• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq nel portale c'è scritto che anche il 28 novembre le offerte sono valide...sono cambiate le condizioni???

A cosa ti riferisci? Ho verificato le condizioni delle offerte sul sito di NOW TV, e tutte sono valide fino al 28 Novembre, tranne il ticket Sport che è attivabile fino al 27 Novembre (forse è un errore, forse no, non lo so).
 
A cosa ti riferisci? Ho verificato le condizioni delle offerte sul sito di NOW TV, e tutte sono valide fino al 28 Novembre, tranne il ticket Sport che è attivabile fino al 27 Novembre (forse è un errore, forse no, non lo so).


Ok...era solo lo sport fino a domani...bene ho tempo fino a lunedì per attivarmi le altre offerte,quindi
 
diciamo che12 euro al mese per 8 mesi di cinema serie tv e intrattenimento non è male.tra qualche mese mi scade anche premium e così sono a posto



Peró fermandosi a 6mesi il costo mensile é 10,83, che vuol dire che i due mesi in piú li paghi 15euro mensili cioé la norma aggiungendoli a 5euro l'uno...per questo ho preferito questa strategia, tanto entro sei mesi qualche altra occasione simile ci sará e comunque per ora me ne staró fino a metá giugno senza pensarci
 
mi spiegate una cosa? tralasciando per ora questa promozione, normalmente il ticket sport segue le stesse regole del ticket calcio?
intendo dire: vale 30 giorni a partire dall'attivazione?
grazie in anticipo!
 
UP! ;)

Giusto per riepilogare. Se c'è qualcosa da aggiungere/modificare fatemelo sapere. :)


DOUBLE BLACK FRIDAY di NOW TV, le offerte raddoppiano la durata con 2 mesi al prezzo di 1
Dal 25 al 28 Novembre


2 mesi di INTRATTENIMENTO = € 9,99
2 mesi di CINEMA = € 9,99
2 mesi di SERIE TV = € 9,99
2 mesi di CALCIO = € 19,99
2 mesi di SPORT = € 29,99 (Solo questa offerta SCADE il 27 Novembre)

2 mesi di INTRATTENIMENTO + CINEMA = € 14,99
2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV = € 14,99
2 mesi di SERIE TV + CINEMA = € 14,99

2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA = € 19,99



INFORMAZIONI:
  • Le offerte sono valide per TUTTI i clienti.
  • Si può aderire ad ogni offerta UNA sola volta, ma si possono acquistare anche TUTTE le offerte.
  • Potete aderire alle offerte anche con ticket già attivo, i mesi acquistati faranno semplicemente slittare la scadenza.
  • ATTENZIONE: è possibile aderire sia a CALCIO che a SPORT, ma sono due ticket separati, e si avrebbe la visione dei due ticket in contemporanea. [Es. Se acquisto il 26 novembre le offerte CALCIO (2 mesi a € 19.99) e SPORT (2 mesi a € 29.99), entrambi partiranno subito, ed entrambi avranno scadenza 25-26 gennaio 2017].

Lo so che non e' fondamentale, ma per completenzza puoi aggiungere ANZICHE'
 
Riassumendo, a chi interessa solo il calcio, non essendoci pacchetti col calcio, si può solo fare:
-pacchetto per 2 mesi a 20€
-offerta calcio+ offerta sport per 50€ ( ottenendo così il calcio per 4 mesi? ). Lo sport da attivare oggi entro sera, e il calcio tanto vale l'ultimo giorno, il 28, per avere 2gg in più?
 
Riassumendo, a chi interessa solo il calcio, non essendoci pacchetti col calcio, si può solo fare:
-pacchetto per 2 mesi a 20€
-offerta calcio+ offerta sport per 50€ ( ottenendo così il calcio per 4 mesi? ). Lo sport da attivare oggi entro sera, e il calcio tanto vale l'ultimo giorno, il 28, per avere 2gg in più?
sport e calcio vanno su binari paralleli e non ha senso averli attivi contemporaneamente poichè la scadenza non si allunga.
Potete fare come ho fatto io se siete interessati ad altri sport o ai campionati esteri:
avevo il calcio dal 21 novembre a 20 euro
l'ho convertito in sport con 10 euro e il mese di sport mi scade il 25 dicembre
ho acquistato due mesi di sport a 30 euro portando la scadenza a sabato 25 febbraio

Totale: 60 euro per tre mesi di sport e una frazione di mese di calcio che ne caso mio è sei giorni e vale 4 euro.

