• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa promozione del Black Friday vale solo per questi due mesi o è possibile cumulare i ticket fino a fine campionato acquistando più volte lo stesso ticket?
Sono interessato a riavere quel mese di visione gratuito che non mi hanno dato loro.
 
Questa promozione del Black Friday vale solo per questi due mesi o è possibile cumulare i ticket fino a fine campionato acquistando più volte lo stesso ticket?
Sono interessato a riavere quel mese di visione gratuito che non mi hanno dato loro.


Dal non rinnovo per inadeguatezza al voler arrivare a fine campionato...😂
É una battuta, felice se rimani nel club 😉
 
Praticamente attivando tutti i bundle si fanno 6 mesi di tutti e tre i ticket a 65euro...3,61 euro mensili a ticket
 
Praticamente attivando tutti i bundle si fanno 6 mesi di tutti e tre i ticket a 65euro...3,61 euro mensili a ticket
se poi attivi anche due mesi di un singolo pacchetto sali a 8 mesi ciascuno a un costo di 95 euro, ovvero cinema-serie-intrattenimento a 12 euro al mese per 8 mesi se qualcuno li volesse tutti e tre
 
Ciao, stavo disattivando ieri il rinnovo, ho aderito all'offerta dei 3 pack a 9,99 anziché 19,99.
Ora c'è l'offerta di 2 mesi al costo di 1 mese, è cumulabile?

inviato da tapatalk
 
Ragazzi io ho attivo il calcio fino al 17 dicembre 2016 con il rinnovo automatico
Ho anche il trio cinema, intrattenimento e serie tv a 19,90€, anche loro con rinnovo automatico. Questi tre pacchetti hanno scadenze diverse, infatti i soldi li prelevano il 4 dicembre perché serie tv scade in quel periodo.
Se domani ricarico e compro 2 mesi di calcio e 2 mesi a 19,90€ dei tre pacchetti lo posso fare? O devo prima togliere il rinnovo automatico?

Grazie in anticipo
 
Ragazzi io ho attivo il calcio fino al 17 dicembre 2016 con il rinnovo automatico
Ho anche il trio cinema, intrattenimento e serie tv a 19,90€, anche loro con rinnovo automatico. Questi tre pacchetti hanno scadenze diverse, infatti i soldi li prelevano il 4 dicembre perché serie tv scade in quel periodo.
Se domani ricarico e compro 2 mesi di calcio e 2 mesi a 19,90€ dei tre pacchetti lo posso fare? O devo prima togliere il rinnovo automatico?

Grazie in anticipo


Puoi farlo anche con rinnovo attivo
 
Questa promozione del Black Friday vale solo per questi due mesi o è possibile cumulare i ticket fino a fine campionato acquistando più volte lo stesso ticket?
Sono interessato a riavere quel mese di visione gratuito che non mi hanno dato loro.
No, puoi acquistare una sola volta le varie combinazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come mai 9 mesi se i mesi per ogni combinazione sono 2? Quindi hai fatto
2 mesi di Cinema
2 di Intrattenimento
2 di Serie Tv
2 Cinema e di Intrattenimento
2 di Cinema e Serie Tv
2 di Serie Tv e Intrattenimento?
Allora dovrebbero essere 6 di ognuno, a meno che non avessi già dei mesi attivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come mai 9 mesi se i mesi per ogni combinazione sono 2? Quindi hai fatto
2 mesi di Cinema
2 di Intrattenimento
2 di Serie Tv
2 Cinema e di Intrattenimento
2 di Cinema e Serie Tv
2 di Serie Tv e Intrattenimento?
Allora dovrebbero essere 6 di ognuno, a meno che non avessi già dei mesi attivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


C'é anche il bundle trio quindi arrivi a 8, non a 9 comunque...
 
Giusto per riepilogare. Se c'è qualcosa da aggiungere/modificare fatemelo sapere. :)


DOUBLE BLACK FRIDAY di NOW TV, le offerte raddoppiano la durata con 2 mesi al prezzo di 1
Dal 25 al 28 Novembre


2 mesi di INTRATTENIMENTO = € 9,99
2 mesi di CINEMA = € 9,99
2 mesi di SERIE TV = € 9,99
2 mesi di CALCIO = € 19,99
2 mesi di SPORT = € 29,99 (Solo questa offerta SCADE il 27 Novembre)

2 mesi di INTRATTENIMENTO + CINEMA = € 14,99
2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV = € 14,99
2 mesi di SERIE TV + CINEMA = € 14,99

2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA = € 19,99



INFORMAZIONI:
  • Le offerte sono valide per TUTTI i clienti.
  • Si può aderire ad ogni offerta UNA sola volta, ma si possono acquistare anche TUTTE le offerte.
  • Potete aderire alle offerte anche con ticket già attivo, i mesi acquistati faranno semplicemente slittare la scadenza.
  • ATTENZIONE: è possibile aderire sia a CALCIO che a SPORT, ma sono due ticket separati, e si avrebbe la visione dei due ticket in contemporanea.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso