• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7205c0b1e1101bf010b1c686f75d77d4.jpg
Allora è vera? Io non la visualizzo neanche da loggiato....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Allora è vera? Io non la visualizzo neanche da loggiato....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Certo che è vera, mica dicevo di averne prese 2 perché facevo lo spiritoso... ma avete provato a mettere sul motore di ricerca anche il prezzo 19.99?
 
Si dal cellulare mi chiede di inserire la località mentre dal PC faccio direttamente il login ma niente offerta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io sono riuscito a fare l'ordine mettendo roma come città, poi ho scelto la consegna a domicilio, anche se ti costa 11 euro conviene comunque
si sono presi i soldi, vediamo se va a buon fine
 
Scusate le domande banali ma avendo Sky non sono pratico di Nowtv: entro quando va attivata ? Acquistandone più di una, i mesi di visione si accodano, corretto ?
 
Mi sono state cancellate le mie domande..vabbè..chiedevo..ripropongo e ci riprovo..

voglio attivare tutti i pacchetti di Now Tv quanto si riesce a fare minimo? 10 € 3 mesi di cinema..10 € 3 mesi di intrattenimento..10 € 3 mesi di serie tv..90 € 3 mesi di calcio+sport..è possibile? e se non sbaglio questi 3 pacchetti sono con opzione plus inclusa,quindi divisibile..
 
Ultima modifica:
io sono riuscito a fare l'ordine mettendo roma come città, poi ho scelto la consegna a domicilio, anche se ti costa 11 euro conviene comunque
si sono presi i soldi, vediamo se va a buon fine
Che strana scelta, qui in Puglia e Basilicata tutte a 29€, scegliendo Lazio o Lombardia (non ho provato altre) sono in offerta a 19€:mad::mad::mad:

Edit
Roma e Milano

Ne ho appena acquistate 6 da un negozio di Milano, nella mail di conferma si parla genericamente di Sky NOW tv Smart stick 1 mese, speriamo che non fanno scherzi.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Che strana scelta, qui in Puglia e Basilicata tutte a 29€, scegliendo Lazio o Lombardia (non ho provato altre) sono in offerta a 19€:mad::mad::mad:

Edit
Roma e Milano

Ne ho appena acquistate 6 da un negozio di Milano, nella mail di conferma si parla genericamente di Sky NOW tv Smart stick 1 mese, speriamo che non fanno scherzi.:eusa_think:

Essendoci scritto 1 mese non può essere solo la stick e nemmeno uno degli altri pacchetti che vengono venduti con la stick per un periodo almeno di 3 mesi.
Quindi presumo che sia il pacchetto sport.

Chi le riceve o le va a ritirare sul posto potrebbe sciogliere qualsiasi dubbio.
 
Stamattina quando apre il mio negozio cittadino (dove ho giusto preso le stick con 6 mesi serietv\intrattenimento\cinema sempre a 19,9€ ) provo a chiedere lumi se applicano pure loro la promo a 19,9...se devo includere le spese di trasporto, il gioco non vale la candela :(
 
Che strana scelta, qui in Puglia e Basilicata tutte a 29€, scegliendo Lazio o Lombardia (non ho provato altre) sono in offerta a 19€:mad::mad::mad:

Edit
Roma e Milano

Ne ho appena acquistate 6 da un negozio di Milano, nella mail di conferma si parla genericamente di Sky NOW tv Smart stick 1 mese, speriamo che non fanno scherzi.:eusa_think:

Varese non è contemplata, nell'offerta! Peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso