Per gli interessati alla promo MediaWorld, in questa occasione è leggermente diversa, fortunatamente in meglio.
- Non si parla di 3+3, ma direttamente 6 mesi, Opzione+ inclusa (questa chiaramente indicata sulla confezione). Io ho attivato Cinema, o meglio aggiunto altri mesi al mio account, e nelle varie fasi si cita espressamente 6 mesi. E infatti a fine attivazione del codice la scadenza di Cinema mi è stata prolungata subito di 6 mesi. Per chi non ha seguito le precedenti promo simili, con il codice fornito venivano attivati i classici 3 mesi e successivamente (in genere entro pochi giorni) venivano aggiunti all'account altri 3 mesi, ma non sempre andava tutto per il meglio con il rischio di dover contattare l'assistenza.
- Come ormai consuetudine con queste promo, la scadenza dell'Opzione+ non si è aggiornata. Come però si diceva anche negli ultimi commenti, la scadenza dell'Opzione+ viene prolungata mese dopo mese senza dare una chiara indicazione, per cui occorre farsi i conti in considerazione del fatto che i codici si sommano. Se ad esempio si prendono due chiavette e si attivano 6 mesi di Cinema e 6 mesi di Serie TV, per l'Opzione+ si avranno 12 mesi (6+6).
- Mi pare di ricordare che nelle vecchie promo il codice aveva scadenza ravvicinata. Ora sulla confezione è invece indicato 31/12/2022.