[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Mediaworld Smart Stick con 6 mesi inclusi anziché i soliti 3 al prezzo di 29.90 euro...offerta presente sul volantino e valida fino al 13 ottobre
Con questo stick si può attivare a scelta solo 1 dei tre pacchetti (cinema, intrattenimento o serie TV)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No dovrebbe rimanere a 5 euro. Io ho fatto cosi con intrattenimento e da un Po di mesi ho cinema a 5 euro e intrattenimento a 5 euro.
Edit: e fino a 3 mesi fa avevo anche serie tv a 5 euro

Stavo pensando, non è che è meglio che utilizzo anche il codice serie tv a 5 se ho cinema per stare più sicuro e poi non toccare più nulla?

Un informazione ho visto che da MW c'è la promo 3+3 serie tv o cinema o intrattenimento , volevo sapere se in questi 6 mesi è inclusa pure l'opzione + , grazie , chiedo qui sul forum perchè nella chat sul sito nowtv mi hanno detto che non è inclusa ma mi pare strano.

Un informazione ho visto che da MW c'è la promo 3+3 serie tv o cinema o intrattenimento , volevo sapere se in questi 6 mesi è inclusa pure l'opzione + , grazie , chiedo qui sul forum perchè nella chat sul sito nowtv mi hanno detto che non è inclusa ma mi pare strano.

Ciao. Si è interessante capirlo, poichè 6 mesi a 5€ 1ticket+opzione inclusa è molto buono! Per mia esperienza ti posso dire che mesi fa la stessa promozione (a cui avevo aderito, che ho tuttora) prevedeva l'opzione inclusa, quindi , personalmente, credo sia inclusa... (ma sarebbe meglio averne la certezza)

Commento personale: Queste offerte a 5€ mese sono l'ideale per potere avere il ticket e l'opzione da aggiungere allo sport, al solo fine di sharare quest'ultimo (finchè si potrà fare ufficialmente/ufficiosamente) anche se si è disinteressati al ticket in oggetto!

E' inclusa sempre l'opzione+ nella promo 6 mesi della smart stick

personalmente vorrei fare la solita precisazione in merito (ne abbiamo parlato decine di volte):
è vero che l'opzione + è inclusa, ma quando attivi il ticket, vedrai la scadenza di tale opzione incrementare di un solo mese in quanto si rinnova gratuitamente per i mesi restanti.
Poi per i 3 mesi aggiuntivi stesso discorso.
Non ho mai aderito a tali promo. Personalmente (ma è una mia fissazione) non ho mai sopportato questa cosa in quanto preferisco sempre vedere la data di scadenza posticiparsi di tre mesi sia per il ticket scelto, sia per l'opzione +. Per me è tristissimo ricordarsi di verificare il rinnovo gratuito o magari vederlo incasinato con altre promo attivate succesivamente (è capitato). Ricordatevi che l'opzione + è la sola convenienza dell'offerta (oltre alla chiavetta di cui non sappiamo più che farcene) in quanto 5 euro al mese per ogni ticket è la regola.

un caro saluto

Si infatti, vedo che tanti non l'hanno recepita...
Anche perchè tanti non useranno questi codici e su altri forum famosi ce li si passa.
... e sono cumulabili .... :icon_cool::icon_cool::icon_cool::icon_cool:

Sei sicuro che siano cumulabili? Quando lo fecero con il cinema non era cumulabile...

Non mi risulta sia la regola...

fidati.
dopo il primo ticket o la combinazione di 2 (che puoi attivare sfruttando i vari link di questo forum) gli altri aggiuntivi sono SEMPRE a 5 euro. Se fai qualche ricerca in questo forum vedrai che è semplicissimo avere i 3 ticket a 5 euro l'uno. Ripeto l'offerta sarebbe l'opzione +, ma fatta così.........

Sei sicuro che siano cumulabili? Quando lo fecero con il cinema non era cumulabile...
Anche io ho provato a cumulare I codici cinema regalati da Vodafone ma non si riusciva , felicissimo di essere smentito gia' domani

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per gli interessati alla promo MediaWorld, in questa occasione è leggermente diversa, fortunatamente in meglio.

- Non si parla di 3+3, ma direttamente 6 mesi, Opzione+ inclusa (questa chiaramente indicata sulla confezione). Io ho attivato Cinema, o meglio aggiunto altri mesi al mio account, e nelle varie fasi si cita espressamente 6 mesi. E infatti a fine attivazione del codice la scadenza di Cinema mi è stata prolungata subito di 6 mesi. Per chi non ha seguito le precedenti promo simili, con il codice fornito venivano attivati i classici 3 mesi e successivamente (in genere entro pochi giorni) venivano aggiunti all'account altri 3 mesi, ma non sempre andava tutto per il meglio con il rischio di dover contattare l'assistenza.

