[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto ma vi leggo da tempo.
Grazie innanzitutto ai mod per equilibrio e competenza.

Ho una domanda su NOW TV.

Situazione: dopo 19 gloriosi anni di Sky ho spento il segnale e sono passato a NOW TV, sfruttando la promo di Vodafone tv sullo Sport e una connessione FTTH 1GB.

Al momento la mia configurazione NOW TV (dati da area clienti) è questa:

Ticket Inizio Rinnovo Info rinnovo Promo

NOW TV Intrattenimento attivo con rinnovo 17/09/2019 16/03/2020 9,99 € gratis 6 mesi con stick mediaworld
NOW TV Serie attivo con rinnovo 13/09/2019 12/01/2020 5,00 € gratis 4 mesi happy friday vodafone
NOW TV Cinema attivo con rinnovo 03/09/2019 03/12/2019 5,00 € gratis 3 mesi con stick
NOW TV Sport attivo con rinnovo 03/09/2019 per sempre 15,00 € per sempre con Vodafone TV
Opzione + attivo con rinnovo 04/09/2019 03/11/2019 - € 3 mesi con Cinema + 6 mesi con Intrattenimento

L'obiettivo, a regime, è di arrivare a un full di 30€ sfruttando le promo:
Intrattenimento + SerieTv + Opzione + 9,99 euro per sempre
Cinema 5 euro avendo Sport

Non essendo avvezzo ai meccanismi di rinnovo / scadenza dei ticket, seguendo le indicazioni che ho letto e le varie promo farei:

Alla scadenza di Cinema (03/12/2019) attivo la promo Cinema 5 euro avendo Sport.
Alla scadenza di Serie TV (12/01/2020) attivo la promo Intrattenimento + SerieTv + Opzione + 9,99 euro per sempre (anche se in teoria avrei ancora due mesi di serie gratis). In questo modo mi assicuro i due ticket e opzione+ a 10 euro.

I due dubbi sono:

1) Siccome in Area Personale / La mia offerta è indicato Info Rinnovo 5 €, aderire alla promo Cinema 5 euro avendo Sport è utile o inutile?
La tariffa promo (e il prezzo che mi viene proposto da NOW in area clienti) è 'per sempre' ? (ovvio fino a che non dovessi 'spegnere' il ticket)

2) Se attivo subito (mi fa stare più tranquillo :)) la promo Intrattenimento + SerieTv + Opzione + 9,99 euro per sempre,
inizierei a pagare ora perdendo le offerte in corso o si 'accoderebbe' all'offerta in corso e quindi sarebbe attiva a fine promo?
Se si accoda, la data del primo pagamento è quella della scadenza del primo pacchetto che scade giusto? (nello specifico Serie il 12/1/2020)

Scusate per la banalità della richiesta ma, provenendo da SKY, non sono ancora entrato nei meccanismi di NOW TV.
Grazie a tutti in anticipo per la risposta.

Piccolo OT: Qualità di visione (su Vodafone TV e anche su Smart Stick) eccellente. Zero lag, immagine perfetta. Fine OT.

Scusate ancora (mi riferisco al post precedente).
Ho parlato in chat con NOW. Mi dicono che il rinnovo di cinema è a 5€ perchè, siccome ho 3 ticket attivi, 3 ticket 20 euro (10 intrattenimento, 5 serie, 5 cinema).
Il che mi crea nuova confusione :(
Ma provo a radunare le idee.

Partendo dal presupposto che sport resterà sempre attivo (e no so se influisca o meno) il primo ticket a scadere è cinema.
Se uso la promo Cinema 5 euro avendo Sport dovrei avere (se ho capito bene) il Cinema a 5€ per sempre, senza opzione + inclusa.
E così ho sistemato Sport e 1 ticket.
Poi, alla seconda scadenza (che sarebbe il ticket Serie) userei la promo Intrattenimento + SerieTv + Opzione + 9,99 euro per sempre
E in questo modo ho il full scontato che vorrei.
E' giusto?
Portate pazienza...

Grazie

ho letto la discussione dell'opzione+ con il pacchetto sport ma ho un dubbio.

Io il 29/08/2018 attivai Sport - Intrattenimento - Opzione+
Il 12/05/2019 ho bloccato tutti i pacchetti

ora da come ho letto:
o Clienti che hanno attivato Opzione + e Sport dopo il 17/9/2018: la visione in contemporanea di 2 eventi sportivi è consentita solo ai clienti che avevano Opzione + e Ticket Sport attiva prima del 17/9/2018. Le attuali condizioni generali di utilizzo invece non lo consentono.

io rientro in questo? se ora mi attivo la promo SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione+ + SPORT , potrò vederlo su 2 dispositivi?

grazie

Il topic che è stato chiuso per la sua ridondanza trattava appunto di questo. L'unica, come hai detto, è provare :)

Tra Amazon, MediaWorld e Unieuro ne ho 9 valide in attesa....ora sono 11, oltre a 2 box e altre 4 stick vecchie!!! Mia moglie mi caccia di casaaaaa!!!

io ne ho ordinate direttamente 8 da mediaworld, coinvolgendo mia moglie, che dopo averle ritirate mi voleva buttare dalla finestra.....:D

Io l'offerta su euronics non la trovo. Il costo è di 29.99.:eusa_think:

7205c0b1e1101bf010b1c686f75d77d4.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso