYPAL2019 ci sono 10 euro di sconto, minimo 4 stick

Su quello senza pallone a me lo applica. Anche su Amazon c'è lo sconto 1,50 al checkout

Su Unieuro se prendi una stick col pallone (un solo pezzo acquistabile al giorno) e 3 stick senza con CLICK10 si hanno i 10 euro di sconto (in totale 103,96 € anzichè 119,96 € - ci sono anche gli 1,50 € di sconto per stick)... così vengono a costare 25,99€ a stick.

Su Unieuro se prendi una stick col pallone (un solo pezzo acquistabile al giorno) e 3 stick senza con CLICK10 si hanno i 10 euro di sconto (in totale 103,96 € anzichè 119,96 € - ci sono anche gli 1,50 € di sconto per stick)... così vengono a costare 25,99€ a stick.

Ottimo, acquistate 3 stick con 1 mese di sport ed 1 stick con 1 mese di sport + pallone, grazie per le preziose info!

Perfetto acquistate pure io anche se avere in cantina tutte ste stick da una parte dispiace pure

Mi pare di capire che scegliendo nowtv per lo sport non vi sia possibilità di visualizzare i contenuti su un altro dispositivo, confermate?

Grazie e buona giornata

Dalle condizioni contrattuali parrebbe che non si può

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Mi pare di capire che scegliendo nowtv per lo sport non vi sia possibilità di visualizzare i contenuti su un altro dispositivo, confermate?

Grazie e buona giornata
Ragazzi non è questa la discussione in cui parlarne.

Per quanto riguarda la situazione dei dispositivi associabili a ciascuna account basta andare nella propria area personale e vedere che sono 4 massimo.

Per quanto riguarda la situazione attuale relativa ad opzione + e dalla questione di opzione più e Sport Basta vedere il primo post della discussione su opzione +

Ciao ragazzi, volevo segnalarvi un cashback da parte di now tv su hype (carta prepagata di banca sella).
Personalmente ho utilizzato quello dell'acquisto di una stick con ticket sport e mi sono tornati indietro 9.50€.
Inoltre credo possa essere utilizzato più di una volta.
Se volete qualche info in più sono qui.
a7ff142a1815e95f6b2bb7bfbe4f56db.jpg
9cf7142e0f3f984e6a1282ee1298d4a4.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo segnalarvi un cashback da parte di now tv su hype (carta prepagata di banca sella).
Personalmente ho utilizzato quello dell'acquisto di una stick con ticket sport e mi sono tornati indietro 9.50€.

Interessante ora vado a vedere

Ciao un' informazione il ticket sport viene attivato subito all'ordine ?
Oppure ti arriva un ticket cartaceo da inserire ?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Subito anche perché l acquisto lo concludi dal sito ufficiale di now tv... L importante per il cashback di hype è che devi entrare nell'app di hype nella sezione offerte e cliccare il link che da li ti porta al sito di now tv.

Grazie

Si era quello che volevo chiedere io, in teoria dovrebbe accodarsi.

Es. Io ho lo sport che si rinnova il 17ottobre in virtù di altri codici inseriti. Comprandola il rinnovo me lo ritrovo al 17novembre?
Dovrebbe essere scontato di si ma non si sa mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso