[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso se vado OT, ma mi accodo alla discussione.
Il cashback della carta Hype è gestito da Buyon che è una piattaforma di cashback multisito con Amazon, Ebay, Nowtv, etc. etc. e non è vincolata al pagamento tramite carta Hype ma solo passando dai loro banner sul sito.
Io ho fatto Hype dopo aver iniziato su buyon con la stessa email e mi sono ritrovato sulla app di Hype il cashback maturato in precedenza.
Perciò se si vuole capire meglio come funziona, andate su buyon e vedete le condizioni spiegate lì per ogni sito. In pvt vi posso fornire link e aiuto.

NowTV è solo partner di buyon e non è legata ad hype, per questo gli operatori non sanno nulla (anche per altro ma in questo caso credo sia al 90% questa la causa).

Spero di scrivere nel topic giusto, nel caso scusate.

Nel sito NowTv per la Stick con Sport c'è scritto HD compreso.
Quindi senza pagare i 2.99 in più al mese per averlo? E per sempre?

Invece nelle Stick in vendita da Unieuro o Amazon non ci sarebbe questa cosa?

Grazie

Spero di scrivere nel topic giusto, nel caso scusate.

Nel sito NowTv per la Stick con Sport c'è scritto HD compreso.
Quindi senza pagare i 2.99 in più al mese per averlo? E per sempre?

Invece nelle Stick in vendita da Unieuro o Amazon non ci sarebbe questa cosa?

Grazie

L'hd non è legato alla stick ma al ticket sport.
Da ormai più di un anno lo sport è in HD "gratis", indipendentemente da dove lo si vede (app o stick)
I 2.99 sono per avere HD ed opzione + su Cinema, intrattenimento e Serie.
Quindi prendi la stick dove costa meno ;)

leggevo di offerta sei mesi intrattenimento e cinema mi potete spiegare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggevo di offerta sei mesi intrattenimento e cinema mi potete spiegare?

per riepilogare siccome devo abbonarmi a tutto mi potreste spiegare come fare per risparmiare il più possibile?

Mi scuso se vado OT, ma mi accodo alla discussione.
Il cashback della carta Hype è gestito da Buyon che è una piattaforma di cashback multisito con Amazon, Ebay, Nowtv, etc. etc. e non è vincolata al pagamento tramite carta Hype ma solo passando dai loro banner sul sito.
Io ho fatto Hype dopo aver iniziato su buyon con la stessa email e mi sono ritrovato sulla app di Hype il cashback maturato in precedenza.
Perciò se si vuole capire meglio come funziona, andate su buyon e vedete le condizioni spiegate lì per ogni sito. In pvt vi posso fornire link e aiuto.

NowTV è solo partner di buyon e non è legata ad hype, per questo gli operatori non sanno nulla (anche per altro ma in questo caso credo sia al 90% questa la causa).

Piccola differenza: aderendo a buyon tramite hype si può redimere il cashback appena arrivi ai 10 euro e non ai classici 50 di buyon :)

p.s. per aiutare il forum chiederò ad hype se il vantaggio cashback nowtv si può ottenere più volte nello stesso mese, in modo da cumulare più ticket e arrivare a fine campionato senza attendere e senza temere che rimuovano la promo cashback

p.s. bis: contattata la chat Hype, mi confermano che il cashback c'è per ogni acquisto che si fa passando per l'app: anche sequenziale!

"certo sisi non ce un limite al cashback, a meno che non venga specificato dall'esercente...l importante e fare acquisti dall'app"

Ultima modifica:
Quindi io posso tranquillamente continuare a pagare Now TV tramite Paypal come ho sempre fatto fino ad oggi e comunque ottenere il cashback Hype da parte di Buyon?

Piccola differenza: aderendo a buyon tramite hype si può redimere il cashback appena arrivi ai 10 euro e non ai classici 50 di buyon :)

p.s. per aiutare il forum chiederò ad hype se il vantaggio cashback nowtv si può ottenere più volte nello stesso mese, in modo da cumulare più ticket e arrivare a fine campionato senza attendere e senza temere che rimuovano la promo cashback

p.s. bis: contattata la chat Hype, mi confermano che il cashback c'è per ogni acquisto che si fa passando per l'app: anche sequenziale!

"certo sisi non ce un limite al cashback, a meno che non venga specificato dall'esercente...l importante e fare acquisti dall'app"

Buonasera.
Capito che è possibile sfruttare gli acquisti "sequenziali", a me non è chiara la differenza fra alcune promo: tipo "attivare l'offerta cinema" oppure "acquistare un ticket cinema". te lo domando per capire, magari in chat hai scoperto anche questo.... grazie

per riepilogare siccome devo abbonarmi a tutto mi potreste spiegare come fare per risparmiare il più possibile?

Dipende cosa vuoi vedere.
Se vuoi il calcio ad oggi non ci sono promo se non a volte le stick un po scontate.
Per il resto vai in prima pagina e vedi le offerte combinate.

Buonasera.
Capito che è possibile sfruttare gli acquisti "sequenziali", a me non è chiara la differenza fra alcune promo: tipo "attivare l'offerta cinema" oppure "acquistare un ticket cinema". te lo domando per capire, magari in chat hai scoperto anche questo.... grazie

Basta andare nella sezione offerte dell'app Hype, cliccare "vai su nowTv" e attendere l'apertura del link che ti reindirizza al sito nowtv: a questo punto qualsiasi acquisto effettuato con carta hype (precedentemente inserita come metodo di pagamento) verrà tracciato. Dalla sezione "guadagni" potrai vedere, prima di ogni acquisto, il cashback che ti spetta.

Inutile pagare con paypal secondo me, perchè l'esercente comunicherà ad hype che non hai pagato con la loro carta e quindi non ti daranno il cashback. Se si vogliono usare altri metodi di pagamento e avere la certezza del cashback, meglio procedere tramite buyon.

Per evitare OT suggerisco apertura del thread sui cashback.

Basta andare nella sezione offerte dell'app Hype, cliccare "vai su nowTv" e attendere l'apertura del link che ti reindirizza al sito nowtv: a questo punto qualsiasi acquisto effettuato con carta hype precedentemente inserita come metodo di pagamento verrà tracciato. Dalla sezione "guadagni" potrai vedere prima il cashback che ti spetta. Inutile pagare con paypal secondo me, perchè l'esercente comunicherà ad hype che non hai pagato con la loro carta e quindi non ti daranno il cashback. Se si vogliono usare altri metodi di pagamento avendo la certezza del rientro, meglio procedere tramite buyon.

Per evitare OT suggerisco apertura del thread sui cashback.

non è necessario pagare con hype

Salve, per ottenere lo sconto da €9,50 si deve acquistare la stick con sport. Per chi ha già attivo sport però non è possibile farlo, occorre disattivare l'offerta e poi procedere all'acquisto? Grazie

L'hd non è legato alla stick ma al ticket sport.
Da ormai più di un anno lo sport è in HD "gratis", indipendentemente da dove lo si vede (app o stick)
I 2.99 sono per avere HD ed opzione + su Cinema, intrattenimento e Serie.
Quindi prendi la stick dove costa meno ;)
Ahhh ok, capito
Grazie mille!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso