• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante la promozione sullo sport un po meno le altre diciamo che farò quella di due ticket a 15€ così ne risparmio 5
anzi vedo ora che sono cumulabili :D
in più se per esempio fate un pacchetto cinema+serie e disattivate il rinnovo di serie, cinema vi resta con rinnovo a 5€

in pratica con 55€ mi son fatto

4 mesi di serie tv
4 mesi di intrattenimento
2 mesi di cinema
2 mesi di calcio
Ma quindi sono acquistabili piu pacchetti double o no? Non sto capendo :-(

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Si.
Io ho fatto 2 mesi di sport.
2 mesi di cinema.
2 mesi cinema + serie TV
2 mesi cinema + Intrattenimento
Cosi ho 6 mesi di cinema :)
 
Quindi il trucco sarebbe fare bundle diversi ma contenenti lo stesso pack

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Quindi il trucco sarebbe fare bundle diversi ma contenenti lo stesso pack

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beh non è un trucco, sono offerte diverse:), l'unica cosa che non puoi fare è prendere 2 volte la stessa offerta, poi per il resto le puoi acquistare anche tutte(magari non acquistare sia calcio che sport, quella è l'unica cosa da non fare direi:D). Io tra un pò prendo altri 2 mesi di serie tv e mi metto tranquillo fino a fine giugno con il pacchetto che mi interessa di più e buonanotte:D
 
Beh non è un trucco, sono offerte diverse:), l'unica cosa che non puoi fare è prendere 2 volte la stessa offerta, poi per il resto le puoi acquistare anche tutte(magari non acquistare sia calcio che sport, quella è l'unica cosa da non fare direi:D). Io tra un pò prendo altri 2 mesi di serie tv e mi metto tranquillo fino a fine giugno con il pacchetto che mi interessa di più e buonanotte:D
Io con Serie Tv sono a posto fino al 14 maggio. Prima il solito rinnovo a €5 il 15 novembre, poi l'offerta dei 3 pacchetti a €10 attivata mercoledì 23 (quindi scadenza a metà gennaio), oggi 2 mesi di Cinema+Serie Tv a €15 e 2 mesi di Serie Tv a €10. :)
 
Ma infatti queste cose dovrebbero farle molto più spesso... loro incassano bene e sfruttano le cose che hanno... noi spendiamo ma con piacere... e vissero tutti felici e contenti (fino alla prima volta in cui si bloccherà tutto:D)
 
Cmq il friday Black è l'unica cosa positiva che abbiamo importato dall'america😂...cmq dai a Natale penso che ci sia la seconda passata 😁...
 
ciao,
finalmente delle offerte decenti... ma come sono lontani i tempi in cui prendevi 3 mesi di un pacchetto a 10 euro o due mesi di due pacchetti a 10 euro :doubt:
A quei tempi, ho potuto accumulare tanti mesi di visione e adesso ho serie e intrattenimento che mi scadono il 27 aprile; inoltre ho attivato il calcio il 20 novembre e mi scade il 19 dicembre.
Vorrei quindi approfittare di queste offerte secondo questa strategia:
poichè mi piacerebbe prendere 2 mesi di sport a 30 euro, sto pensando di convertire il calcio in sport aggiungendo i 10 euro e poi aggiungere i due mesi: in tal modo, facendo l'operazione domani, prima avrei la scadenza il 25 dicembre e poi la sposterei al 25 febbraio (sarebbero 13-14 giornate di premier league... niente male). In totale avrei speso 60 euro per avere tre mesi di sport e una settimana di calcio (quella attuale). Pensate che sia possibile questa operazione?
Riguardo gli altri pacchetti, poichè ci tengo al Roland Garros, vorrei allungare di due mesi l'intrattenimento (che contiene Eurosport) e nel contempo allungherei anche le serie tv e mi regalerei due mesi di cinema comprando due mesi di full.
Che ne pensate della strategia per lo sport? dite che si può fare?
 
Se non sbaglio con sport hai già eurosport senza dover fare intrattenimento... ma aspettiamo i più esperti per la conferma. Io sono fuori e non posso accedere a now TV...
 
Se non sbaglio con sport hai già eurosport senza dover fare intrattenimento... ma aspettiamo i più esperti per la conferma. Io sono fuori e non posso accedere a now TV...
è vero ma lo sport costa molto di più dell'intrattenimento e non mi va di tenere attivo lo sport a giugno a campionati ormai chiusi
 
ciao,
finalmente delle offerte decenti... ma come sono lontani i tempi in cui prendevi 3 mesi di un pacchetto a 10 euro o due mesi di due pacchetti a 10 euro :doubt:
A quei tempi, ho potuto accumulare tanti mesi di visione e adesso ho serie e intrattenimento che mi scadono il 27 aprile; inoltre ho attivato il calcio il 20 novembre e mi scade il 19 dicembre.
Vorrei quindi approfittare di queste offerte secondo questa strategia:
poichè mi piacerebbe prendere 2 mesi di sport a 30 euro, sto pensando di convertire il calcio in sport aggiungendo i 10 euro e poi aggiungere i due mesi: in tal modo, facendo l'operazione domani, prima avrei la scadenza il 25 dicembre e poi la sposterei al 25 febbraio (sarebbero 13-14 giornate di premier league... niente male). In totale avrei speso 60 euro per avere tre mesi di sport e una settimana di calcio (quella attuale). Pensate che sia possibile questa operazione?
Riguardo gli altri pacchetti, poichè ci tengo al Roland Garros, vorrei allungare di due mesi l'intrattenimento (che contiene Eurosport) e nel contempo allungherei anche le serie tv e mi regalerei due mesi di cinema comprando due mesi di full.
Che ne pensate della strategia per lo sport? dite che si può fare?
Sì che si può fare. Quando ti scade calcio?
Se non sbaglio con sport hai già eurosport senza dover fare intrattenimento... ma aspettiamo i più esperti per la conferma. Io sono fuori e non posso accedere a now TV...
Esattamente, è presente pure in Intrattenimento, però, a quanto pare, a uno_a_caso interessa anche la Premier League.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sì che si può fare. Quando ti scade calcio?
il calcio mi scade il 19 dicembre ma per poter sfruttare l'offerta dei due mesi di sport a 30 euro, devo convertire prima, già domani. In tal modo, la scadenza dello sport sarebbe il 25 dicembre e poi accoderei altri due mesi di sport portando la scadenza al 25 febbraio


Esattamente, è presente pure in Intrattenimento, però, a quanto pare, a uno_a_caso interessa anche la Premier League.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il Roland Garros termina verso il 10 giugno e in quel periodo i campionati sono finiti. Ecco perchè mi sembrerebbe sprecato avere lo sport in quel periodo
 
il calcio mi scade il 19 dicembre ma per poter sfruttare l'offerta dei due mesi di sport a 30 euro, devo convertire prima, già domani. In tal modo, la scadenza dello sport sarebbe il 25 dicembre e poi accoderei altri due mesi di sport portando la scadenza al 25 febbraio
Ma non ti sarebbe contenuto fare direttamente Sport il 19 novembre? Così invece sfrutti Calcio per soli 6 giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non lo paghi comunque €30? I €20 che hai speso per Calcio + i €10 che hai intenzione di spendere per trasformarlo in Sport.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la convenienza è nella spesa complessiva di 60 euro per tre mesi (20+10+30): sarebbe come pagare tre mesi di sport a 20 euro e in "regalo" una settimana di calcio che ho fatto
 
il Roland Garros termina verso il 10 giugno e in quel periodo i campionati sono finiti. Ecco perchè mi sembrerebbe sprecato avere lo sport in quel periodo

Ma per seguire il Roland Garros non ti conviene farti un mese di Eurosport Player? Con 7 euro vedi anche dei campi in più, e hai le partite pure disponibili on demand



Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
Ma per seguire il Roland Garros non ti conviene farti un mese di Eurosport Player? Con 7 euro vedi anche dei campi in più



Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
ho pensato anche a quello ma visto che già vorrei comprare cinema e serie a 15 euro, mi basta aggiungerne 5... comunque anche questa è un idea che sto valutando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso