• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una data sicuramente c'è scritta per il codice di attivazione...nn sono sicuro..mi è sembrato di leggerlo in post precedenti,datemi conferma di questa cosa..se c'è una data..grazie anticipatamente
Te l'abbiamo già data...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Raga presa smart stick,comincio a provare una..poi valuto..mi spiegate perfavore se posso mettere in seguito tutti e 3 gli altri pacchetti in offerta per 3 mesi a 10 euro?
 
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simone mi sono iscritto oggi ma vi seguo da tempo! Volevo contribuire con la mia esperienza...grazie a voi ho ordinato 8 stick con ticket sport presso euronics qui a roma, dopo circa 45 minuti dall'ordine erano già pronte al ritiro cosi sono andato e vi confermo che sono tutte stick con il mese di sport! Purtroppo nel mio caso ne avevano solo 6 disponibili delle 8 ordinate ma poco male! Pensavo di riscattare i codici mensilmente alla scadenza, almeno tra soste varie e natale guadagno giorni se intreccio bene il tutto...che ne dite? Grazie ancora a chi ha segnalato.
 
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simone mi sono iscritto oggi ma vi seguo da tempo! Volevo contribuire con la mia esperienza...grazie a voi ho ordinato 8 stick con ticket sport presso euronics qui a roma, dopo circa 45 minuti dall'ordine erano già pronte al ritiro cosi sono andato e vi confermo che sono tutte stick con il mese di sport! Purtroppo nel mio caso ne avevano solo 6 disponibili delle 8 ordinate ma poco male! Pensavo di riscattare i codici mensilmente alla scadenza, almeno tra soste varie e natale guadagno giorni se intreccio bene il tutto...che ne dite? Grazie ancora a chi ha segnalato.

Grazie Simone!!
Puoi attivare i codici presenti nelle stick a tuo piacimento non necessariamente alla scadenza del mese di validità.
 
UPDATE: inserito nel post delle offerte, codice Ticket Sport a 29,90 con SmartStick inclusa senza costi aggiuntivi
Ma scusami, io ho già preso la smartstick con incluso un mese di sport, ma che differenza c'è con questa?

Grazie

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Scusate... ma che piffero de offerta è???

È sempre costata 29,99...... me state a pigliare pè u c...?!?!?

37d1c5fc7c808ddb29ab9c55fb54ef09.jpg


f5db52550b76eed9a305caa6232735a1.jpg
 
Vi calmate un po'? Ho trovato sto codice e l'ho aggiunto, ma ho appreso ora che quest'offerta esiste senza codice, basta dirlo e lo tolgo. Anche perchè io ho il tv box, quindi, tant'è...:laughing7:
Rimosso post. ;)
 
Ultima modifica:
Vi calmate un po'? Ho trovato sto codice e l'ho aggiunto, ma ho appreso ora che quest'offerta esiste senza codice, basta dirlo e lo tolgo. Anche perchè io ho il tv box, quindi, tant'è...:laughing7:
Rimosso post. ;)

... c’è stato un disguido... non volevo micca essere sgarbato... anzi... grazie per il costante impegno ragazzi!!!
 
Grazie Simone!!
Puoi attivare i codici presenti nelle stick a tuo piacimento non necessariamente alla scadenza del mese di validità.

Buon pomeriggio, mi sono iscritto solo oggi anche se vi seguo da un po’. Intanto vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato in questi mesi di lettura. Ho attivato da poco Now tv sport su app tv Samsung. Per ora sono interessato solo a quello.
Leggevo delle promozione delle stick a 19,99 euro e ho già verificato che anche io riuscirei a comprarle a quel prezzo nella mia città.
Leggendo il post che ho citato non ho capito bene se alle stick è associato un codice che si può usare anche su app di altri dispositivi oppure se vi riferivate all’attivazione della Smart stick. In altre parole: se compro le Smart stick vedo lo sport solo usandole di volta in volta o posso il codice associato anche su altri dispositivi come app TV?
Ho cercato sul forum un eventuale risposta ma non l’ho trovata.
Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In altre parole: se compro le Smart stick vedo lo sport solo usandole di volta in volta o posso il codice associato anche su altri dispositivi come app TV?
I codici vanno attivati sull’Account, non hanno alcuna associazione con la Stick, puoi usufruirne su tutti i dispositivi compatibili.
 
Arieccomi,
appena effettuato l'ordine su euronics presso un negozio di Frosinone, io sono molisano, con spedizione a domicilio.
Dopo 5 minuti mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e vedo nei miei ordini le stick.
Prese 6 confezioni con prezzo unitario appena al di sotto dei 22 €.
Vi farò sapere appena mi arrivano.

ciao,
anch io ho provato a inserire alcune stick su sito euronics indicando il negozio di frosinone ma non ho l opzione spedizione ma solo il ritiro in negozio... se puoi chiarirmi come fare per farsi mandare le stick ti ringrazio !

ciao
 
Ma io sta promo non la trovo, ma dove sta?

Vai sul sito di euronics, non loggarti, e non dare il consenso a rilevamento della tua posizione; in tal modo ti chiederà di scegliere il negozio per regione e provincia, tu metti Lazio-frosinone e il terzo negozio che trovi nella tendina.
A questo punto ti indirizza sulla pagina di quel luogo, nel campo ricerca trova Now Tv clicca sullo stick sport ed aggiungi nel carrello. Solo a questo punto fai il login, vai nel carrello ed aumenta la quantità delle stick che vuoi metti l'acquisto con consegna a domicilio (11 € oltre 1 pezzo e fino a 6) e concludi l'acquisto scegliendo i metodo di pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso