Aspetta qualche minuto... Ti deve arrivare anche un email da parte di hype che ti avvisa del cashbackIo ho appena provato a prendere la Stick con sport tramite hype ma a parte i 29,99 (con spunta grigia) non vedo alcun cashback in sospeso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta qualche minuto... Ti deve arrivare anche un email da parte di hype che ti avvisa del cashbackIo ho appena provato a prendere la Stick con sport tramite hype ma a parte i 29,99 (con spunta grigia) non vedo alcun cashback in sospeso....
Aspetta qualche minuto... Ti deve arrivare anche un email da parte di hype che ti avvisa del cashback
Sì ho sempre usato questa per pagare i vari ticketTu la carta di credito Hype l'hai inserita nella sezione Now TV relativa ai pagamenti prima di procedere con il pagamento da app... corretto?
Sì ho sempre usato questa per pagare i vari ticket
Mi è appena arrivata la seguente mail:Ok facci sapere come va a finire con il cashback![]()
Mi è appena arrivata la seguente mail:
"Ti abbiamo appena accreditato un cashback di*9,50€*relativo a 1 transazione/i su*Now TV.
Il cashback è*Pendente*in attesa che Now TV lo confermi.
Team HYPE"
Ho appena provato e funziona ancora. Clicca sul banner blu (vai su nowtv) nella sezione cashback della app hype.Perdonami,
dalla app quando clicco sul banner di una delle promo qualsiasi legate a nowtv non mi si collega al loro sito, ma fa solo un refresh. E' per caso scaduta la promozione?
Grazie
Mi è appena arrivata la seguente mail:
"Ti abbiamo appena accreditato un cashback di*9,50€*relativo a 1 transazione/i su*Now TV.
Il cashback è*Pendente*in attesa che Now TV lo confermi.
Team HYPE"
Io ho appena provato a prendere la Stick con sport tramite hype ma a parte i 29,99 (con spunta grigia) non vedo alcun cashback in sospeso....
Per avere il ticket sport bisogna attendere che arrivi fisicamente la Stick?
Non c'è bisogno... Il mese successivo prima che ti scade il ticket vai su hype nella sezione offerte e rifai la procedura per ottenere il cashback... Io ad esempio farò così mese per mese.Ma per usufruire del cashback oltre a inserire Hype come metodo di pagamento devo disattivare il rinnovo automatico? CIoè quando vado sull'offerta sport disdico momentaneamente il ticket?
Credo si possa fare, il problema è che mancano dettagli... Non vedo nemmeno una scadenza relativa a questo cashback.Ma c'è una limitazione temporale ? Ovvero : per ricevere un secondo cashback, devo attendere un mese o ne posso acquistare uno dietro l'altro già ora che è presente la promo ? Giusto per arrivare a fine campionato![]()
Mi sono dimenticato di cambiare metodo di pagamento su NowTv, avevo una carta ING.
Procedo all'acquisto di NowTv Stick tramite app Hype che mi reindirizza al sito NowTv.
A transazione eseguita mi arriva il messaggio dell'addebito su carta ING, dopo pochi minuti mi arriva la mail di accredito del cash back...
Comunque questo cash back è ottimo, praticamente il mese di sport viene a costare 20,49€, decisamente il miglior prezzo in assoluto visto fino ad oggi