L'alternativa è prendere due mesi di calcio al prezzo di uno ma è anche vero che i campionati saranno fermi per due settimane e mezzo a Natale
 
sport e calcio vanno su binari paralleli e non ha senso averli attivi contemporaneamente poichè la scadenza non si allunga.
Potete fare come ho fatto io se siete interessati ad altri sport o ai campionati esteri:
avevo il calcio dal 21 novembre a 20 euro
l'ho convertito in sport con 10 euro e il mese di sport mi scade il 25 dicembre
ho acquistato due mesi di sport a 30 euro portando la scadenza a sabato 25 febbraio

Totale: 60 euro per tre mesi di sport e una frazione di mese di calcio che ne caso mio è sei giorni e vale 4 euro.

L'alternativa è prendere due mesi di calcio al prezzo di uno ma è anche vero che i campionati saranno fermi per due settimane e mezzo a Natale
La Premier League gioca anche durante le feste natalizio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per curiosità

Per curiosità, ma se non avessi nessun pacchetto sky attivo, cosa altro si potrebbe fare col box di Now TV ? Navigare? C'è un browser o applicazioni?
 
Ciao,

ad oggi ho l'abbinata serie tv + intrattenimento a 9,99 euro /mese. Volendo attivare uno (o più) ticket con promo Black Friday (per arrivare, eventualmente, a 4/6 mesi di visione) verrebbe comunque mantenuta nel tempo l'abbinata o automaticamente cessata? In altre parole, alla fine del periodo di visione (esempio: giugno 2017) ripartirebbe il listino a 9,99 per serie tv+intrattenimento? O conviene, per evitare eventuali addebiti degli importi "pieni", disattivare oggi il rinnovo automatico e subito dopo attivare i ticket "cumulati"?

Grazie mille! :)

Fr@nkie
 
Ciao,

ad oggi ho l'abbinata serie tv + intrattenimento a 9,99 euro /mese. Volendo attivare uno (o più) ticket con promo Black Friday (per arrivare, eventualmente, a 4/6 mesi di visione) verrebbe comunque mantenuta nel tempo l'abbinata o automaticamente cessata? In altre parole, alla fine del periodo di visione (esempio: giugno 2017) ripartirebbe il listino a 9,99 per serie tv+intrattenimento? O conviene, per evitare eventuali addebiti degli importi "pieni", disattivare oggi il rinnovo automatico e subito dopo attivare i ticket "cumulati"?

Grazie mille! :)

Fr@nkie

Credo che se attivi una qualunque delle promo del Black Friday (o qualsiasi altra promo futura) perderai la promo "Intrattenimento + Serie TV a € 9.99" e passerai al nuovo listino, pagando Intrattenimento + Serie TV € 14.99/mese.
 
Per curiosità, ma se non avessi nessun pacchetto sky attivo, cosa altro si potrebbe fare col box di Now TV ? Navigare? C'è un browser o applicazioni?
ci sono alcune app -mi pare ci sia youtube- è un buon mediaplayer, è possibile installarci alcune app in developer mode
io ne ho installata una che permette di vedere i canali inglesi in streaming (senza strani magheggi al limite dell'illegalità).
 
Ho attivato il ticket calcio a 19,99 € per due mesi. Comunque vada, ho trovato ciò che volevo: un mese scontato.
Spero che non me ne facciano pentire.
 
Riassumendo, a chi interessa solo il calcio, non essendoci pacchetti col calcio, si può solo fare:
-pacchetto per 2 mesi a 20€
-offerta calcio+ offerta sport per 50€ ( ottenendo così il calcio per 4 mesi? ). Lo sport da attivare oggi entro sera, e il calcio tanto vale l'ultimo giorno, il 28, per avere 2gg in più?


Ribadiamolo ancora una volta: l'accoppiata delle offerte calcio e sport nin avrebbe alcun senso! Avresti comunque gli stessi due mesi di sport e calcio, NON 4 di calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso