Nuova? È proprio vero che nella vita tutto è relativo...
(Vedasi post in prima pagina)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova? È proprio vero che nella vita tutto è relativo...
(Vedasi post in prima pagina)
A parte il francesismo che ti sei concesso, che non mi pare il caso di inserire in un forum pubblico, quel link è presente nel primo post di questa discussione da tanto tempo.guarda il codice del link e poi ti renderai conto di aver scritto una cagata![]()
![]()
A parte il francesismo che ti sei concesso, che non mi pare il caso di inserire in un forum pubblico, quel link è presente nel primo post di questa discussione da tanto tempo.
Il mio “relativo” riguardava l’aggettivo “nuovo”
Tutto qua.
Se però mi è sfuggito qualcosa, sono pronto a scusarmi: come mi auguro farai tu, nel caso opposto ed in ogni caso per il gergo che hai usato
E' diverso il codice promozionale, il codice promozionale condiviso da Alexx88 è SINTRAXFW37, promo realizzata per X Factor, quello presente in prima pagina è SERIEINTR4CB
Grazie TigerE' diverso il codice promozionale, il codice promozionale condiviso da Alexx88 è SINTRAXFW37, promo realizzata per X Factor, quello presente in prima pagina è SERIEINTR4CB
Grazie Tiger
@usualemi non fare il permaloso![]()
Se ho capito bene pagherei 10 euro al mese fino alla disattivazione (quindi un per sempre) e ho serie tv, intratt. e opzione+.SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=SERIEINTR4CB
Su buyon è cosí....bisogna arrivare a 50€ per riscattare. Ps ma come hai fatto ad ottenere 10€? Registrandosi si ottengono solo 5€
Interessa anche a meMa a qualcuno i 9.50€ sono stati già accreditati sulla carta hype e resi disponibili?
5 euro al mese, avendo Sport https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4
Infatti secondo me questi sconti hype non sono pieni..Leggete bene, buyon come lyoness versa denaro ma ci sono trattenute, mentre se si seleziona un buono amazon no
Se non le hai ancora utilizzate ci sono le promo 3 mesi al prezzo di uno con opz plus inclusa o 2 mesi al prezzo di uno sempre con opz inclusa. Con la 1a spendi 10 euro una tantum (quindi subito) e ti prolungano il ticket cinema ed opz plus di tre mesi. Una volta prolungati puoi attivare subito la promo 5 euro mese se hai sport. Coai i primi tre mesi li fai a 34 euro gli altri a 38Ragazzi perdonatemi ma oltre alle domande del mio post precedente, vorrei chiedere per questa offerta:
Se l'attivo, pagherei 38 euro al mese facendo: Sport mensile 30 euro + Cinema 5 euro + Opzione+ 3 euro.
L'offerta di Cinema a 5 euro è per sempre? Cioè fino a quando non la disattivo? Per caso c'è di meglio sempre con la combinazione Sport+Cinema+Opzione+?
Sport e Opzione+ sono fondamentali. Grazie per l'aiuto e perdonatemi nuovamente il mio assillare![]()