- Come ormai consuetudine con queste promo, la scadenza dell'Opzione+ non si è aggiornata. Come però si diceva anche negli ultimi commenti, la scadenza dell'Opzione+ viene prolungata mese dopo mese senza dare una chiara indicazione, per cui occorre farsi i conti in considerazione del fatto che i codici si sommano. Se ad esempio si prendono due chiavette e si attivano 6 mesi di Cinema e 6 mesi di Serie TV, per l'Opzione+ si avranno 12 mesi (6+6).

- Mi pare di ricordare che nelle vecchie promo il codice aveva scadenza ravvicinata. Ora sulla confezione è invece indicato 31/12/2022.

fidati.
dopo il primo ticket o la combinazione di 2 (che puoi attivare sfruttando i vari link di questo forum) gli altri aggiuntivi sono SEMPRE a 5 euro. Se fai qualche ricerca in questo forum vedrai che è semplicissimo avere i 3 ticket a 5 euro l'uno. Ripeto l'offerta sarebbe l'opzione +, ma fatta così.........

Non ho bisogno di fare ricerche dato che sono cliente dal giorno 0 di SkyOnline (poi divenuto NowTv).
Primo: la regola vuol dire il listino e il listino dice 1pack 10euro, 2pack 15euro, 3pack 20euro

Secondo: la promo che dici tu presuppone che ci sia un pack attivo e si crea un legame tra i pack. Nel momento in cui l'altro pack si disattiva, il pack promozionato torna a 10euro. Il legame "circolare" tra i pack si può fare solo giocando con le date e disattivando/riattivando ogni mese i pack altrimenti scatta il rinnovo a prezzo pieno di uno dei tre. E comunque il presupposto è di pagare almeno due ticket, quindi se io sono interessato al solo cinema NON lo pago per sempre 5 euro.

Terzo: le promo possono essere tolte da un momento all'altro, quindi la parola SEMPRE ragionando sulle promo non è corretta.

Ecco i motivi per cui non si tratta della regola.

Non ho bisogno di fare ricerche dato che sono cliente dal giorno 0 di SkyOnline (poi divenuto NowTv).
Primo: la regola vuol dire il listino e il listino dice 1pack 10euro, 2pack 15euro, 3pack 20euro

Secondo: la promo che dici tu presuppone che ci sia un pack attivo e si crea un legame tra i pack. Nel momento in cui l'altro pack si disattiva, il pack promozionato torna a 10euro. Il legame "circolare" tra i pack si può fare solo giocando con le date e disattivando/riattivando ogni mese i pack altrimenti scatta il rinnovo a prezzo pieno di uno dei tre. E comunque il presupposto è di pagare almeno due ticket, quindi se io sono interessato al solo cinema NON lo pago per sempre 5 euro.

Terzo: le promo possono essere tolte da un momento all'altro, quindi la parola SEMPRE ragionando sulle promo non è corretta.

Ecco i motivi per cui non si tratta della regola.

certo certo.
io mi riferivo alla "regola" per i fruitori di questo fantastico forum che riescono ad evitare di pagare i 3 ticket 20 euro. Non mi riferivo al listino.
ciao

Per gli interessati alla promo MediaWorld, in questa occasione è leggermente diversa, fortunatamente in meglio.

- Non si parla di 3+3, ma direttamente 6 mesi, Opzione+ inclusa (questa chiaramente indicata sulla confezione). Io ho attivato Cinema, o meglio aggiunto altri mesi al mio account, e nelle varie fasi si cita espressamente 6 mesi. E infatti a fine attivazione del codice la scadenza di Cinema mi è stata prolungata subito di 6 mesi. Per chi non ha seguito le precedenti promo simili, con il codice fornito venivano attivati i classici 3 mesi e successivamente (in genere entro pochi giorni) venivano aggiunti all'account altri 3 mesi, ma non sempre andava tutto per il meglio con il rischio di dover contattare l'assistenza.

- Come ormai consuetudine con queste promo, la scadenza dell'Opzione+ non si è aggiornata. Come però si diceva anche negli ultimi commenti, la scadenza dell'Opzione+ viene prolungata mese dopo mese senza dare una chiara indicazione, per cui occorre farsi i conti in considerazione del fatto che i codici si sommano. Se ad esempio si prendono due chiavette e si attivano 6 mesi di Cinema e 6 mesi di Serie TV, per l'Opzione+ si avranno 12 mesi (6+6).

- Mi pare di ricordare che nelle vecchie promo il codice aveva scadenza ravvicinata. Ora sulla confezione è invece indicato 31/12/2022.

Anche io l’ho presa, però do un’informazione che può servire a chi ha già quei ticket attivi: la scadenza sulla scatola è quella che hai indicato tu, però per godere dei 6 mesi il ticket scelto deve essere attivato necessariamente entro il 31.10.2022, e se si attiva dopo (e comunque entro dicembre 2022) quel coupon vale per 3 mesi anziché 6.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso