[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda il codice del link e poi ti renderai conto di aver scritto una cagata ;) ;)
A parte il francesismo che ti sei concesso, che non mi pare il caso di inserire in un forum pubblico, quel link è presente nel primo post di questa discussione da tanto tempo.
Il mio “relativo” riguardava l’aggettivo “nuovo”
Tutto qua.
Se però mi è sfuggito qualcosa, sono pronto a scusarmi: come mi auguro farai tu, nel caso opposto ed in ogni caso per il gergo che hai usato

A parte il francesismo che ti sei concesso, che non mi pare il caso di inserire in un forum pubblico, quel link è presente nel primo post di questa discussione da tanto tempo.
Il mio “relativo” riguardava l’aggettivo “nuovo”
Tutto qua.
Se però mi è sfuggito qualcosa, sono pronto a scusarmi: come mi auguro farai tu, nel caso opposto ed in ogni caso per il gergo che hai usato

E' diverso il codice promozionale, il codice promozionale condiviso da Alexx88 è SINTRAXFW37, promo realizzata per X Factor, quello presente in prima pagina è SERIEINTR4CB

E' diverso il codice promozionale, il codice promozionale condiviso da Alexx88 è SINTRAXFW37, promo realizzata per X Factor, quello presente in prima pagina è SERIEINTR4CB

Grazie raga! In effetti c’è bisogno di un po’ di rinnovamento codici... quelli della prima pagina ormai li ho bruciati tutti!!!

Grazie Tiger

@usualemi non fare il permaloso

Non sono permaloso.
Solo che non è bello sentirsi dire che si è detto una “cagata”.
Anche perché io ovviamente mi riferivo alla “promo” che esiste da quando seguo questo sito.
Se il codice (serie lettere e numeri) è nuovo, chiedo venia, quello davvero non l’avevo controllato e sono contento per chi è felice di questo “rinnovamento”

Salve a tutti!

Ho notato quest'offerta:
SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=SERIEINTR4CB
Se ho capito bene pagherei 10 euro al mese fino alla disattivazione (quindi un per sempre) e ho serie tv, intratt. e opzione+.

Vi domando un paio di cose prima di attivare:
1) Posso attivare quest'offerta insieme al Ticket Sport mensile? Pagherei 40 euro al mese giusto?
2) Se si può fare, pagando 40 euro al mese con Ticket Sport + Serie TV + Intrattenimento + Opzione+ potrei benissimo vedere lo Sport contemporaneamente ad un'altra persona?

Grazie per l'aiuto! :)

Ragazzi scusate, attivando la promo del cinema a 5 euro avendo serie tv ora ho entrambi i rinnovi a 5 euro (mentre prima serie tv era 9.99). Adesso come funziona? Serie tv si rinnoverà a 5 euro solo il primo mese e poi 9.99 mentre cinema rimarrà a 5? Lo chiedo perché ho la scadenza del pacchetto serie tv un po' in là nel tempo e non posso controllarlo a breve

ragazzi mi sono registrato su buyon e i 10 euro che ti danno all'iscrizione puoi riscattarli solo dopo aver raggiunto la somma di 50 euro.. ma non è che vale la stessa regola per tutti i cashback? confermate che in realtà non sia cosi?

Su buyon è cosí....bisogna arrivare a 50€ per riscattare. Ps ma come hai fatto ad ottenere 10€? Registrandosi si ottengono solo 5€

Leggete bene, buyon come lyoness versa denaro ma ci sono trattenute, mentre se si seleziona un buono amazon no

Ragazzi perdonatemi ma oltre alle domande del mio post precedente, vorrei chiedere per questa offerta:

Se l'attivo, pagherei 38 euro al mese facendo: Sport mensile 30 euro + Cinema 5 euro + Opzione+ 3 euro.
L'offerta di Cinema a 5 euro è per sempre? Cioè fino a quando non la disattivo? Per caso c'è di meglio sempre con la combinazione Sport+Cinema+Opzione+?
Sport e Opzione+ sono fondamentali. Grazie per l'aiuto e perdonatemi nuovamente il mio assillare :)

Non mi sembra che in questa offerta sia incluso opzione + senza costi aggiuntivi

Disattivando l'offerta non avrai più il cinema e dovrebbe decadere anche opzione +, mentre disattivando sport cinema e opzione + ti restano ma pagherai cinema a listino.

Che io ricordi promo migliori su cinema ed opzione + non ci sono

Ragazzi perdonatemi ma oltre alle domande del mio post precedente, vorrei chiedere per questa offerta:

Se l'attivo, pagherei 38 euro al mese facendo: Sport mensile 30 euro + Cinema 5 euro + Opzione+ 3 euro.
L'offerta di Cinema a 5 euro è per sempre? Cioè fino a quando non la disattivo? Per caso c'è di meglio sempre con la combinazione Sport+Cinema+Opzione+?
Sport e Opzione+ sono fondamentali. Grazie per l'aiuto e perdonatemi nuovamente il mio assillare :)
Se non le hai ancora utilizzate ci sono le promo 3 mesi al prezzo di uno con opz plus inclusa o 2 mesi al prezzo di uno sempre con opz inclusa. Con la 1a spendi 10 euro una tantum (quindi subito) e ti prolungano il ticket cinema ed opz plus di tre mesi. Una volta prolungati puoi attivare subito la promo 5 euro mese se hai sport. Coai i primi tre mesi li fai a 34 euro gli altri a 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso